Un nuovo aggiornamento, l'ultimo

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
[MENTION=6860]flower7700[/MENTION] come va?

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Mica dico che bisogna trovarne uno subito, più che altro non amo la solita frase che le donne si dicono dopo una delusione "Basta uomini per un po'".
Ma perché?
Il tempo passa. Rinunciare al sesso, all'amore per paura di un'altra delusione mi sembra uno spreco di opportunità, che inevitabilmente calano con gli anni.
Capisco se mi dite che la rabbia e la paura sono tali che non si ha voglia di correre il rischio di subire altre delusioni.
Non che si stia meglio senza un compagno, un amore. Anche perché per trovarne uno quando non si hanno più 20 anni ci vuole più che un'apertura verso le possibilità che si incontrano, ci vuole determinazione.
Non è un uomo che voglio in questo momento, assolutamente non mi interessa. Facendo introspezione mi rendo conto che ho passato gli ultimi 15 anni a fare quello che "dovevo" e non quello che volevo davvero. Non ho avuto autostima e ho permesso ad altri di calpestarmi, mentre loro vivevano la loro vita senza preoccuparsi di me, e adesso basta, voglio occuparmi di me, della mia vita, di quello che voglio fare io :cool: . E' inutile aver paura di restare soli, meglio abituarsi all'idea e sconfiggere questa paura una volta per tutte.
In questi mesi voglio fare cose per me stessa, ci mancherebbe che devo ricostruire una relazione, con tutta la fatica che ci vuole, anche no.

Va meglio, sto recuperando un po' le idee e me stessa, che mi ero persa per strada negli ultimi anni. Come rispondevo sopra a Danny non voglio uomini attorno perché voglio tempo per me, per fare quello che piace a me, non agli altri.
Devo superare qualche scoglio personale ma poi starò meglio e riuscirò ad avere più fiducia in me stessa, almeno da non attirare altre persone come quella appena passata.

Brunetta

Utente di lunga data
Non è un uomo che voglio in questo momento, assolutamente non mi interessa. Facendo introspezione mi rendo conto che ho passato gli ultimi 15 anni a fare quello che "dovevo" e non quello che volevo davvero. Non ho avuto autostima e ho permesso ad altri di calpestarmi, mentre loro vivevano la loro vita senza preoccuparsi di me, e adesso basta, voglio occuparmi di me, della mia vita, di quello che voglio fare io :cool: . E' inutile aver paura di restare soli, meglio abituarsi all'idea e sconfiggere questa paura una volta per tutte.
In questi mesi voglio fare cose per me stessa, ci mancherebbe che devo ricostruire una relazione, con tutta la fatica che ci vuole, anche no.

Va meglio, sto recuperando un po' le idee e me stessa, che mi ero persa per strada negli ultimi anni. Come rispondevo sopra a Danny non voglio uomini attorno perché voglio tempo per me, per fare quello che piace a me, non agli altri.
Devo superare qualche scoglio personale ma poi starò meglio e riuscirò ad avere più fiducia in me stessa, almeno da non attirare altre persone come quella appena passata.
Va meglio davvero :):up:

danny

Utente di lunga data

.
Questo non esclude un uomo, anzi.
E' proprio nel rapporto con l'altro che dovrai essere così.
Saranno le affinità a tenervi legati, non le dipendenze.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Questo non esclude un uomo, anzi.
E' proprio nel rapporto con l'altro che dovrai essere così.
Saranno le affinità a tenervi legati, non le dipendenze.
Pensavo che già le avevo trovate le affinità con qualcuno :rolleyes: ma non bastavano.

Semmai arriverà qualcuno sarà un rapporto alla pari stavolta :D

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Grazie.... tempo moderatamente sereno, piuttosto instabile ma tendente a miglioramento....:)
Prego... navigazione a vista, con i "muscoli" che risentono dello sforzo ma che possono iniziare a rallentare...? :)

Io sento l'ombra delle scarpette rosse che sparisce nel bosco...e torno alla vita fatta a mano :eek:

brenin

Utente
Staff Forum
Prego... navigazione a vista, con i "muscoli" che risentono dello sforzo ma che possono iniziare a rallentare...? :)

Io sento l'ombra delle scarpette rosse che sparisce nel bosco...e torno alla vita fatta a mano :eek:
Direi che possono iniziare a rallentare almeno un poco, ma sempre in navigazione a vista.....

Andersen.... indiscusso precursore del genere " horror ".... :)