Triplo tradimento

Jim Cain

Utente di lunga data
Scoperti nel senso che me li ha confessati.
Il primo un suo ex che insisteva a morte per rivederla
L'altro il classico figo piacione che l'ha invitata ad un aperitivo e poi l'ha trombata . Era un fornitore dell'azienda dove lavora e faceva il filo a tutte e tutte ne erano lusingate.
Tre tradimenti, quindi.
Uno magari lo puoi anche perdonare, due già non lo so, ma tre nel giro di poco tempo per me significano che quella persona, in quella fase della sua vita, aveva una forte propensione al tradimento.
Che è un modo gentile per dire che ha vissuto una fase da zoccola niente male.
Poi, complimenti davvero se siete riusciti a ricostruire e siete ancora insieme dopo dodici anni, per carità.
Però io avrei un problema molto semplice: chi mi dice che in questi dodici anni non sia successo più niente? Perché se una persona ti ha tradito tre volte in un periodo relativamente breve, io non posso semplicemente pensare che da quel momento in poi sia diventata automaticamente incapace di farlo.
E non mi vorrei neanche trasformare in un agente segreto, controllare il telefono, cercare messaggi, insospettirmi di ogni cosa. Ma allora come faccio a convincermi che in questi dodici anni non sia mai successo nulla, se da quello che leggo tu non è che abbia controllato chissà che?
Alla fine o accetti di stare con una persona che ha dimostrato di avere una forte propensione al tradimento, mettendo in conto che potrebbe rifarlo (magari sotto sotto ti piace pure) oppure rischi di passare la vita a chiederti se è successo ancora.

Anto25

Utente di lunga data
Tre tradimenti, quindi.
Uno magari lo puoi anche perdonare, due già non lo so, ma tre nel giro di poco tempo per me significano che quella persona, in quella fase della sua vita, aveva una forte propensione al tradimento.
Che è un modo gentile per dire che ha vissuto una fase da zoccola niente male.
Poi, complimenti davvero se siete riusciti a ricostruire e siete ancora insieme dopo dodici anni, per carità.
Però io avrei un problema molto semplice: chi mi dice che in questi dodici anni non sia successo più niente? Perché se una persona ti ha tradito tre volte in un periodo relativamente breve, io non posso semplicemente pensare che da quel momento in poi sia diventata automaticamente incapace di farlo.
E non mi vorrei neanche trasformare in un agente segreto, controllare il telefono, cercare messaggi, insospettirmi di ogni cosa. Ma allora come faccio a convincermi che in questi dodici anni non sia mai successo nulla, se da quello che leggo tu non è che abbia controllato chissà che?
Alla fine o accetti di stare con una persona che ha dimostrato di avere una forte propensione al tradimento, mettendo in conto che potrebbe rifarlo (magari sotto sotto ti piace pure) oppure rischi di passare la vita a chiederti se è successo ancora.
Lo capisco ma esistono sensazioni che non puoi spiegare, quelle che mi avevano convinto che stava succedendo allora e quelle che oggi mi dicono che il nostro é un rapporto nuovo.
Capisco i tuoi dubbi assolutamente.

jack-jackson

Utente di lunga data
Lo capisco ma esistono sensazioni che non puoi spiegare, quelle che mi avevano convinto che stava succedendo allora e quelle che oggi mi dicono che il nostro é un rapporto nuovo.
Capisco i tuoi dubbi assolutamente.
E' da capire se te ne eri accorto che c'era qualcosa di diverso in lei durante i tradimenti

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Aggiornamento: ieri Marco è stato un bel po’ a parlare con una ragazza di 28 anni. Non traggo nessuna conclusione, perché parlare non significa nulla, pero’ mi sa che e’ proprio lui attratto da quelle più grandi.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Aggiornamento: ieri Marco è stato un bel po’ a parlare con una ragazza di 28 anni. Non traggo nessuna conclusione, perché parlare non significa nulla, pero’ mi sa che e’ proprio lui attratto da quelle più grandi.
scusa ma vivi in un borgo?in una frazione minuscola?
passi le giornate in giro per controllare gli spostamenti delle persone?
io non vedo per strada manco i miei amici figuriamoci gli amici dei mie figli...

Jim Cain

Utente di lunga data
Il problema non è se lui è attratto da quelle più grandi ma se le più grandi lo corrispondono.😎

Problema per compagni e mariti, ovviamente.

Jim Cain

Utente di lunga data
Certo che mi ero accorto.
E poi c'è anche un altro aspetto. Probabilmente in quel periodo aveva smesso di amarmi o creduto di non amarmi più. Non é una cosa così improbabile.
Mah.
L'amore non è un interruttore che accendi e spegni.
O ami o non ami.

Diverso dire che possono esserci periodi di crisi.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma chi non è attratto da una di 28 anni, magari pure bella figheira?

Brunetta

Utente di lunga data

Alberto

Utente di lunga data
Caro Alberto come ti capisco. Qua non sono passati nemmeno due mesi ma se penso al tuo limbo mi chiedo se pure a succedera’ uguale oppure prendero’ una decisione più alla svelta. Purtroppo quando ci si e’ dentro sembra un vortice che non finisce più.
gia.... pensavo che con il tempo, sarei riuscito a "passare oltre", in molti forum, pareri ed esperienze, delle volte l, si riusciva a ricostruire, certo... bisogna pensare che la "vecchia coppia" non c' è più, bisogna pensare ad una nuova rinascita, ma in realtà, ho provato e pensato a tutto ciò, ma mi sono reso conto che non è proprio proprio così, la vecchia coppia non si può eliminare completamente, ci sono oltre 25 anni passati insieme, dei ricordi, una famiglia con dei figli.... non riesco a cancellare tutto e ripartire da 0.....