Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Una idea: consiglialo a Messalina...lei ama suo marito che però non ha conlei a quanto ci diceva intesa sessuale alcuna da un paio di anni...magari anche lui fa parte di quelal alta percentuale che tu dici di uomini chesperimenterebbero molto più di quanto ci si aspetta...così lei ritroverebbe l'intesa: anche per lei uno step by step... usare altri per riconquisatre quanto è suo e riportarlo a sè...è un'idea....o no?
Sì, persa per persa (mi scuso con persa) potrebbe essere un tentativo.:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Infatti, cara Tink, si è trattato di un regalo che mi è servito anche per tastare il terreno, perdonami l'espressione. La mia idea, seppur non ancora sviluppata a dovere, è quella di condurlo gradualmente a prendere atto di certe cose che mi riguardano.
Non ritengo però opportuno raccontargli quanto successo finora in privato tra me e i miei amici, quello no.
Step by step.....
Contenta tu...

aristocat

Utente iperlogica
:eek: piccola attenzione andare in un privé?
Forse non hai letto con attenzione.
Mica gli ha fatto la torta di mele o la pastiera...
Chi non ha voglia di far pompini a un estraneo sotto gli occhi del marito, dimostra di non volergli bene e di non saperlo capire e di non avere "piccole e grandi attenzioni"?!
Come se poi tutti i mariti volessero assistere a cose del genere... :unhappy:
E' la loro personale sfera erotica/sessuale ecc. Il loro "privé".
Ci piaccia o no :)

Abigail

Utente di lunga data
Beh, io cerco di scrivere in punta di penna perchè il 3d non serve a raccontare ciò che succede là dentro, ma a capire cosa ne pensiamo di questa tendenza.

Persa, non voglio dire che sia la maggioranza delle persone a scegliere certi comportamenti.

Carmelo Abbate , Babilonia- Viaggio nell'Italia del sesso, ed. Piemme
è un libro di recente pubblicazione che affronta questo argomento.

Lo leggo e poi vi so dire, devo documentarmi anch'io, prima:D:D:D
Tranquilla, se c'interessera' ci documenteremo da sole. A me personalmente non interessa

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
come dire persa se non lo sai non certo io te lo posso insegnare......
Cavoletti ...si va in un privé per leggere poesie?:eek:
E io chissà che mi credevo... potevi dirmelo subito!!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ah ah ah!! prima era "per la gioia nei suoi occhi" ora è per tastare il terreno.:rotfl::rotfl::rotfl:
Ah chiara! se questo non è contarsela non so che sia!
:cool:
Ti ripeto che è stato un vero omaggio. Certo poi ho raggiunto anche un altro obiettivo, che era quello di capire se mio marito è in grado di sostenere le fantasie di cui spesso mi mette a parte.
Alla fine è stata una bella sorpresa anche per me: la realtà ha superato la fantasia. E sono stata veramente contenta della sua soddisfazione.

aristocat

Utente iperlogica

geisha

Utente di lunga data
Cavoletti ...si va in un privé per leggere poesie?:eek:
E io chissà che mi credevo... potevi dirmelo subito!!
mi spiace persa io in privè mai stata non ti posso essere di alcun aiuto, ma ho condiviso con il mio compagno giochi molto piacevoli che non posso illustrare senno' mi riclicchi di rosso!!!!!!
eventualmente ci sono diversi libri in merito per documentarsi sul fare l'amore che non è sesso, oltre sexy shop, e oltre a corsi di trantra per coppia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh, io cerco di scrivere in punta di penna perchè il 3d non serve a raccontare ciò che succede là dentro, ma a capire cosa ne pensiamo di questa tendenza.

Persa, non voglio dire che sia la maggioranza delle persone a scegliere certi comportamenti.

Carmelo Abbate , Babilonia- Viaggio nell'Italia del sesso, ed. Piemme
è un libro di recente pubblicazione che affronta questo argomento.

Lo leggo e poi vi so dire, devo documentarmi anch'io, prima:D:D:D
Ma non farmi ridere!!!
Ma che vuoi prendere in giro?!!!
Qui nessuno è nato ieri e dove si voleva portare il forum si era ben capito da un bel po' ed era cominciato quando erano entrate persone che volevano farsi amici ...

Qui si dice "non siamo venuti giù con la piena" ..dalle tue parti come si dice?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Anche lì, bisogna essere il tipo per buttarsi su quel settore di mercato...:condom:
Sono scelte
E tu l'hai fatta?
In periodi di crisi bisogna saper diversificare gli investimenti e il sesso ...tira sempre... :mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Abigail

Utente di lunga data
Ti ripeto che è stato un vero omaggio. Certo poi ho raggiunto anche un altro obiettivo, che era quello di capire se mio marito è in grado di sostenere le fantasie di cui spesso mi mette a parte.
Alla fine è stata una bella sorpresa anche per me: la realtà ha superato la fantasia. E sono stata veramente contenta della sua soddisfazione.
un omaggio a te e alle tue esigenze.
Contenta tu, contenti tutti.
Non farcirlo però di altri significati perchè significa prenderci in giro.
Non che me ne cali più di un tot.

è in grado di sostenere le tue fantasie??:rotfl::rotfl::rotfl:
lui si e tu no?
Non ci sto dentro:cool:

tinkerbell

Utente di lunga data
Sì, persa per persa (mi scuso con persa) potrebbe essere un tentativo.:up:
Mi chiedo perchè non ci hai pensato prima...cioè, vistoc he avete idee molto simili sul concetto di coppia aperta, tradimento e fedeltà, mgari ciò che rimuginava nel cervello a te da tempo poteva aiutare anche lei! Dai, che poi si fa tutti una festa (Messalina prima di partir per le ferie ci aveva, se ricordi, confessatoc he non vuole amanti, ha bisogno di amore, e che in fondo ama suo marito, è che è suo marito ad essere manchevole sentimentalmente e sessualmente)...magari in un privè! :up:

Abigail

Utente di lunga data
Mi chiedo perchè non ci hai pensato prima...cioè, vistoc he avete idee molto simili sul concetto di coppia aperta, tradimento e fedeltà, mgari ciò che rimuginava nel cervello a te da tempo poteva aiutare anche lei! Dai, che poi si fa tutti una festa...magari in un privè! :up:
tutti nel letto di maria! (rino gaetano)

aristocat

Utente iperlogica
del quale, SE DECIDE DI PARLARNE PUBBLICAMENTE SU UN FORUM, diventa tema di discussione, critica e quant altro.
E la mia opinione - che esprimo qui, in questo forum - resta quella che ho postato ^^.
A domanda di Persa e Minerva ho risposto :)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma non farmi ridere!!!
Ma che vuoi prendere in giro?!!!
Qui nessuno è nato ieri e dove si voleva portare il forum si era ben capito da un bel po' ed era cominciato quando erano entrate persone che volevano farsi amici ...

Qui si dice "non siamo venuti giù con la piena" ..dalle tue parti come si dice?
Se questo fosse stato il mio scopo avrei da subito raccontato le cose che ho visto, no?
Con "persone che volevano farsi amici" intendi che qui entrano persone con l'obiettivo di rimorchiare?

Non , no, la mia domanda era un'altra. Volevo capire se qualcuno ha vissuto questo tipo di esperienza e come, e se gli è stato utile: mi interessava ascoltare le emozioni provate.
Magari qualcuno potrebbe aver provato ed essere rimasto deluso dalla cosa. Sentire il come ed il perchè. Al momento, a parte il Contepinceton, non ho ancora sentito la campana dei maschietti. Magari bisogna aspettare post-ferragosto.:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.