come dire persa se non lo sai non certo io te lo posso insegnare......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: allora illustrami perché ho una mentalità ristretta e penso che quando si fa sesso ...si faccia sesso, pensa un po'... invece cosa si fa?
come dire persa se non lo sai non certo io te lo posso insegnare......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: allora illustrami perché ho una mentalità ristretta e penso che quando si fa sesso ...si faccia sesso, pensa un po'... invece cosa si fa?
Sì, persa per persa (mi scuso con persa) potrebbe essere un tentativo.:up:Una idea: consiglialo a Messalina...lei ama suo marito che però non ha conlei a quanto ci diceva intesa sessuale alcuna da un paio di anni...magari anche lui fa parte di quelal alta percentuale che tu dici di uomini chesperimenterebbero molto più di quanto ci si aspetta...così lei ritroverebbe l'intesa: anche per lei uno step by step... usare altri per riconquisatre quanto è suo e riportarlo a sè...è un'idea....o no?
Contenta tu...Infatti, cara Tink, si è trattato di un regalo che mi è servito anche per tastare il terreno, perdonami l'espressione. La mia idea, seppur non ancora sviluppata a dovere, è quella di condurlo gradualmente a prendere atto di certe cose che mi riguardano.
Non ritengo però opportuno raccontargli quanto successo finora in privato tra me e i miei amici, quello no.
Step by step.....
E' la loro personale sfera erotica/sessuale ecc. Il loro "privé".piccola attenzione andare in un privé?
Forse non hai letto con attenzione.
Mica gli ha fatto la torta di mele o la pastiera...
Chi non ha voglia di far pompini a un estraneo sotto gli occhi del marito, dimostra di non volergli bene e di non saperlo capire e di non avere "piccole e grandi attenzioni"?!
Come se poi tutti i mariti volessero assistere a cose del genere... :unhappy:
Tranquilla, se c'interessera' ci documenteremo da sole. A me personalmente non interessaBeh, io cerco di scrivere in punta di penna perchè il 3d non serve a raccontare ciò che succede là dentro, ma a capire cosa ne pensiamo di questa tendenza.
Persa, non voglio dire che sia la maggioranza delle persone a scegliere certi comportamenti.
Carmelo Abbate , Babilonia- Viaggio nell'Italia del sesso, ed. Piemme
è un libro di recente pubblicazione che affronta questo argomento.
Lo leggo e poi vi so dire, devo documentarmi anch'io, prima![]()
Cavoletti ...si va in un privé per leggere poesie?come dire persa se non lo sai non certo io te lo posso insegnare......
Ti ripeto che è stato un vero omaggio. Certo poi ho raggiunto anche un altro obiettivo, che era quello di capire se mio marito è in grado di sostenere le fantasie di cui spesso mi mette a parte.ah ah ah!! prima era "per la gioia nei suoi occhi" ora è per tastare il terreno.:rotfl::rotfl::rotfl:
Ah chiara! se questo non è contarsela non so che sia!
![]()
Anche lì, bisogna essere il tipo per buttarsi su quel settore di mercato...:condom:Mi sa che riguarda molto anche chi lo gestisce il privé... :no:
mi spiace persa io in privè mai stata non ti posso essere di alcun aiuto, ma ho condiviso con il mio compagno giochi molto piacevoli che non posso illustrare senno' mi riclicchi di rosso!!!!!!Cavoletti ...si va in un privé per leggere poesie?
E io chissà che mi credevo... potevi dirmelo subito!!
Ma non farmi ridere!!!Beh, io cerco di scrivere in punta di penna perchè il 3d non serve a raccontare ciò che succede là dentro, ma a capire cosa ne pensiamo di questa tendenza.
Persa, non voglio dire che sia la maggioranza delle persone a scegliere certi comportamenti.
Carmelo Abbate , Babilonia- Viaggio nell'Italia del sesso, ed. Piemme
è un libro di recente pubblicazione che affronta questo argomento.
Lo leggo e poi vi so dire, devo documentarmi anch'io, prima![]()
E tu l'hai fatta?Anche lì, bisogna essere il tipo per buttarsi su quel settore di mercato...:condom:
Sono scelte
Speravo di farmi una cultura.come dire persa se non lo sai non certo io te lo posso insegnare......
un omaggio a te e alle tue esigenze.Ti ripeto che è stato un vero omaggio. Certo poi ho raggiunto anche un altro obiettivo, che era quello di capire se mio marito è in grado di sostenere le fantasie di cui spesso mi mette a parte.
Alla fine è stata una bella sorpresa anche per me: la realtà ha superato la fantasia. E sono stata veramente contenta della sua soddisfazione.
Mi chiedo perchè non ci hai pensato prima...cioè, vistoc he avete idee molto simili sul concetto di coppia aperta, tradimento e fedeltà, mgari ciò che rimuginava nel cervello a te da tempo poteva aiutare anche lei! Dai, che poi si fa tutti una festa (Messalina prima di partir per le ferie ci aveva, se ricordi, confessatoc he non vuole amanti, ha bisogno di amore, e che in fondo ama suo marito, è che è suo marito ad essere manchevole sentimentalmente e sessualmente)...magari in un privè! :up:Sì, persa per persa (mi scuso con persa) potrebbe essere un tentativo.:up:
tutti nel letto di maria! (rino gaetano)Mi chiedo perchè non ci hai pensato prima...cioè, vistoc he avete idee molto simili sul concetto di coppia aperta, tradimento e fedeltà, mgari ciò che rimuginava nel cervello a te da tempo poteva aiutare anche lei! Dai, che poi si fa tutti una festa...magari in un privè! :up:
E la mia opinione - che esprimo qui, in questo forum - resta quella che ho postato ^^.del quale, SE DECIDE DI PARLARNE PUBBLICAMENTE SU UN FORUM, diventa tema di discussione, critica e quant altro.
la mia pureE la mia opinione - che esprimo qui, in questo forum - resta quella che ho postato ^^.
A domanda di Persa e Minerva ho risposto![]()
Se questo fosse stato il mio scopo avrei da subito raccontato le cose che ho visto, no?Ma non farmi ridere!!!
Ma che vuoi prendere in giro?!!!
Qui nessuno è nato ieri e dove si voleva portare il forum si era ben capito da un bel po' ed era cominciato quando erano entrate persone che volevano farsi amici ...
Qui si dice "non siamo venuti giù con la piena" ..dalle tue parti come si dice?
a ferragosto ti ci porto, va':carneval:Speravo di farmi una cultura.