Un nuovo aggiornamento, l'ultimo

Marjanna

Utente di lunga data
Ma no.
Il punto è che non c'era nemmeno un contenitore.

Ma guarda che che nemmeno il più figo del mondo può contenere il nostro mondo.

Lei non si è accorta, perché non era lui il suo mondo. Era lei che con il suo mondo è andata pensando che lui lo potesse contenere. E basta. Era lei col suo mondo, e lui che sbrodolava mentre lei voleva (e vedeva) il contenitore in lui. E quand'è così, si pigliano le peggiori inculate dalla vita.
Ma dov'è sto mondo e contenitore?
Ha appena descritto la sua vita. Casa, figlio, lavoro. Non molto dissimile dalla tua.
Ha conosciuto uno, sposato, con cui ha iniziato una frequentazione. Si è fatta prendere, ne è stata coinvolta affettivamente.
Il suo mondo dopo casa, figlio, lavoro è diventato lui. Le uscite nei capanni, e da appassionata di fotografia credimi che è bello coinvolgente ed emozionante, e capisco che tra loro parlassero molto di fotografia, ma per fare naturalistica vai dietro a tutto un iter non comune ai più, solo che questo se per molti è roba solitaria lei l'ha vissuto con lui a fianco e in funzione di lui (con il risultato di trovarsi sola quando le tirava pacchi, trovarsi sola = sentire solitudine in funzione di lui e trovare in lui il metadone per quella solitudine) e poi le uscite furtive di sera, dove non è proprio come mettersi d'accordo per vedere un'amica per un caffè, anche se può sembrare qualcosa di simile.
Per quanto lei si sia raccontata a noi come silente non credo a sua volta non gli abbia parlato di se stessa, della sua storia, dei suoi stati d'animo, del suo precedente matrimonio, del figlio...
Quindi sono due mondi che si incrociano. Come capita se conosci una persona e la frequenti nel tempo (con sesso o senza).

PS: il mio intervento non era tanto sul fatto che non legge lui queste parole, ma altri utenti, che magari si guardano tra le gambe dopo aver letto le uscite di donne, e certe modalità -che siano verso la donna o l'uomo- se mi schifano non le applico io per primo

Lostris

Utente Ludica
Non credo siano così tanti.
Lei vuole avere qualcuno accanto, che la ami, la rispetti, che sia sincero la faccia sentire viva e desiderata, capace di scriverle messaggi che le diano valore, capace di farle battere il cuore, e, poiché è single, anche di farle sperare di avere un progetto comune.
Non c'è nulla di tutto questo che non sia condivisibile o esagerato: non ha chiesto Rocco Siffredi, o Mr. Grey.
Ha solo e semplicemente puntato su una persona che si è rivelata sbagliata perché bugiarda e insensibile.
Esatto.

Ed evidentemente la qualità del sesso e il sesso stesso non è una cosa fondamentale per lei in ciò che cerca.

Ragion per cui non capisco il suo soffermarcisi adesso.
Non è su di lui che mi faccio domande eh a sentir certe cose, ma su di lei.

Lostris

Utente Ludica
Cioè fammi capire..

Per vedere che uno ha un cazzo di 12 cm e che viene giù in 4 secondo devi pure aprire gli occhi??

Ma a me non è che mi interessa eh?

Diciamo che allora si ritorna alla solita tiritera e gli occhi si aprono quando ci fa comodo

E si ammette candidamente che ora si! Mi ha lasciata, e allora vai apro gli occhi

E guarda caso dove li apro??

Sul sesso

Questo a me fa infinita tenerezza, sia se in gioco c'è un cazzo che sputa in 5 secondi, sia se c'è una topa che puzza di banchetto del mercato del pesce di Livorno, corredata da un culo piatto guarnito di fianchi pieni di cellulite
Ti quoto.

Solo che a me non fa tenerezza...

