Triplo tradimento

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Aggiornamento: ieri Marco è stato un bel po’ a parlare con una ragazza di 28 anni. Non traggo nessuna conclusione, perché parlare non significa nulla, pero’ mi sa che e’ proprio lui attratto da quelle più grandi.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Aggiornamento: ieri Marco è stato un bel po’ a parlare con una ragazza di 28 anni. Non traggo nessuna conclusione, perché parlare non significa nulla, pero’ mi sa che e’ proprio lui attratto da quelle più grandi.
scusa ma vivi in un borgo?in una frazione minuscola?
passi le giornate in giro per controllare gli spostamenti delle persone?
io non vedo per strada manco i miei amici figuriamoci gli amici dei mie figli...

Jim Cain

Utente di lunga data
Il problema non è se lui è attratto da quelle più grandi ma se le più grandi lo corrispondono.😎

Problema per compagni e mariti, ovviamente.

Jim Cain

Utente di lunga data
Certo che mi ero accorto.
E poi c'è anche un altro aspetto. Probabilmente in quel periodo aveva smesso di amarmi o creduto di non amarmi più. Non é una cosa così improbabile.
Mah.
L'amore non è un interruttore che accendi e spegni.
O ami o non ami.

Diverso dire che possono esserci periodi di crisi.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma chi non è attratto da una di 28 anni, magari pure bella figheira?

Brunetta

Utente di lunga data

Alberto

Utente di lunga data
Caro Alberto come ti capisco. Qua non sono passati nemmeno due mesi ma se penso al tuo limbo mi chiedo se pure a succedera’ uguale oppure prendero’ una decisione più alla svelta. Purtroppo quando ci si e’ dentro sembra un vortice che non finisce più.
gia.... pensavo che con il tempo, sarei riuscito a "passare oltre", in molti forum, pareri ed esperienze, delle volte l, si riusciva a ricostruire, certo... bisogna pensare che la "vecchia coppia" non c' è più, bisogna pensare ad una nuova rinascita, ma in realtà, ho provato e pensato a tutto ciò, ma mi sono reso conto che non è proprio proprio così, la vecchia coppia non si può eliminare completamente, ci sono oltre 25 anni passati insieme, dei ricordi, una famiglia con dei figli.... non riesco a cancellare tutto e ripartire da 0.....

Alberto

Utente di lunga data
Perché sei affezionato alla vecchia coppia che però non c’è più. La nuova potrebbe essere migliore e di tanto rispetto alla vecchia, con più consapevolezza ma tu ti ostini ad agonizzare nei vecchi ricordi quando invece dovresti creare nuovi momenti che possono essere ricordati . Se tua moglie è pentita come hai più volte con forza dichiarato passa oltre. Dimenticare non si può e lo so ma fare di quell’episodio un fatto spiacevole successo e finito si può benissimo. O tagli adesso oppure vivi con tua moglie serenamente. Sono stato tradito e so cosa si prova ma sinceramente tua moglie è da santificare.
Grazie per il supporto. Una domanda: hai Sixty o che sei stato tradito, ma poi siete rimasti insieme o l' hai lasciata ?

Alberto

Utente di lunga data
@Alberto non ci posso credere sei ancora a sto livello?
ma povera donna, avesse ucciso un cristiano a quest'ora sarebbe libera...
già Giulia.....
porca miseriaccia sono sempre nel limbo..... certo non ho più addosso l' angoscia di 4 anni fa, ma il ricordo di quello che ha combinato è ancora bello presente, la ferita non sanguina più ma c' è una bella cicatrice.

Brunetta

Utente di lunga data
già Giulia.....
porca miseriaccia sono sempre nel limbo..... certo non ho più addosso l' angoscia di 4 anni fa, ma il ricordo di quello che ha combinato è ancora bello presente, la ferita non sanguina più ma c' è una bella cicatrice.
Però tu sei un caso particolare.
È inutile che io ricominci a dire cose che ti ho già detto.