Credo che non abbiate Chiara la
sensibilità femminile. È difficile che una donna sminuisca le prestazioni sessuali di un'uomo che è stato con lei in una relazione lunga più di un'anno. Davvero difficile, perché in questo sminuire lui, sminuirebbe se stessa. Quindi sono sicura che @
Flower non ha ingigantito nulla nel suo racconto, che riflette la realtà di quello che è stato.
Quindi nessuno ha sparato su di un poveretto....
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Non è questione di sensibilità femminile (ma esiste? Davvero?), ma di arrivare a comprendere che se ci si relaziona con una persona per vario tempo, questa deve esserci piaciuta e la persona essere stata oggetto di stima.
Se la rimpiangiamo perché ci lascia, non ha senso dopo esporla e partecipare al pubblico ludibrio.
A me ha stupito ieri che mi si facesse notare la stima che ancora provo per mia moglie.
A me sembra un'ovvietà pensare che esista: l'ho scelta, l'ho amata, sono rimasto con lei.
Evidentemente per me ha avuto qualità che non ho trovato in altre donne.
Non è stata perfetta come non lo sono io.
Non ho tollerato in lei scoprire il suo lato egoistico e il suo comportamento da stronza nei miei confronti quando era coinvolta dall'altro, ma tutto il resto della nostra lunga relazione, nella sua imperfezione, non definisce solo lei, ma anche me, le mie priorità, compresi obiettivi e progetti che ho consolidato con lei in 30 anni.
Io non ho dubbi che Flowers se non fosse stata mollata sarebbe andata avanti nella relazione con quell'uomo, senza dare troppo peso alle dimensioni del pene e alla qualità del sesso. Questo perché a Flowers non frega nulla di tutto questo, non così tanto da dolersene realmente, avendo apprezzato il resto.
Non spetta a noi giudicare se sia poco o tanto, era il giusto per lei.
Ora tira fuori questa storia, , la sbatte in faccia alla nuova donna dell'amante, nel tentativo di svilire l'ex, degrada tutto quanto quello che c'è stato compresa la componente umana, lasciando che emergano dubbi addirittura sule ernie, facendo strale di una storia che era comunque ciò che lei desiderava perpetuare.
Posso dire a questo punto che la storia del pene piccolo mi sembra una stronzata?
Il vero problema è che lui ha mollato la moglie e l'amante e si è dato a una nuova vita con altre donne.
E questo a Flower, giustamente direi, non è andato giù, perché è stato un tradimento di quelle che erano le sue aspettative, che erano tutte riposte lì.
Questa è la ragione per cui lei doveva già staccarsi da lui tanto tempo fa.