Jacaranda

Utente di lunga data
Non è questione di sensibilità femminile (ma esiste? Davvero?), ma di arrivare a comprendere che se ci si relaziona con una persona per vario tempo, questa deve esserci piaciuta e la persona essere stata oggetto di stima.
Se la rimpiangiamo perché ci lascia, non ha senso dopo esporla e partecipare al pubblico ludibrio.
A me ha stupito ieri che mi si facesse notare la stima che ancora provo per mia moglie.
A me sembra un'ovvietà pensare che esista: l'ho scelta, l'ho amata, sono rimasto con lei.
Evidentemente per me ha avuto qualità che non ho trovato in altre donne.
Non è stata perfetta come non lo sono io.
Non ho tollerato in lei scoprire il suo lato egoistico e il suo comportamento da stronza nei miei confronti quando era coinvolta dall'altro, ma tutto il resto della nostra lunga relazione, nella sua imperfezione, non definisce solo lei, ma anche me, le mie priorità, compresi obiettivi e progetti che ho consolidato con lei in 30 anni.
Io non ho dubbi che Flowers se non fosse stata mollata sarebbe andata avanti nella relazione con quell'uomo, senza dare troppo peso alle dimensioni del pene e alla qualità del sesso. Questo perché a Flowers non frega nulla di tutto questo, non così tanto da dolersene realmente, avendo apprezzato il resto.
Non spetta a noi giudicare se sia poco o tanto, era il giusto per lei.
Ora tira fuori questa storia, , la sbatte in faccia alla nuova donna dell'amante, nel tentativo di svilire l'ex, degrada tutto quanto quello che c'è stato compresa la componente umana, lasciando che emergano dubbi addirittura sule ernie, facendo strale di una storia che era comunque ciò che lei desiderava perpetuare.
Posso dire a questo punto che la storia del pene piccolo mi sembra una stronzata?
Il vero problema è che lui ha mollato la moglie e l'amante e si è dato a una nuova vita con altre donne.
E questo a Flower, giustamente direi, non è andato giù, perché è stato un tradimento di quelle che erano le sue aspettative, che erano tutte riposte lì.
Questa è la ragione per cui lei doveva già staccarsi da lui tanto tempo fa.
In realtà spesso la stima non c’entra se ci sono dinamiche distorte di percezione e valorizzazione di se stessi ...anzi, a volte in realtà l’altra persona la di detesta proprio , ma non si riesce a staccarsi

Jacaranda

Utente di lunga data
Esatto.

Ed evidentemente la qualità del sesso e il sesso stesso non è una cosa fondamentale per lei in ciò che cerca.

Ragion per cui non capisco il suo soffermarcisi adesso.
Non è su di lui che mi faccio domande eh a sentir certe cose, ma su di lei.
Ci si sofferma perche umanamente sta facendo la conta delle cose che non andavano..con razionalità ...
Per forza adesso deve farla ...e questo l’aiuta ad uscirne ...
Sarei Clemente su questo , se le e’ di aiuto

Lostris

Utente Ludica
Ci si sofferma perche umanamente sta facendo la conta delle cose che non andavano..con razionalità ...
Se non capisce quello che non è andato in lei, per accettare così a lungo una relazione del genere, non uscirà proprio da un bel niente... o meglio, per usare una metafora azzeccata, uscirà da un cesso pronta per entrare in un altro. cit [MENTION=7069]Foglia[/MENTION]

Continuare con il focus sulle di lui mancanze è non guardare il problema, ma, soprattutto, non imparare.

Marjanna

Utente di lunga data
A me stranisce che nel durante non vi sia stata una visione anche razionale.

Chiedo a [MENTION=6860]flower7700[/MENTION] ma veramente nel durante del rapporto sei stata sempre zitta e buona senza far uscire mai nulla di quello che sentivi? Veramente bastava lui ti scrivesse e tu ritornavi in modalità "trottolino amoroso du du da da da" senza dire mai niente?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Quando una persona è coinvolta non vede le cose in maniera fredda ma col prosciutto sugli occhi.
E ci sta. Piccolissimo particolare, se non analizzi il perché le tue paure e le tue insicurezze ti hanno messo le fette di prosciutto sugli occhi e con quali modalità, il prossimo stronzo che si comporta nello stesso modo ti apre di nuovo come una chiave Ben oliata. Svegliati. Tu non eri coinvolta con lui. Speravi che lui rispondesse alle domande a cui non riesci a rispondere da sola. Come tutti. Piccolissimo particolare, se la fila di portatori di cazzo che ti passano fra le cosce non porta divertimento né esperienza, che senso ha? Scusami sai, ma mi dai tanto l'impressione di essere una che si ripete di essere tanto confusa perché è entrata in una storia come soggetto passivo tipo pacco postale virgola ha giocato di rimessa tutto il tempo, e adesso è uscita dalla storia sempre tipo pacco postale.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
In realtà spesso la stima non c’entra se ci sono dinamiche distorte di percezione e valorizzazione di se stessi ...anzi, a volte in realtà l’altra persona la di detesta proprio , ma non si riesce a staccarsi
Sì, a 16 anni. Dopo, se non riesci a staccarti ci devono essere motivi oggettivi e belli grossi, tipo figli o mutuo cointestato.

