Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
Beh, in effetti hai fatto una buona ricostruzione del percorso...
E' da un pò che sostengo che assecondare certi desideri dl proprio marito, a meno che non siano veramente in contrasto con i nostri principi, dà più vantaggi che svantaggi..

Poi dipende dai principi: se una pone come principio che "nessuna femmina deveporre la mano sulla patta di mio marito", di certo il priveè non è posto per lei. Però prima di applicare il freddo principio dovrebbe appurare se a lui invece farebbe piacere....:cool:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: scusa ma perchè sarebbe freddo come principio?:singleeye:

Beh, in effetti hai fatto una buona ricostruzione del percorso...
E' da un pò che sostengo che assecondare certi desideri dl proprio marito, a meno che non siano veramente in contrasto con i nostri principi, dà più vantaggi che svantaggi..

Poi dipende dai principi: se una pone come principio che "nessuna femmina deveporre la mano sulla patta di mio marito", di certo il priveè non è posto per lei. Però prima di applicare il freddo principio dovrebbe appurare se a lui invece farebbe piacere....:cool:
volevo giusto chiederlo liberamente:)kick: )a mio marito.
dici che portarlo con le braghe di ghisa fa brutto?

Abigail

Utente di lunga data
Pensavo che fosse comune però il freddo principio:giù le mani dalla patta di mio marito.:rolleyes:
Devo developparmi.
Concedo però l'onestà della reciprocità a certe donne che leggo qui.
Non comprendo ma apprezzo almeno quest'onestà.
Andate in pace:carneval:

tanto per restare in tema di reciprocità, lui che ti ha regalato??:p:p:p

aristocat

Utente iperlogica
Brava Chiara, sono le attenzioni piccole e grandi che confermano e rafforzano l'amore

aristocat

Utente iperlogica
[...]
Aspetta però qui credo che Chiara abbia fatto quello che si sentiva al momento... al di là di considerazioni su quello che le dà lui in cambio...;)

aristocat

Utente iperlogica
Aspetta però qui credo che Chiara abbia fatto quello che si sentiva al momento... al di là di considerazioni su quello che le dà lui in cambio...;)
OT ma non troppo.
mi è arrivato un pallino rosso di segnalazione negativa/anonima con un "?"; per il messaggio nel quote.
Se non fosse chiaro qualcosa non ho problemi a spiegarlo meglio; solo che con una segnalazione così laconica, ermetica l'è dura capire "cosa" non torna. :sonar::)
comunque non importa, ognuno ha la sua forma mentis :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sabato scorso ho fatto un regalo a mio marito.

Qualche tempo fa aveva cominciato a manifestare il desiderio di visitare almeno una volta un Club Priveè.
La curiosità maschile per certe situazioni intriganti....

Per un pò mi sono dimostrata indecisa, pur non negandogli di essere a mia volta interessata a conoscere quella realtà, se non altro per verificare di persona. Si trattava di trovare la serata giusta.

Alla fine mi sono decisa...e gli ho fatto una sorpresa.
Gli ho telefonato chiedendogli di tornare un pò prima dal lavoro, mi sono fatta trovare vestita in modo assai seducente e gli ho detto: " Vieni con me che ti porto in un posto".
Non vi dico la sua sorpresa quando siamo giunti a destinazione.

Non ho aperto questo 3d per descrivere quello che succede dentro un Club di quel tipo: sono sicuramente l'ultima di voi a esserci entrata.
Mi limito a dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla discrezione e dall'atmosfera gioiosa e sensuale che ho riscontrato in quel luogo.

Volevo solo condividere la gioia che ho provato vedendo quella di mio marito. Non tanto per le situazioni vissute durante quell'indimenticabile notte: ma per il fatto che io, sua moglie, avevo assecondato un desiderio che temeva potesse essermi in qualche modo molesto. Pur conoscendomi come persona aperta mentalmente...sono riuscita a stupirlo!

Allora...a volte assecondare i nostri uomini in certe richieste non è rendersi degli zerbini, ma può essere per la coppia più positivo di quel che pensiamo...
Leggerò con piacere le vostre considerazioni in materia e le vostre eventuali esperienze (= quello che avete pensato, provato).
Trovo che quello che hai fatto tu sia stato veramente un regalo. Certa che anche a te facesse piacere. Credo che significhi molto più di quello che è stato. Significa "Caro, a me puoi chiedere qualunque cosa senza pensare che io posso scandalizzarmi o stupirmi. Io farò il possibile, per accontentare i tuoi desideri, anzi cercherò di condividerli e realizzarli insieme"
Non credo sia una cosa facile. Richiede una sicurezza nel vostro rapporto che poche coppie hanno.
Tuo marito è fortunato perchè sa che ha una moglie intelligente che sa capire senza farsi mille seghe mentali.
E ribadisco è cosa rara...
Non credo che per me sarebbe così semplice ma mi piacerebbe arrivare ad avere una tale sicurezza nel mio matrimonio.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: scusa ma perchè sarebbe freddo come principio?:singleeye:
Per me i principi sono sempre freddi. Siamo noi che li rendiamo vivi e attuali, che diamo loro il giusto valore.

