Un regalo a mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geisha

Utente di lunga data
L'amore è condivisione con chi ami non con sconosciuti e sconosciute, o anche conosciuti... magari qualcuno, prima, si presenta.
lo sapevo che non capivi........ cavoli condividi un desiderio, una sessualità aperta con chi ami, lo sconosciuto come dici tu è solo un mezzo per un gioco della coppia.

tinkerbell

Utente di lunga data
lo sapevo che non capivi........ cavoli condividi un desiderio, una sessualità aperta con chi ami, lo sconosciuto come dici tu è solo un mezzo per un gioco della coppia.
Geisha, perchè allora se lei gioca con un marito che - viva Dio - gioca vuol poi giocare da sola, mentendo, con altri uomini? Mi aprite la mente anche a me, mi spiegate dove si situa la menzogna quando di essere una mentitrice, una falsa, una traditrice non hai bisogno?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non tutti, ma la maggior parte, credo, vorrebbe farlo con sua moglie e un'altra donna, oppure vedere la propria donna in effusioni con un'altra.

Questo nelle fantasie. Chiedi in giro.
Poi quanti passano alla realtà non lo so.

A giudicare dalla gente che c'era sabato scorso, non pochi.
Il privé era uno stadio? :eek:

Forse dovresti smetterla di voler estendere la tua esperienza alla maggioranza ...poi ti potresti trovare a essere fedele e farlo a casa solo in due alla missionaria per provare il gusto della trasgressione.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Chiara, scusa, io lo ripeto se vuoi rispondermi...
Tu e tuo marito vi amate
Hai con lui una intesa sessuale invidiabile che vi porta a esplorare ciò che per altri è taboo
Non sto qui achiederti perchè lo tradisci che nonson affari miei se non vuoi dircelo ma, datosi che il discorso l'hai aperto tu e questo ci piove sopra come il cacio sui maccheroni: perchè tuo marito non è al corrente del tuo desiderio sessuale al di fuori della coppia datosi quanto è aperto a te e al privè? cosa hai paura che non accetti? il concetto del sesso non esclusivo lo accetta, lo condivide e anzi ne è stimolato....cosa non accetta, la menzogan di farglielo di nascosto? e se così fosse, allora perchè non lo coinvolgi?
Nonson impazzita eh...a casa mia 2 + 2 = 4.... c'è qualcosa che non mi torna...vorrei capire perchè Chiara si mette incondizioni di mentire, di esser poco leale quando suo marito mi pare avere con lei una intesa formidabile! A che pro esser scorretta con un marito che ti segue e come nelel tue curiosità (e viceversa)?
Infatti, cara Tink, si è trattato di un regalo che mi è servito anche per tastare il terreno, perdonami l'espressione. La mia idea, seppur non ancora sviluppata a dovere, è quella di condurlo gradualmente a prendere atto di certe cose che mi riguardano.
Non ritengo però opportuno raccontargli quanto successo finora in privato tra me e i miei amici, quello no.
Step by step.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma mi fate ridere (posso?) trovate eccitante farvelo mettere qui e là da sconosciuti e poi scrivete in punta di penna di sessualità aperta e di giocosità di coppia.
Ma che gioco?! Mica andate al tennis o al bowling.

geisha

Utente di lunga data
non è roba malata : io lo scambio di coppia lo considero laido.
Cozza contro tutto quello in cui credo.
Sarò obsoleta e retrogada, chettedevo di'-
La complicità che riesco ad ottenere col mio uomo a letto è roba mia, non frutto di scambi con altri.
infatti ogni coppia si puo' muovere entro il proprio cerchio, c'è chi non ha interesse a giochi con altre persone e usa giocattoli veri, guarda film ...... insomma ognuno trova il prorio equilibrio nel rispetto della sensibilità delle persone che formano la coppia. il gioco ha valore quando non è imposizione ma è desidero comune.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
infatti ogni coppia si puo' muovere entro il proprio cerchio, c'è chi non ha interesse a giochi con altre persone e usa giocattoli veri, guarda film ...... insomma ognuno trova il prorio equilibrio nel rispetto della sensibilità delle persone che formano la coppia. il gioco ha valore quando non è imposizione ma è desidero comune.
Caspità che rispetto e che sensibilità!!

