Anto25
Utente
Relazione finita? Scoperta?52. Ho avuto una lunga relazione extraconiugale, ma è una storia complemente diversa da queste. Tra me e mio marito ci sono problemi irrisolti e complessi.
Relazione finita? Scoperta?52. Ho avuto una lunga relazione extraconiugale, ma è una storia complemente diversa da queste. Tra me e mio marito ci sono problemi irrisolti e complessi.
Finita di recente, mio marito non è al corrente della relazione.Relazione finita? Scoperta?
E tu come stai ora? Una relazione finita sulla quale magari hai investito e un matrimonio difficile…Finita di recente, mio marito non è al corrente della relazione.
Sapevo che la relazione extra non si sarebbe mai evoluta in nulla di diverso e da qualche mese era diventata problematica anche quella, probabilmente perchè il mio amante non mi voleva più, non saprei, però ero un po' pronta, quindi mi sto riprendendo.E tu come stai ora? Una relazione finita sulla quale magari hai investito e un matrimonio difficile…
Per me seriale è quando si scopa con tante persone, al contrario delle situazioni in cui ci si vede sempre con la stessa con cui nasce anche un certo affetto.Io penso che se una donna ti tradisce salvo non sia una seriale , la colpa un po è anche del tradito. Io so che in quel periodo ero poco attento a lei.
Nel mio caso non così troppo. O meglio in settimana torno tardi da lavoro ma poi nel weekend ci sono.Sai dipende molto da come ti assenti. Nel mio caso fui molto assente
Seriale si intende anche quando si hanno relazioni extra, anche una sola alla volta, ma più volte. Non so se mi sono spiegato ma penso che hai capito.Per me seriale è quando si scopa con tante persone, al contrario delle situazioni in cui ci si vede sempre con la stessa con cui nasce anche un certo affetto.
gia.... pensavo che con il tempo, sarei riuscito a "passare oltre", in molti forum, pareri ed esperienze, delle volte l, si riusciva a ricostruire, certo... bisogna pensare che la "vecchia coppia" non c' è più, bisogna pensare ad una nuova rinascita, ma in realtà, ho provato e pensato a tutto ciò, ma mi sono reso conto che non è proprio proprio così, la vecchia coppia non si può eliminare completamente, ci sono oltre 25 anni passati insieme, dei ricordi, una famiglia con dei figli.... non riesco a cancellare tutto e ripartire da 0..... ci sta provarci, ma se nell' arco di un annetto se non si prende quella strada, meglio allora chiudere definitivamente e ripartire veramente da 0, da soli!!! Se potessi tornare indietro la lascerei. Sicurqmente all' inizio avrei sofferto ancor di più, ma ora sarei un uomo molto più sereno.Caro Alberto come ti capisco. Qua non sono passati nemmeno due mesi ma se penso al tuo limbo mi chiedo se pure a succedera’ uguale oppure prendero’ una decisione più alla svelta. Purtroppo quando ci si e’ dentro sembra un vortice che non finisce più.
Mi pare sia quello che ho scritto io ma in altre parole. Insomma uno/a che con la scusa delle farfalle si toglie lo sfizio non appena ne ha l'occasione.Seriale si intende anche quando si hanno relazioni extra, anche una sola alla volta, ma più volte. Non so se mi sono spiegato ma penso che hai capito.
Idem nei supermercati qui nella tundra. Il "consulente del lavoro" solitamente esce dallo stanzino con la lettera di dimissioni volontarie firmatoOh, è vero che fino al 3% di ammanco è ampiamente tollerabile, però in Esselunga dove ho lavorato io, se ti sgamavano a fottere qualcosa, a parte la denuncia senza se e senza ma, prima di tutto ti accompagnavano negli spogliatoi dei dipendenti dove, nel cesso, un energumeno alto 2,2 mt e largo come un armadio a 2 ante ti faceva passare la voglia di riprovarci.
@Alberto non ci posso credere sei ancora a sto livello?gia.... pensavo che con il tempo, sarei riuscito a "passare oltre", in molti forum, pareri ed esperienze, delle volte l, si riusciva a ricostruire, certo... bisogna pensare che la "vecchia coppia" non c' è più, bisogna pensare ad una nuova rinascita, ma in realtà, ho provato e pensato a tutto ciò, ma mi sono reso conto che non è proprio proprio così, la vecchia coppia non si può eliminare completamente, ci sono oltre 25 anni passati insieme, dei ricordi, una famiglia con dei figli.... non riesco a cancellare tutto e ripartire da 0..... ci sta provarci, ma se nell' arco di un annetto se non si prende quella strada, meglio allora chiudere definitivamente e ripartire veramente da 0, da soli!!! Se potessi tornare indietro la lascerei. Sicurqmente all' inizio avrei sofferto ancor di più, ma ora sarei un uomo molto più sereno.
Perché sei affezionato alla vecchia coppia che però non c’è più. La nuova potrebbe essere migliore e di tanto rispetto alla vecchia, con più consapevolezza ma tu ti ostini ad agonizzare nei vecchi ricordi quando invece dovresti creare nuovi momenti che possono essere ricordati . Se tua moglie è pentita come hai più volte con forza dichiarato passa oltre. Dimenticare non si può e lo so ma fare di quell’episodio un fatto spiacevole successo e finito si può benissimo. O tagli adesso oppure vivi con tua moglie serenamente. Sono stato tradito e so cosa si prova ma sinceramente tua moglie è da santificare.gia.... pensavo che con il tempo, sarei riuscito a "passare oltre", in molti forum, pareri ed esperienze, delle volte l, si riusciva a ricostruire, certo... bisogna pensare che la "vecchia coppia" non c' è più, bisogna pensare ad una nuova rinascita, ma in realtà, ho provato e pensato a tutto ciò, ma mi sono reso conto che non è proprio proprio così, la vecchia coppia non si può eliminare completamente, ci sono oltre 25 anni passati insieme, dei ricordi, una famiglia con dei figli.... non riesco a cancellare tutto e ripartire da 0..... ci sta provarci, ma se nell' arco di un annetto se non si prende quella strada, meglio allora chiudere definitivamente e ripartire veramente da 0, da soli!!! Se potessi tornare indietro la lascerei. Sicurqmente all' inizio avrei sofferto ancor di più, ma ora sarei un uomo molto più sereno.
Oh, è vero che fino al 3% di ammanco è ampiamente tollerabile, però in Esselunga dove ho lavorato io, se ti sgamavano a fottere qualcosa, a parte la denuncia senza se e senza ma, prima di tutto ti accompagnavano negli spogliatoi dei dipendenti dove, nel cesso, un energumeno alto 2,2 mt e largo come un armadio a 2 ante ti faceva passare la voglia di riprovarci.