Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
Per me i principi sono sempre freddi. Siamo noi che li rendiamo vivi e attuali, che diamo loro il giusto valore.

Esempio sciocco, ma che rende l'idea, secondo me: secondo i principi della Chiesa bisognerebbe arrivare vergini al matrimonio, per molti ottimi motivi.
A loro tempo, i miei frequentarono un corso di fidanzamento tenuto da un famoso gesuita: si parla del 1969. Sostengono che costui abbia detto pubblicamente e poi in privato a loro che potevano "trasgredire" a questo principio purchè fossero entrambi consapevoli e consenzienti, senza costrizioni.

Ora mi si obietterà che certo, c'è di mezzo l'amore, il progetto di vita, eccc...
ma allora vedi che il principio è andato a farsi benedire?
Perchè, dico io? Allora ci sono certi principi che meritano di essere più rispettati e altri meno?
Non era assolutamente il tipo di principio di cui parlavo e credo non lo fosse neanche per te (giù la mano dalla patta)

tinkerbell

Utente di lunga data
Sabato scorso ho fatto un regalo a mio marito.

Qualche tempo fa aveva cominciato a manifestare il desiderio di visitare almeno una volta un Club Priveè.
La curiosità maschile per certe situazioni intriganti....

Per un pò mi sono dimostrata indecisa, pur non negandogli di essere a mia volta interessata a conoscere quella realtà, se non altro per verificare di persona. Si trattava di trovare la serata giusta.

Alla fine mi sono decisa...e gli ho fatto una sorpresa.
Gli ho telefonato chiedendogli di tornare un pò prima dal lavoro, mi sono fatta trovare vestita in modo assai seducente e gli ho detto: " Vieni con me che ti porto in un posto".
Non vi dico la sua sorpresa quando siamo giunti a destinazione.

Non ho aperto questo 3d per descrivere quello che succede dentro un Club di quel tipo: sono sicuramente l'ultima di voi a esserci entrata.
Mi limito a dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla discrezione e dall'atmosfera gioiosa e sensuale che ho riscontrato in quel luogo.

Volevo solo condividere la gioia che ho provato vedendo quella di mio marito. Non tanto per le situazioni vissute durante quell'indimenticabile notte: ma per il fatto che io, sua moglie, avevo assecondato un desiderio che temeva potesse essermi in qualche modo molesto. Pur conoscendomi come persona aperta mentalmente...sono riuscita a stupirlo!

Allora...a volte assecondare i nostri uomini in certe richieste non è rendersi degli zerbini, ma può essere per la coppia più positivo di quel che pensiamo...
Leggerò con piacere le vostre considerazioni in materia e le vostre eventuali esperienze (= quello che avete pensato, provato).
Ovvio che sì...se ciò che si decide di fare insieme o di "regalare" non è per noi un obbligo anzi una piacevole condivisione o una curiosità non vedo cosa ci sia di male... Non mi sconvolge sentire queste cose... se uno/a non si "violenta" volendo per forza assecondare l'altro trovo che tutto ciò che si fa consenzienti in coppia sia uno stimolo per la coppia stessa...
Sarà che a me non è una cosa che interessa condividere la sessualità in più di 2 persone e quindi non potrei "regalare" codesta cosa se mi fosse richiesta ma se ne avesi anche io curiosità farei come te.... dipende sempre cosa è per te la sessualità, come la vivi, quali sono i tuoi stimoli, cosa ti interessa, e viceversa cosa stimola, interessa, desidera il tuo compagno.....:)

Chiara, scusa, ma perchè non metti al corrente tuo marito che hai una vita sessuale oltre alla vostra? magari è di vedute aperte...magari la cosa lo eccita...magari vi "costruite" il vostro privèe anzichè giocar tu su vari fronti (tuo marito, i tuoi amanti, ora il privee) da sola... che ne so, è un'idea...

Micia

Utente di lunga data
Ovvio che sì...se ciò che si decide di fare insieme o di "regalare" non è per noi un obbligo anzi una piacevole condivisione o una curiosità non vedo cosa ci sia di male... Non mi sconvolge sentire queste cose... se uno/a non si "violenta" volendo per forza assecondare l'altro trovo che tutto ciò che si fa consenzienti in coppia sia uno stimolo per la coppia stessa...
Sarà che a me non è una cosa che interessa condividere la sessualità in più di 2 persone e quindi non potrei "regalare" codesta cosa se mi fosse richiesta ma se ne avesi anche io curiosità farei come te.... dipende sempre cosa è per te la sessualità, come la vivi, quali sono i tuoi stimoli, cosa ti interessa, e viceversa cosa stimola, interessa, desidera il tuo compagno.....:)