Ma non scrivevi altre cose qualche giorno fa?

geisha

Utente di lunga data
Ma mi fate ridere (posso?) trovate eccitante farvelo mettere qui e là da sconosciuti e poi scrivete in punta di penna di sessualità aperta e di giocosità di coppia.
ho detto questo persa????
non mi pare, come vedi tu non sai giocare. il gioco non significa come volgarmente dici tu farselo infilare qui o la da sconosciuti.
e comunque se non condivi certi pensieri non significa che devi schernire chi vede la sessualità e la vive diversamente da te.

tinkerbell

Utente di lunga data
Infatti, cara Tink, si è trattato di un regalo che mi è servito anche per tastare il terreno, perdonami l'espressione. La mia idea, seppur non ancora sviluppata a dovere, è quella di condurlo gradualmente a prendere atto di certe cose che mi riguardano.
Non ritengo però opportuno raccontargli quanto successo finora in privato tra me e i miei amici, quello no.
Step by step.....
Una idea: consiglialo a Messalina...lei ama suo marito che però non ha conlei a quanto ci diceva intesa sessuale alcuna da un paio di anni...magari anche lui fa parte di quelal alta percentuale che tu dici di uomini chesperimenterebbero molto più di quanto ci si aspetta...così lei ritroverebbe l'intesa: anche per lei uno step by step... usare altri per riconquisatre quanto è suo e riportarlo a sè...è un'idea....o no?

aristocat

Utente iperlogica
Per me il bello di quello che ho letto è che Chiara [...] ha FATTO SUA questa più che lecita esigenza del marito.
Sì è bella questa "ispirazione" amorosa di Chiara/"Erodiade".
Un gesto altruistico ma che - mi pare di capire - abbia soddisfatto anche lei...
Ok, può sembrare "poco ortodosso" che queste attenzioni verso il marito passino attraverso la porta di un privé, ma questo riguarda solo e soltanto il loro personale equilibrio amoroso/erotico :idea:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ho detto questo persa????
non mi pare, come vedi tu non sai giocare. il gioco non significa come volgarmente dici tu farselo infilare qui o la da sconosciuti.
e comunque se non condivi certi pensieri non significa che devi schernire chi vede la sessualità e la vive diversamente da te.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: allora illustrami perché ho una mentalità ristretta e penso che quando si fa sesso ...si faccia sesso, pensa un po'... invece cosa si fa?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
persa forse hai perso qualche passaggio ......io sono donna libera!
Ma non ti stavi riferendo a Chiara?
O c'eri anche tu? ...mi sono persa dei passaggi...

Abigail

Utente di lunga data
Step by step.....
ah ah ah!! prima era "per la gioia nei suoi occhi" ora è per tastare il terreno.:rotfl::rotfl::rotfl:
Ah chiara! se questo non è contarsela non so che sia!
:cool:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Un gesto altruistico ma che - mi pare di capire - abbia soddisfatto anche lei...
Ok, può sembrare "poco ortodosso" che queste attenzioni verso il marito passino attraverso la porta di un privé, ma questo riguarda solo e soltanto il loro personale equilibrio amoroso/erotico :idea:
Mi sa che riguarda molto anche chi lo gestisce il privé... :no:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Beh, io cerco di scrivere in punta di penna perchè il 3d non serve a raccontare ciò che succede là dentro, ma a capire cosa ne pensiamo di questa tendenza.

Persa, non voglio dire che sia la maggioranza delle persone a scegliere certi comportamenti.

Carmelo Abbate , Babilonia- Viaggio nell'Italia del sesso, ed. Piemme
è un libro di recente pubblicazione che affronta questo argomento.

Lo leggo e poi vi so dire, devo documentarmi anch'io, prima:D:D:D

Abigail

Utente di lunga data
del quale, SE DECIDE DI PARLARNE PUBBLICAMENTE SU UN FORUM, diventa tema di discussione, critica e quant altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.