ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
È andata male a @bravagiulia75 vorrai dire! A me piace ancora la patonzaHo letto,ti è andata male, continua a spulciare
È andata male a @bravagiulia75 vorrai dire! A me piace ancora la patonzaHo letto,ti è andata male, continua a spulciare
Ciao @Rebecca89 sì e’ vero. Pero’ non si intonava con il mio umore.Ben arrivata, fosse stato PensieroStupendo a nessuno sarebbe venuto il dubbio
Quando andavo al mare anni fa, era solo dilunedì che si beccavano tutte le commesse in fuga dai negozi e mariti. Si pescava a strascicoO sbagli palestra o sbagli orario.
Cmq l'orario giusto è 12-15![]()
Piscina ,che data l'età delle partecipanti si dialoga ma interesse sessuale zero, come anche posturale invece cardio dance qualcuna si salvaSaranno amici di @ologramma
Ti ricordi che dovevi scremare?È andata male a @bravagiulia75 vorrai dire! A me piace ancora la patonza
@Nicky tu cosa fai?Piscina ,che data l'età delle partecipanti si dialoga ma interesse sessuale zero, come anche posturale invece cardio dance qualcuna si salva
Per fortuna astinenza no da almeno 30 anni, su questo non mi posso lamentare. Per la scrematura proseguo e vediamo cosa salta fuori, purtroppo trovarne uno all'altezza non è affatto facileTi ricordi che dovevi scremare?
Non perdere di vista l'obbiettivo.
Ti stai distraendo, anche tu in astinenza?
Una mia amica andava in palestra alle 5,30 del mattino,trovava tutti pensionati con insonniaMah, io dico sempre a mio marito che mi ha portato a vivere in un quartiere rsa. Anche in piscina, solo over 80, avevo fatto amicizia con un signore di 84 anni.
Però io vado a orari strani per non trovare gente, a volte vado alle sette e mezza di mattina, per dire.
Come pensi di avere informazioni sulle capacità amatorie?Per fortuna astinenza no da almeno 30 anni, su questo non mi posso lamentare. Per la scrematura proseguo e vediamo cosa salta fuori, purtroppo trovarne uno all'altezza non è affatto facile
Io mi meraviglio che @bravagiulia75 non stia già bussando da @perplesso per sbloccare la casella di posta intasata, piuttosto. Una manica di quaquaraquà, i maschi qui dentroCome pensi di avere informazioni sulle capacità amatorie?
@bravagiulia75 un minimo di indicazioni devi pur darle,non credo che Parma voglia testare di persona
Perplesso è sordoIo mi meraviglio che @bravagiulia75 non stia già bussando da @perplesso per sbloccare la casella di posta intasata, piuttosto. Una manica di quaquaraquà, i maschi qui dentro![]()
Gli orari sono importantiIn piscina nuotavo e basta, ora mi sto dando ai pesi; speriamo di essere ancora passabile, eviterò la ginnastica posturale nel dubbio![]()
a proposito di fare caso alle cose, a cosa dobbiamo questa latitanza?Probabilmente non ci faccio caso io
La dovete al fatto che son successe troppe troppe cose.a proposito di fare caso alle cose, a cosa dobbiamo questa latitanza?
Novità da poco... dai Gino racconta, che è successo?La dovete al fatto che son successe troppe troppe cose.
Difficile ora stare a spiegare per filo e per segno ma posso solo dirti che ho lasciato la mia compagna.
Non so se si sia rivista con Marco oppure no, ora poco importa, ora voglio solo ritrovare me stesso.
Scusate se sarò latitante ma non mi va di scrivere.
Come diceva il senatur: tegn dur!La dovete al fatto che son successe troppe troppe cose.
Difficile ora stare a spiegare per filo e per segno ma posso solo dirti che ho lasciato la mia compagna.
Non so se si sia rivista con Marco oppure no, ora poco importa, ora voglio solo ritrovare me stesso.
Scusate se sarò latitante ma non mi va di scrivere.
Mi dispiace per tutta questa assurda vicenda che ti è capitata. Penso che tu alla fine abbia preso la decisione giusta, anche se immagino sarà stata piuttosto difficile e dolorosa.La dovete al fatto che son successe troppe troppe cose.