Chiara, scusa, ma perchè non metti al corrente tuo marito che hai una vita sessuale oltre alla vostra? magari è di vedute aperte...magari la cosa lo eccita...magari vi "costruite" il vostro privèe anzichè giocar tu su vari fronti (tuo marito, i tuoi amanti, ora il privee) da sola... che ne so, è un'idea...
come potrebbe essere quella di cambiare gli accessori del bagno:rotfl:

Tinke!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Brava Chiara, sono le attenzioni piccole e grandi che confermano e rafforzano l'amore
:eek: piccola attenzione andare in un privé?
Forse non hai letto con attenzione.
Mica gli ha fatto la torta di mele o la pastiera...
Chi non ha voglia di far pompini a un estraneo sotto gli occhi del marito, dimostra di non volergli bene e di non saperlo capire e di non avere "piccole e grandi attenzioni"?!
Come se poi tutti i mariti volessero assistere a cose del genere... :unhappy:

Abigail

Utente di lunga data
OT ma non troppo.
mi è arrivato un pallino rosso di segnalazione negativa/anonima con un "?"; per il messaggio nel quote.
Se non fosse chiaro qualcosa non ho problemi a spiegarlo meglio; solo che con una segnalazione così laconica, ermetica l'è dura capire "cosa" non torna. :sonar::)
comunque non importa, ognuno ha la sua forma mentis :D
Ah bhè guarda, se vuoi facciamo una lista di punti interrogativi, punti solitari e via dicendo per post assolutamente normali che ho scritto e per la quale sono stata votata.
Una classifica come la vedi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Abigail

Utente di lunga data
be dai proprio accontentato direi di no. Da quello che leggo qualche soddisfazione te la sei tolta ;)
comunque anche questo me l'ha insegnato lui. Mi ha sempre detto quello che desiderava senza tabù e senza pensare di scandalizzarmi. Be detto tra noi le prime volte altro che scandalizzarmi, mi ha scioccata. Ma la nostra complicità era tale che l'ho assecondato in tutto e non per farlo contento ma perchè ho capito che farlo stare bene faceva stare bene anche me:eek:
Assecondare ha un'accezione decisamente negativa.
Come mai non dici " condividere, soddisfare,"? mi sembrerebbero molto più adatti.
E poi scusate, ma se non ci si dice a letto quel che si desidera non so proprio dove lo si possa fare.
Sembra che vi stupisca che a letto ci si apra totalmente.
Bhò

geisha

Utente di lunga data
Secondo me è l'inizio della fine, il sintomo di un matrimonio malato che sta andando a farsi friggere.
Siamo persone, siamo molto di più che banali oggetti sessuali.
certo ovvio che roba sporca malata iiiiiii che orrore!!!!
ma per piacere si capiscono molte cose da come uno si approccia al sesso.
in una cosa hai ragione, il sesso e la complicità tra due amanti sono magia aggiunta ad un sentimento ed è per questo che tanti matrimoni durano ben poco.
Osho diceva prima di pensare al matrimonio pensate a diventare grandi amanti, e tutti i torti non ce ne aveva. Se hai paura di metterti a nudo con la persona piu' intima e piu' vicina a te con chi lo devi fare? col medico???????? amore è condivisione, condividere la parte piu' intima di te con chi ami, se non ne sei capace non sai amare. io la penso così punto.

Micia

Utente di lunga data
a chiara e conte. lo posto anche qui .

carissimi , tutto quello che dice/ dite, in relazione alla sfera sentimentale della coppia è destituito di attendibilità, a meno che non vogliate stravolgere anche il significato del termine amore e rispetto.

ora è evidente che possiate nella vostra vita personale gestire queste parti nonchè l'uso di questi termini come meglio credete, le relazioni sono le vostre, non le mie, e quindi problema non c'è. ma chiedere di riconoscerne un fondamento ..beh...è quasi offensivo.

Mettere il coniuge a parte delle vostre scelte. o separarsi. questo rispetterebbe e il rispetto( perdonate il gioc odi parole ) nonchè l'amore verso l'altro.

Non entro quindi in merito della scelta di Chiara e del suo regalo, perchè a questo punto non serve all'economia delle nostre chiaccherate sul tema.

geisha

Utente di lunga data
Come mai non dici " condividere, soddisfare,"? mi sembrerebbero molto più adatti.
E poi scusate, ma se non ci si dice a letto quel che si desidera non so proprio dove lo si possa fare.
Bhò
ecco donna hai capito. a letto siamo nudi fisicamente e non.
condividere non assecondare, senno' lo fai per lui e non per la coppia.