Foglia

utente viva e vegeta
Se non capisce quello che non è andato in lei, per accettare così a lungo una relazione del genere, non uscirà proprio da un bel niente... o meglio, per usare una metafora azzeccata, uscirà da un cesso pronta per entrare in un altro. cit [MENTION=7069]Foglia[/MENTION]

Continuare con il focus sulle di lui mancanze è non guardare il problema, ma, soprattutto, non imparare.
Questo senza dubbio lo quoto.
Perché si è fatta stare bene di tutto?
E sottolineo che per sua enorme fortuna con questo tizio non ha niente di concreto da spartire.

danny

Utente di lunga data
Quando una persona è coinvolta non vede le cose in maniera fredda ma col prosciutto sugli occhi.
Non era tutto negativo di lui, ci mancherebbe, è un po' come cuocere la rana a fuoco lento, lei cuoce e neppure se ne accorge.... invece buttala dentro alla padella bollente, salterà fuori.

Io sono stata cotta lentamente, mese dopo mese. Non ho mai messo il sesso in primo piano, in nessuna relazione neppure passata, per me contava di più la presenza della persona, non le sue dimensioni o capacità di usarlo.

Sono una donna sola, con un figlio e un lavoro impegnativo, la sera non cercavo di scopare tutto il possibile anzi, volevo solo stare tranquilla perché ho i miei problemi e mi andava anche bene che fosse impegnato, questo all'inizio. L'ho presa come un "chissà dove andremo a finire", poi coi mesi mi sono innamorata di lui e speravo che le cose prendessero una piega diversa.
Purtroppo non abbiamo vissuto una storia normale, ma in giro nei boschi nascosti e in auto, per 2 anni.
Io ho una vita fin troppo piena di impegni e non potevo accollarmi un uomo in casa e fare la moglie; nonostante tutto speravo che un giorno le cose cambiassero, dovevamo entrambi fare cambiamenti e venirci incontro.
Immaginavo che il sentimento ci fosse anche in lui.

Proprio quando potevamo iniziare la storia come coppia a tutti gli effetti lui parte in quarta nei bar e cerca altra figa. E che cazzo !!

I problemi sessuali lui li ha esattamente come ho descritto, non lo sto prendendo in giro perché voglio mostrizzarlo; da quel lato era proprio così.

Lui non ha neppure provato ad essere coppia con me; semplicemente ha continuato a vedermi nei boschi e mi passava a trovare una volta ogni settimana, poi ogni due... e intanto con la scusa dei clienti cercava figa.
Era lui che non voleva costruire con me; forse perché avevo un figlio. :confused:

Nelle frasi in neretto hai concentrato esattamente tutta la vostra storia, quello che tu volevi, i tuoi sentimenti, i tuoi limiti e gli obiettivi di lui, quello che cercava in te, quello che ha trovato, quello che non ha visto più.
Lui se ne è andato quando ha capito che tu eri cambiata, ti eri innamorata: a lui non interessava, non voleva costruire con te. Voleva una storia, la voleva e l'ha voluta con te finché le condizioni non sono mutate.
Due i cambiamenti: lui che si è trovato single, tu che ti sei innamorata di lui e che speravi di far coppia.
L'equilibrio non è stato più quello di prima. Non ne è sopraggiunto uno nuovo, diverso. Si è solo rotto quello vecchio, in definitiva. E lì, vi siete palesati diversi, distanti, lontani.
Non c'era già più nulla da fare, a quel punto.
La questione del sesso è alla fine inutile, lo si capisce anche da quanto tu scrivi qui: serve solo a portarti lontano dalla reale visione delle cose, a non comprendere le motivazioni.
Che evidenzi qui, in questo tuo post. Soprattutto nella chiosa.
Mi fa piacere che tu ne sia cosciente.
Ti è necessario per ripartire.

