Ovvio che sì...se ciò che si decide di fare insieme o di "regalare" non è per noi un obbligo anzi una piacevole condivisione o una curiosità non vedo cosa ci sia di male... Non mi sconvolge sentire queste cose... se uno/a non si "violenta" volendo per forza assecondare l'altro trovo che tutto ciò che si fa consenzienti in coppia sia uno stimolo per la coppia stessa...
Sarà che a me non è una cosa che interessa condividere la sessualità in più di 2 persone e quindi non potrei "regalare" codesta cosa se mi fosse richiesta ma se ne avesi anche io curiosità farei come te.... dipende sempre cosa è per te la sessualità, come la vivi, quali sono i tuoi stimoli, cosa ti interessa, e viceversa cosa stimola, interessa, desidera il tuo compagno.....
Chiara, scusa, ma perchè non metti al corrente tuo marito che hai una vita sessuale oltre alla vostra? magari è di vedute aperte...magari la cosa lo eccita...magari vi "costruite" il vostro privèe anzichè giocar tu su vari fronti (tuo marito, i tuoi amanti, ora il privee) da sola... che ne so,
è un'idea...