Esempio sciocco, ma che rende l'idea, secondo me: secondo i principi della Chiesa bisognerebbe arrivare vergini al matrimonio, per molti ottimi motivi.
A loro tempo, i miei frequentarono un corso di fidanzamento tenuto da un famoso gesuita: si parla del 1969. Sostengono che costui abbia detto pubblicamente e poi in privato a loro che potevano "trasgredire" a questo principio purchè fossero entrambi consapevoli e consenzienti, senza costrizioni.

Ora mi si obietterà che certo, c'è di mezzo l'amore, il progetto di vita, eccc...
ma allora vedi che il principio è andato a farsi benedire?
Perchè, dico io? Allora ci sono certi principi che meritano di essere più rispettati e altri meno?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Trovo che quello che hai fatto tu sia stato veramente un regalo. Certa che anche a te facesse piacere. Credo che significhi molto più di quello che è stato. Significa "Caro, a me puoi chiedere qualunque cosa senza pensare che io posso scandalizzarmi o stupirmi. Io farò il possibile, per accontentare i tuoi desideri, anzi cercherò di condividerli e realizzarli insieme"
Non credo sia una cosa facile. Richiede una sicurezza nel vostro rapporto che poche coppie hanno.
Tuo marito è fortunato perchè sa che ha una moglie intelligente che sa capire senza farsi mille seghe mentali.
Non credo che per me sarebbe così semplice ma mi piacerebbe arrivare ad avere una tale sicurezza nel mio matrimonio.
Secondo me sei comunque sulla buona strada. Prescindendo dalla situazione dolorosa che stai vivendo in questo momento: con tuo marito c'è comprensione, tenerezza, l'aspetto sessuale mi è parso di capire che funziona bene. Naturalmente non è una cosa che bisogna fare a tutti i costi, ci mancherebbe: deve venire naturale, e io stessa non so se l'avrei fatto 10 o 15 anni fa.
Ma tu mi sembri una persona sicura di te stessa, che sa tenere la sua linea.
E sono convinta che dall'esperienza che stai vivendo il rapporto con tuo marito uscirà consolidato.

Micia

Utente di lunga data
Per me i principi sono sempre freddi. Siamo noi che li rendiamo vivi e attuali, che diamo loro il giusto valore.

Esempio sciocco, ma che rende l'idea, secondo me: secondo i principi della Chiesa bisognerebbe arrivare vergini al matrimonio, per molti ottimi motivi.
A loro tempo, i miei frequentarono un corso di fidanzamento tenuto da un famoso gesuita: si parla del 1969. Sostengono che costui abbia detto pubblicamente e poi in privato a loro che potevano "trasgredire" a questo principio purchè fossero entrambi consapevoli e consenzienti, senza costrizioni.

Ora mi si obietterà che certo, c'è di mezzo l'amore, il progetto di vita, eccc...
ma allora vedi che il principio è andato a farsi benedire?
Perchè, dico io? Allora ci sono certi principi che meritano di essere più rispettati e altri meno?

Chiara, tuo marito è al corrente che hai una vita sessuale che non condividi con lui?

Certo, ma ricordati sempre che erodiade si fece dare solo con una danza metà del regno di erode.
In altre parole, se tu sei gentile e disponibile con me, io lo sarò con te. Se tu sei scontrosa e mi dici sempre di no, quel giorno che esprimi tu un desiderio o ti fai un'aspettativa, mi sarà più difficile esaudirti. Vedi ari, quando si è sposati da tanti anni, i problemi pratici, come lavoro, figli, rischiano sempre di logorare la coppia.
Allora ogni tanto, staccare la spina e provare a fare qualcosa di diverso, rilassa e crea entusiasmo no?
Per me il bello di quello che ho letto è che Chiara non è stata lì a chiedersi perchè suo marito le chiede sta roba, cosa ci sta sotto, non l'ha giudicato un viril porco, non ha acconsentito a furia di insistenze, come dire, dai facciamo anche questa pur che la pianti di rompere. H
Ha FATTO SUA questa più che lecita esigenza del marito.
La complicità nella coppia fa si che non ci si vergogni e non ci si giudichi. Ai tempi di mio nonno, con la moglie facevi sesso casto, e con le amanti o prostitute quello hard.
Oggi tante donne si sono emancipate e hanno capito che non c'è proprio nulla di male a vivere il sesso attraverso gli occhi del loro uomo.
Lei gli ha fatto una bellissima sorpresa.
Ti piacerebbe sognare di ricevere un gioiello e avere un compagno che passa la vita a denigrare i gioielli?
Sono sincero detesto i gioielli.
Ma una volta una è stata così brava a farmi capire quale a lei piacesse e come lo desiderava, che regalarglielo è stato uno dei momenti più felici della mia vita. Le vennero le lacrime agli occhi perfino, non se lo sarebbe mai aspettato.
Poi intendiamoci, mica hanno fatto niente di illecito eh?