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Ha appena descritto la sua vita. Casa, figlio, lavoro. Non molto dissimile dalla tua.
Ha conosciuto uno, sposato, con cui ha iniziato una frequentazione. Si è fatta prendere, ne è stata coinvolta affettivamente.
Il suo mondo dopo casa, figlio, lavoro è diventato lui. Le uscite nei capanni, e da appassionata di fotografia credimi che è bello coinvolgente ed emozionante, e capisco che tra loro parlassero molto di fotografia, ma per fare naturalistica vai dietro a tutto un iter non comune ai più, solo che questo se per molti è roba solitaria lei l'ha vissuto con lui a fianco e in funzione di lui (con il risultato di trovarsi sola quando le tirava pacchi, trovarsi sola = sentire solitudine in funzione di lui e trovare in lui il metadone per quella solitudine) e poi le uscite furtive di sera, dove non è proprio come mettersi d'accordo per vedere un'amica per un caffè, anche se può sembrare qualcosa di simile.
Per quanto lei si sia raccontata a noi come silente non credo a sua volta non gli abbia parlato di se stessa, della sua storia, dei suoi stati d'animo, del suo precedente matrimonio, del figlio...
Quindi sono due mondi che si incrociano. Come capita se conosci una persona e la frequenti nel tempo (con sesso o senza).

PS: il mio intervento non era tanto sul fatto che non legge lui queste parole, ma altri utenti, che magari si guardano tra le gambe dopo aver letto le uscite di donne, e certe modalità -che siano verso la donna o l'uomo- se mi schifano non le applico io per primo
Parto dal tuo spunto su certi aspetti di similitudine che ho con flower sul passato, sugli impegni, sullo status eccetera.
Per dirti che ci sono quelli che ci hanno provato, a schiacciare certi "tasti". Tipo quello della donna " sola con un figlio tanti dispiaceri voglia di un uomo", eccetera. E a convogliare tutto questo nei loro bisogni. Ti accorgi quando un uomo "si aspetta" da te quello che cerca lui, muovendo però dai tuoi bisogni. Comodo, senza nemmeno esporsi. Ed economico anche.

danny

Utente di lunga data

Neretto: io credo che questo sia stato bellissimo. E irripetibile.
Sottolineato: verissimo

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Questa però non è la storia di Flower.
E' sicuramente vero per altre situazioni.
Io credo che la fotografia naturalistica, la condivisione di questa passione tra loro due, un'affinità prepotente su questo livello abbia contribuito non poco ad alimentare la storia, ad aumentare la desiderabilità della persona, a far crescere una passione che altrimenti neppure sarebbe sorta.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
La storia di Flower7700 ha fatto emergere secondo me un aspetto importante nelle relazioni di coppia: l'importanza della condivisione di una passione, l'intensità che può raggiungere la qualità di una storia nella condivisione di un hobby comune.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Certo il mio mondo è diventato lui, dopo lavoro e figlio, hai descritto bene la situazione, e hai colto anche quello che ci univa rispetto alle fotografie, non era una cosa così comune; io proprio per questa particolarità pensavo di poter essere considerata con "qualcosa in più" da lui.

Non ho avuto la forza di dirgli "no, sei sposato sparisci" proprio perché la solitudine non è una bella cosa; fossi stata sposata forse avrei reagito diversamente. Bisogna trovarsi nelle situazioni, parlarne da esterni è semplice.

Io non ero silente in generale; semplicemente non gli ho mai detto di mollare la moglie per stare con me; sul resto parlavo, lui sapeva quello che volevo, ed era quello che voleva anche lui, ma "in futuro". Quel futuro che poi quando avrebbe dovuto iniziare ad avverarsi lui ha rifuggito.

Se non capisce quello che non è andato in lei, per accettare così a lungo una relazione del genere, non uscirà proprio da un bel niente... o meglio, per usare una metafora azzeccata, uscirà da un cesso pronta per entrare in un altro. cit @Foglia

So perché ho accettato la relazione e mantenuta nonostante tutto. In primis la mia vita, con l'impossibilità di uscirne e di trovare amicizie o giri che mi permettevano di "trovare uomini". La voglia di tentare, di avere emozioni nuove, la speranza. Se non si tenta non si sa. Lui era sposato ma si comportava da single; vorrei vedere quanti sposati che possono mollare il WE (di giorno) la moglie per uscire da soli, e per 2 anni. Quindi lo interpretavo come un'ulteriore indicazioni di interesse effettivo, oltre a quello che diceva lui.

