Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry

Utente di lunga data
ecco, brava, mettile pure sta pulce ad Ama.

( io ad. ezempio, parlo che è una bellezza, )

Mandato in culo il chirurgo che mi aveva appena operato, ero ancora sotto anestesia.....peccato non mi ricordo nulla....mi è stato detto dopo:carneval:

Micia

Utente di lunga data
Mandato in culo il chirurgo che mi aveva appena operato, ero ancora sotto anestesia.....peccato non mi ricordo nulla....mi è stato detto dopo:carneval:
:rotfl::rotfl:

per una volta hai avuto l'alibi:rotfl:

ah..no...scusa fabry, credevo che lo avesse scritto Abi, e non mi stupiva!

bel colpo comunque:carneval:

Fabry

Utente di lunga data
anch'io:mexican::mexican: me l'hanno riferito. Non mi sono stupita però:mrgreen:

Neanche io :mexican: quando ho ripreso contatto con il mondo sentivo un male boia :unhappy:

Fabry

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:

per una volta hai avuto l'alibi:rotfl:

ah..no...scusa fabry, credevo che lo avesse scritto Abi, e non mi stupiva!

bel colpo comunque:carneval:

:rotfl:Quando ho rivisto il chirurgo mi ha detto che molti facevano così, io secondo lui ero stato uno dei più tranquilli:carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:rotfl:Quando ho rivisto il chirurgo mi ha detto che molti facevano così, io secondo lui ero stato uno dei più tranquilli:carneval:
Ho fatto un intervento di chirurgia estestica. Quando mi sono svegliata non ho fatto altro che chiedere il risultato i termini non proprio da signora.
Il chirurgo che mi ha operato mi ha detto che in sala operatoria non riuscivano a smettere di ridere:cool:

Fabry

Utente di lunga data
Ho fatto un intervento di chirurgia estestica. Quando mi sono svegliata non ho fatto altro che chiedere il risultato i termini non proprio da signora.
Il chirurgo che mi ha operato mi ha detto che in sala operatoria non riuscivano a smettere di ridere:cool:

Tranquilla....la colpa è sempre dell'anestesia....;)

Fabry

Utente di lunga data

Eliade

Super Zitella Acida
Mi sono operata solo una volta...ma nessuno dopo mi disse nulla!
Meno male, a parte che avevo circa 16 anni...il chirurgo era un uomo affascinantissimo, mi sarei andata a nascondere nella camera mortuaria se mi avessero riferito di parole dette sotto anestesia!:condom:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io ho sempre solo chiesto ...da mangiare... :eek:

Amarax

Utente di lunga data
anch'io:mexican::mexican: me l'hanno riferito. Non mi sono stupita però:mrgreen:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:...:rotfl::rotfl::rotfl:vi vedo ad urlare sotto gli effetti...sai che ridere fra di loro?

Io invece avevo un'amplificazione dei suoni. Così una porta scorrevole della sala operatoria, di anodizzato , per me diventò una saracinesca di ferro che saliva e scendeva :p:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.