Triplo tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ti ricordi che dovevi scremare?
Non perdere di vista l'obbiettivo.
Ti stai distraendo, anche tu in astinenza 🥔🥔?
Per fortuna astinenza no da almeno 30 anni, su questo non mi posso lamentare. Per la scrematura proseguo e vediamo cosa salta fuori, purtroppo trovarne uno all'altezza non è affatto facile

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Mah, io dico sempre a mio marito che mi ha portato a vivere in un quartiere rsa. Anche in piscina, solo over 80, avevo fatto amicizia con un signore di 84 anni.
Però io vado a orari strani per non trovare gente, a volte vado alle sette e mezza di mattina, per dire.
Una mia amica andava in palestra alle 5,30 del mattino,trovava tutti pensionati con insonnia

Cerutti Gino

Utente di lunga data
a proposito di fare caso alle cose, a cosa dobbiamo questa latitanza?
La dovete al fatto che son successe troppe troppe cose.
Difficile ora stare a spiegare per filo e per segno ma posso solo dirti che ho lasciato la mia compagna.
Non so se si sia rivista con Marco oppure no, ora poco importa, ora voglio solo ritrovare me stesso.
Scusate se sarò latitante ma non mi va di scrivere.

jack-jackson

Utente di lunga data
Difficile ora stare a spiegare per filo e per segno ma posso solo dirti che ho lasciato la mia compagna.
Non so se si sia rivista con Marco oppure no, ora poco importa, ora voglio solo ritrovare me stesso.
Novità da poco... dai Gino racconta, che è successo?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Come diceva il senatur: tegn dur!

Delfi1999

Utente di lunga data
Mi dispiace per tutta questa assurda vicenda che ti è capitata. Penso che tu alla fine abbia preso la decisione giusta, anche se immagino sarà stata piuttosto difficile e dolorosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.