Tutto quello che capita in quei posti è condiviso dai partner, che qua adesso non salti fuori la solita storia che non c'è rispetto della donna qui e là.
In quei posti le donne si divertono almeno 10 volte che non gli uomini. Si trasformano.

Magari avessi incontrato questo nella mia vita.
Sono uno stupido che si è sempre accontentato.:(:(:(

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Pensavo che fosse comune però il freddo principio:giù le mani dalla patta di mio marito.:rolleyes:
Devo developparmi. :rotfl:
Concedo però l'onestà della reciprocità a certe donne che leggo qui.
Non comprendo ma apprezzo almeno quest'onestà.
Andate in pace:carneval:

Ah sì.
Martedì ho il concerto degli Iron Maiden, e mi ha detto di andarci pure con chi voglio, e di restare a dormire fuori la notte: e lui nemmeno mi chiederà con chi ci sono andata.
Ma l'ha detto lui, dopo: non gliel'ho posta come condizione.

Ah sì.
Martedì ho il concerto degli Iron Maiden, e mi ha detto di andarci pure con chi voglio, e di restare a dormire fuori la notte: e lui nemmeno mi chiederà con chi ci sono andata.
Ma l'ha detto lui, dopo: non gliel'ho posta come condizione.
Visto?
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
Anch'io avevo lì na mezza intenzione una volta di regalare una settimana in un centro benessere...poi invece, strappai quel preventivo...chissà come mai...
Sbagliato il do ut des,
Vero il bisogna dare per ricevere.
Brutto il dare senza mai ricevere no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Magari avessi incontrato questo nella mia vita.
Sono uno stupido che si è sempre accontentato.:(:(:(
be dai proprio accontentato direi di no. Da quello che leggo qualche soddisfazione te la sei tolta ;)
comunque anche questo me l'ha insegnato lui. Mi ha sempre detto quello che desiderava senza tabù e senza pensare di scandalizzarmi. Be detto tra noi le prime volte altro che scandalizzarmi, mi ha scioccata. Ma la nostra complicità era tale che l'ho assecondato in tutto e non per farlo contento ma perchè ho capito che farlo stare bene faceva stare bene anche me:eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo, ma ricordati sempre che erodiade si fece dare solo con una danza metà del regno di erode.
In altre parole, se tu sei gentile e disponibile con me, io lo sarò con te. Se tu sei scontrosa e mi dici sempre di no, quel giorno che esprimi tu un desiderio o ti fai un'aspettativa, mi sarà più difficile esaudirti. Vedi ari, quando si è sposati da tanti anni, i problemi pratici, come lavoro, figli, rischiano sempre di logorare la coppia.
Allora ogni tanto, staccare la spina e provare a fare qualcosa di diverso, rilassa e crea entusiasmo no?
Per me il bello di quello che ho letto è che Chiara non è stata lì a chiedersi perchè suo marito le chiede sta roba, cosa ci sta sotto, non l'ha giudicato un viril porco, non ha acconsentito a furia di insistenze, come dire, dai facciamo anche questa pur che la pianti di rompere. H
Ha FATTO SUA questa più che lecita esigenza del marito.
La complicità nella coppia fa si che non ci si vergogni e non ci si giudichi. Ai tempi di mio nonno, con la moglie facevi sesso casto, e con le amanti o prostitute quello hard.
Oggi tante donne si sono emancipate e hanno capito che non c'è proprio nulla di male a vivere il sesso attraverso gli occhi del loro uomo.
Lei gli ha fatto una bellissima sorpresa.
Ti piacerebbe sognare di ricevere un gioiello e avere un compagno che passa la vita a denigrare i gioielli?
Sono sincero detesto i gioielli.
Ma una volta una è stata così brava a farmi capire quale a lei piacesse e come lo desiderava, che regalarglielo è stato uno dei momenti più felici della mia vita. Le vennero le lacrime agli occhi perfino, non se lo sarebbe mai aspettato.
Poi intendiamoci, mica hanno fatto niente di illecito eh?

Tutto quello che capita in quei posti è condiviso dai partner, che qua adesso non salti fuori la solita storia che non c'è rispetto della donna qui e là.
In quei posti le donne si divertono almeno 10 volte che non gli uomini. Si trasformano.
Quoto tutto

be dai proprio accontentato direi di no. Da quello che leggo qualche soddisfazione te la sei tolta ;)
comunque anche questo me l'ha insegnato lui. Mi ha sempre detto quello che desiderava senza tabù e senza pensare di scandalizzarmi. Be detto tra noi le prime volte altro che scandalizzarmi, mi ha scioccata. Ma la nostra complicità era tale che l'ho assecondato in tutto e non per farlo contento ma perchè ho capito che farlo stare bene faceva stare bene anche me:eek:
Embè certo che è così no?
A me è capitato perfino questo: dire un ti amo entusiasmantissimo e sentirmi rispondere..."Perchè?".
Chissà che anche altre arrivino alla tua consapevolezza...
Ma ho capito anche che certe cose o le intuisci, e le accetti, o non le capirai mai. Tu ti sei fidata di lui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.