Quello che ho imparato è che devo dire no a qualsiasi uomo impegnato che dovesse mai riprovarci, ma sinceramente non avrò più nessuna occasione, vista l'età e tutto. Mi rassegno alla solitudine, non ho scelta, solo che questa scelta mi è stata imposta, e ora vedo lui felice con un'altra, che ha avuto tutto il tempo di cercarsi e trovare poiché totalmente libero, senza figli o famigliari accanto. Io mi vedo ancora ingabbiata e mi sento abbandonata, vedo l'ingiustizia di tutto, penso che poteva evitare di corteggiarmi se tanto sapeva che non era interessato a nulla. Resta le diverse possibilità di vita, tra uomo e donna, l'uomo può sempre uscire e corteggiare, la donna no; se esce deve già avere amicizie o giri altrimenti una donna che esce sola com'è vista? E io sono sola. Ho poche amiche e tutte sposate, non escono, ho fatto 14 anni segregata con l'ex partner, padre di mio figlio, e coi miei famigliari, come potevo farmi anche un giro di amiche? Ovvio che questo sposato che mi ha corteggiato l'ho visto come un raggio di sole nella mia vita.... ecco perché mi sono attaccata.

A me stranisce che nel durante non vi sia stata una visione anche razionale.

Chiedo a @flower7700 ma veramente nel durante del rapporto sei stata sempre zitta e buona senza far uscire mai nulla di quello che sentivi? Veramente bastava lui ti scrivesse e tu ritornavi in modalità "trottolino amoroso du du da da da" senza dire mai niente?
La visione razionale c'era, infatti ho iniziato a scrivere sul forum già nel 2016. Chiedevo come andavano a finire le storie con gli sposati. Sempre male poi, tranne rari casi. Oltre alla visione razionale c'era il mio stile di vita dunque o me la facevo andare bene o ritornavo sola, nella mia vita vuota e piena di problemi, ecco, lui mi aiutava ad uscire dai problemi, e io facevo altrettanto con lui.

Lui sapeva che io avrei voluto poter essere una coppia alla luce del sole, lui diceva sempre che lo voleva anche lui e in futuro avrebbe voluto divorziare e cambiare vita, e stare con me.
Peccato che erano solo parole, ma ai tempi, ci credevo, anzi volevo crederci, l'alternativa sapevo qual'era.

Comunque lui come persona, lo ripeto ancora, SA usare le parole in maniera molto seducente, sa cosa dirti e come dirtelo, e potrei dire che è un seduttore naturale, magari poi a letto saltano fuori magagne, ma quante donne guardano solo l'atto sessuale per dare un giudizio sull'uomo? Se una donna viene sedotta poi a letto salta fuori la crocerossina e lei aspetta e vuole magari aiutarlo a sistemare il problema. Poi ci sono donne fredde che vedendo il partner non all'altezza lo molla e passa ad altri... io non sono quel tipo di donna; perché non posso permettermi di esserlo. So essere realista e guardarmi allo specchio; avessi avuto 25 anni, senza figli, probabilmente pur con le foto e tutto non avrei resistito 2 anni ad aspettare un "futuro".... sono la prima ad ammetterlo.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
La storia di Flower7700 ha fatto emergere secondo me un aspetto importante nelle relazioni di coppia: l'importanza della condivisione di una passione, l'intensità che può raggiungere la qualità di una storia nella condivisione di un hobby comune.
Infatti per me questa è stata la molla che ha creato tutta la relazione; altrimenti non l'avrei neppure conosciuto.
Speravo fosse un cemento speciale tra noi. Invece lui forse cercava solo figa nuova :facepalm:non una relazione con me.