Micia

Utente di lunga data
Bhò
è anche vero che alcuni non riescono col coniuge. non si sentono a loro agio. certo è che prenderne coscienza non sarebbe una cosa che farebbe male alla coppia.

a colui o lei che mi ha dato un punto rosso. mi spiego meglio:

ho letto di molte coppie che nella loro intimità non si sentono a proprio agio e cioè libere di esprimere quello che desiderano...il mio invito era quindi a coloro che soffrono di questo disagio di PARLARE, parlarsi, comunicare...
invece di trovare scorciatoie e lasciare il nodo bello annodato all'interno della relazione.

ho detto una follia?

semmai una banalità. enorme.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
in una cosa hai ragione, il sesso e la complicità tra due amanti sono magia aggiunta ad un sentimento ed è per questo che tanti matrimoni durano ben poco.
Osho diceva prima di pensare al matrimonio pensate a diventare grandi amanti, e tutti i torti non ce ne aveva. Se hai paura di metterti a nudo con la persona piu' intima e piu' vicina a te con chi lo devi fare? col medico???????? amore è condivisione, condividere la parte piu' intima di te con chi ami, se non ne sei capace non sai amare. io la penso così punto.
L'amore è condivisione con chi ami non con sconosciuti e sconosciute, o anche conosciuti... magari qualcuno, prima, si presenta.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
carissimi , tutto quello che dice/ dite, in relazione alla sfera sentimentale della coppia è destituito di attendibilità, a meno che non vogliate stravolgere anche il significato del termine amore e rispetto.

ora è evidente che possiate nella vostra vita personale gestire queste parti nonchè l'uso di questi termini come meglio credete, le relazioni sono le vostre, non le mie, e quindi problema non c'è. ma chiedere di riconoscerne un fondamento ..beh...è quasi offensivo.

Mettere il coniuge a parte delle vostre scelte. o separarsi. questo rispetterebbe e il rispetto( perdonate il gioc odi parole ) nonchè l'amore verso l'altro.

Non entro quindi in merito della scelta di Chiara e del suo regalo, perchè a questo punto non serve all'economia delle nostre chiaccherate sul tema.

Micio, non ho capito molto bene che c'entra in questo contesto, mentre trovo che hai ragione nell'altro 3d. per favore, vuoi farmi capire cosa intendi?

Abigail

Utente di lunga data
Ok, lo devo dire.
Per me il principio giù le mani dalla sua patta è forte e saldo. E' più forte di me
Se no stacco mani e teste.
Dite che il privè mal mi si adatta?:mexican:

tinkerbell

Utente di lunga data
Chiara, scusa, io lo ripeto se vuoi rispondermi...
Tu e tuo marito vi amate
Hai con lui una intesa sessuale invidiabile che vi porta a esplorare ciò che per altri è taboo
Non sto qui achiederti perchè lo tradisci che nonson affari miei se non vuoi dircelo ma, datosi che il discorso l'hai aperto tu e questo ci piove sopra come il cacio sui maccheroni: perchè tuo marito non è al corrente del tuo desiderio sessuale al di fuori della coppia datosi quanto è aperto a te e al privè? cosa hai paura che non accetti? il concetto del sesso non esclusivo lo accetta, lo condivide e anzi ne è stimolato....cosa non accetta, la menzogan di farglielo di nascosto? e se così fosse, allora perchè non lo coinvolgi?
Nonson impazzita eh...a casa mia 2 + 2 = 4.... c'è qualcosa che non mi torna...vorrei capire perchè Chiara si mette incondizioni di mentire, di esser poco leale quando suo marito mi pare avere con lei una intesa formidabile! A che pro esser scorretta con un marito che ti segue e come nelel tue curiosità (e viceversa)?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
:eek: piccola attenzione andare in un privé?
Forse non hai letto con attenzione.
Mica gli ha fatto la torta di mele o la pastiera...
Chi non ha voglia di far pompini a un estraneo sotto gli occhi del marito, dimostra di non volergli bene e di non saperlo capire e di non avere "piccole e grandi attenzioni"?!
Come se poi tutti i mariti volessero assistere a cose del genere...
:unhappy:
Non tutti, ma la maggior parte, credo, vorrebbe farlo con sua moglie e un'altra donna, oppure vedere la propria donna in effusioni con un'altra.

Questo nelle fantasie. Chiedi in giro.
Poi quanti passano alla realtà non lo so.

A giudicare dalla gente che c'era sabato scorso, non pochi.

Abigail

Utente di lunga data
non è roba malata : io lo scambio di coppia lo considero laido.
Cozza contro tutto quello in cui credo.
Sarò obsoleta e retrogada, chettedevo di'-
La complicità che riesco ad ottenere col mio uomo a letto è roba mia, non frutto di scambi con altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.