Aspetta però qui credo che Chiara abbia fatto quello che si sentiva al momento... al di là di considerazioni su quello che le dà lui in cambio...
Certo, ma ricordati sempre che erodiade si fece dare solo con una danza metà del regno di erode.
In altre parole, se tu sei gentile e disponibile con me, io lo sarò con te. Se tu sei scontrosa e mi dici sempre di no, quel giorno che esprimi tu un desiderio o ti fai un'aspettativa, mi sarà più difficile esaudirti. Vedi ari, quando si è sposati da tanti anni, i problemi pratici, come lavoro, figli, rischiano sempre di logorare la coppia.
Allora ogni tanto, staccare la spina e provare a fare qualcosa di diverso, rilassa e crea entusiasmo no?
Per me il bello di quello che ho letto è che Chiara non è stata lì a chiedersi perchè suo marito le chiede sta roba, cosa ci sta sotto, non l'ha giudicato un viril porco, non ha acconsentito a furia di insistenze, come dire, dai facciamo anche questa pur che la pianti di rompere. H
Ha FATTO SUA questa più che lecita esigenza del marito.
La complicità nella coppia fa si che non ci si vergogni e non ci si giudichi. Ai tempi di mio nonno, con la moglie facevi sesso casto, e con le amanti o prostitute quello hard.
Oggi tante donne si sono emancipate e hanno capito che non c'è proprio nulla di male a vivere il sesso attraverso gli occhi del loro uomo.
Lei gli ha fatto una bellissima sorpresa.
Ti piacerebbe sognare di ricevere un gioiello e avere un compagno che passa la vita a denigrare i gioielli?
Sono sincero detesto i gioielli.
Ma una volta una è stata così brava a farmi capire quale a lei piacesse e come lo desiderava, che regalarglielo è stato uno dei momenti più felici della mia vita. Le vennero le lacrime agli occhi perfino, non se lo sarebbe mai aspettato.
Poi intendiamoci, mica hanno fatto niente di illecito eh?
Tutto quello che capita in quei posti è condiviso dai partner, che qua adesso non salti fuori la solita storia che non c'è rispetto della donna qui e là.
In quei posti le donne si divertono almeno 10 volte che non gli uomini. Si trasformano.