E ci sta. Piccolissimo particolare, se non analizzi il perché le tue paure e le tue insicurezze ti hanno messo le fette di prosciutto sugli occhi e con quali modalità, il prossimo stronzo che si comporta nello stesso modo ti apre di nuovo come una chiave Ben oliata. Svegliati. Tu non eri coinvolta con lui. Speravi che lui rispondesse alle domande a cui non riesci a rispondere da sola. Come tutti. Piccolissimo particolare, se la fila di portatori di cazzo che ti passano fra le cosce non porta divertimento né esperienza, che senso ha? Scusami sai, ma mi dai tanto l'impressione di essere una che si ripete di essere tanto confusa perché è entrata in una storia come soggetto passivo tipo pacco postale virgola ha giocato di rimessa tutto il tempo, e adesso è uscita dalla storia sempre tipo pacco postale.
Fossi stata libera, senza figli ed avevo 30 anni potevo evitare una storia con uno sposato; purtroppo ne avevo 45, un figlio a carico, nessuna amicizia e nessun giro di amici e un lavoro impegnativo; neppure pensavo di trovare mai più una storia da vivere; ed ecco che salta fuori lui dai cespugli presentandosi come fotografo pronto ad aiutarmi, poi a trombarmi e voilà, che ci vuole ad innamorarsi? Per me ovviamente! Per lui era un gioco, per lenire la noia matrimoniale. Magari aveva altre amanti, al di fuori della fotografia, nei bar o nei bordelli insomma.... ma io non lo sapevo.
Io so perché ci sono cascata, però sai cosa cambia? Nulla. Ho sempre 48 anni, un figlio, un lavoro, nessuna amicizia o giro.... ecco perché sono qui a scrivere invece di stare in giro a fare la figa nei bar. Non me lo sento dentro, di fare questa vita, nei bar o nelle discoteche tutta la notte.
I single e i divorziati con figli sono due mondi differenti, proprio per modalità di vita.

Marjanna

Utente di lunga data
Neretto: io credo che questo sia stato bellissimo. E irripetibile.
Sottolineato: verissimo
Può benissimo ripeterlo da sola, con altri. Persino col figlio.
Poi dipende come ci si arriva. Di mio è una passione nata da me, non per altre persone. Mi pare che anche per Flower sia stato così, ha solo trovato un "maestro" in lui.
Credo per tutti trovare un possibile compagno, anche in termini di conoscenza di partenza, e sapere che si condividono le stesse passioni sia un passo che ti porta a farci un investimento in più. Una di quelle cose che ti dici "con questa persona mi ci posso trovare bene, mi ci posso incastrare". Che la passione sia la fotografia, le bici, le barche, il passare il weekend a far tour di enogastronomia. Possiamo parlare di una tematica che ci prende, possiamo organizzare un'uscita insieme dove non solo stiamo vicini, ma diamo valore a quel tempo (mal che vada tra noi, quel tempo non è stato proprio buttato nel cesso, non sono venuta a farmi i weekend allo stadio quando di calcio non me ne frega niente).
Flower ha visto, forse, in quel "maestro" un miglioramento della sua persona, arrivare ad essere qualcosa che la affascinava, riuscire a cogliere attimi e trasmettere ad altri le emozioni di quegli attimi attraverso una foto. E' fredda tecnica, non cuore come dicono molti.
Io mi prenderei il buono, mi terrei il buono, scartando il resto. Che a quanto pare c'è stato. Perlomeno un ritorno di questo tipo.
Personalmente non posso dire altrettanto. Se mi ci sono incaponita, in termini di tentativi di dialogo, è proprio perchè quel tempo è tempo stato e andato per entrambi. E il tempo, non torna. Non è che uno invecchia e l'altro no.
E' la nostra vita. Anche chi scrive qui e ha avuto un'amante e ha cambiato la sua vita trovandosi poi nuovamente in un rapporto non pienamente appagante tempo dopo, non ha più voglia di cambiare vita. Il tempo è andato.

danny

Utente di lunga data
I Ho sempre 48 anni, un figlio, un lavoro, nessuna amicizia o giro.... ecco perché sono qui a scrivere invece di stare in giro a fare la figa nei bar. Non me lo sento dentro, di fare questa vita, nei bar o nelle discoteche tutta la notte.
I
Smettila di piangerti addosso.
Buttati nel mondo delle chat o di Tinder e datti alla ricerca.
Hai SOLO 48 anni, cazzo. Sei più giovane di me.
Il figlio lo hai fatto, hai solo bisogno di compagnia.
Hai concluso un capitolo, mica il libro della vita.

Ultima modifica: