Triplo tradimento

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Mi pare una valutazione un po’ cinica . Ma ci sta
Oh, è vero che fino al 3% di ammanco è ampiamente tollerabile, però in Esselunga dove ho lavorato io, se ti sgamavano a fottere qualcosa, a parte la denuncia senza se e senza ma, prima di tutto ti accompagnavano negli spogliatoi dei dipendenti dove, nel cesso, un energumeno alto 2,2 mt e largo come un armadio a 2 ante ti faceva passare la voglia di riprovarci.

Ultima modifica:

Rebecca89

Sentire libera
Certo ma non ho detto questo. Ho solo contestualizzato.
Ma ben venga che c è chi ridona fiducia e continua il rapporto...solo per come l hai contestualizzata, pare che se arriva quello figo allora è normale che viene abbindolata, quello intelligente è normale perché la prende di cervello, quello col pisello grosso è normale perché....capito no. E questo mi stona.

Anto25

Utente
Ma ben venga che c è chi ridona fiducia e continua il rapporto...solo per come l hai contestualizzata, pare che se arriva quello figo allora è normale che viene abbindolata, quello intelligente è normale perché la prende di cervello, quello col pisello grosso è normale perché....capito no. E questo mi stona.
@Rebecca89 non ho detto questo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Pensa se arriva uno figo, intelligente e pure con una mazza tanta.... impossibile dire no

Nicky

Utente di lunga data
Certo. Diciamo che la scoperta é stata davvero casuale e fatta in maniera estemporanea. Nel senso che il messaggio le è arrivato di mattina mentre faceva la doccia. Il telefono era nella borsa e quindi non visibile. A me serviva per chiamarmi e cercare il mio e ho visto questo messaggio innocuo che poteva giustificare in maniera molto semplice. Ma probabilmente aveva voglia di interrompere e quindi ha confessato tutto, prima soft e poi il resto.
Credo che il fatto che ti abbia detto tutto sicuramente ha inciso sul recupero, ora sai che ha dei lati deboli e che si impegna a essere trasparente con te.

jack-jackson

Utente di lunga data
Un bella donna alla soglia di 50 anni con un compagno che per vari motivi la ignorava e si lasciava andare anche fisicamente
Quello potrebbe essere, il fatto di sentirsi trascurati. Nella mia zona abitava una coppia, ora divorziati con un figlio, lei una bella donna lui una ciufecca alcolizzata, insomma corna su corna di cui sapeva tutto il paese.
Ti sei messo a fare palestra quindi ?

Anto25

Utente
Stai meglio ora? Ti sei ripreso sul piano personale, non di coppia?
Sì certo grazie. Sono passati 12 anni, abbiamo costruito qualcosa di più solido . Abbiamo una vita sessuale ed emotiva intensa. Ci parliamo molto e siamo reciprocamente attenti alle rispettive esigenze.
certo, ci sono momenti in cui il dolore riaffiora ma so gestirlo. Momenti ti in cui avrei voglia di farle altre domande ma mi astengo perché so che aprirei in lei altre ferite. E non voglio ferirla perché la amo

Anto25

Utente
Quello potrebbe essere, il fatto di sentirsi trascurati. Nella mia zona abitava una coppia, ora divorziati con un figlio, lei una bella donna lui una ciufecca alcolizzata, insomma corna su corna di cui sapeva tutto il paese.
Ti sei messo a fare palestra quindi ?
Hai pensato ad un abbandono fisico in senso stretto?🤣

Nicky

Utente di lunga data
Sì certo grazie. Sono passati 12 anni, abbiamo costruito qualcosa di più solido . Abbiamo una vita sessuale ed emotiva intensa. Ci parliamo molto e siamo reciprocamente attenti alle rispettive esigenze.
certo, ci sono momenti in cui il dolore riaffiora ma so gestirlo. Momenti ti in cui avrei voglia di farle altre domande ma mi astengo perché so che aprirei in lei altre ferite. E non voglio ferirla perché la amo
L'importante è che anche tu sia attento alle tue, di solito ci si trascura perchè non si è sereni. Sono sicura che anche lei ti ama, ma ognuno di noi lo fa come è in grado.

Nicky

Utente di lunga data
Sei molto dolce, grazie
Sono una pessima moglie e una persona mediocre, forse questo mi rende fin troppo comprensiva, ma in generale credo che sia davvero difficile che in un rapporto trentennale non si vivano momenti in cui si fanno vive esigenze personali che possono portarci a ferire chi abbiamo accanto. Chi ha un buon rapporto con sè stesso magari riesce a restare saldo, chi è gia magari un po' in crisi fa cose stupide e inutili, alla fin fine.
Ma l'amore per me è anche tutto ciò che si costruisce anche attraversando momenti difficili.

Anto25

Utente
Sono una pessima moglie e una persona mediocre, forse questo mi rende fin troppo comprensiva, ma in generale credo che sia davvero difficile che in un rapporto trentennale non si vivano momenti in cui si fanno vive esigenze personali che possono portarci a ferire chi abbiamo accanto. Chi ha un buon rapporto con sè stesso magari riesce a restare saldo, chi è gia magari un po' in crisi fa cose stupide e inutili, alla fin fine.
Ma l'amore per me è anche tutto ciò che si costruisce anche attraversando momenti difficili.
Quanti anni hai?
non so la tua storia. Sei o sei stata?