bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Se lo salvi con LUCA DAL CAZZO D OROLa cosa che non mi spiego è come hai capito che era un ragazzo dal messaggio nel blocco del telefono.
è un attimo capirlo
Se lo salvi con LUCA DAL CAZZO D OROLa cosa che non mi spiego è come hai capito che era un ragazzo dal messaggio nel blocco del telefono.
Solo i ragazzi si chiamano Luca?Se lo salvi con LUCA DAL CAZZO D ORO
è un attimo capirlo![]()
Sì ma appunto è un incazzatura leva la componente dello schifo che sei pateticoTi ringrazio perché nell’incazzatura mi hai fatto fare una risata
Nella sezione primaveraSe lo salvi con LUCA DAL CAZZO D ORO
è un attimo capirlo![]()
Che poi diventano adultiSolo i ragazzi si chiamano Luca?![]()
Anche JessicoSolo i ragazzi si chiamano Luca?![]()
Io avevo una delle mie ex salvata sul cellulare come Chiappedoro.Che poi diventano adulti
E il cazzo resta splendido![]()
Magari orgoglioso parolone pero’ probabilmente avrei visto la scena con altri occhi. Pensare che nello scorso secolo i padri mandavano i figli nelle case chiuse per svezzarsi. Ora non c’è più bisognoScusa puoi dire di aver visto il pulcino spiegare le ali non sei contento?
Si fosse scopato la moglie di qualcun altro saresti stato orgoglioso di lui.
Non pensare al ragazzino, Pensa a quando hai definito tua moglie una schifosa.Magari orgoglioso parolone pero’ probabilmente avrei visto la scena con altri occhi. Pensare che nello scorso secolo i padri mandavano i figli nelle case chiuse per svezzarsi. Ora non c’è più bisogno
A casa mia sicuro perché spesso sono fuori tutto il giorno. Per il resto non so potrebbero essersi visti in ogni doveDi quanti incontri si parla ? Alla fine non hai capito dove si vedevano ?
Più che altro come ha capito che era un giovinetto imberbe e non un maschio adulto, cosa più probabile.Anche Jessico
Aveva il nome salvato ma subito non avevo pensato a lui. E’ un nome abbastanza comune e soprattutto un nome di altre due persone che conosciamo.La cosa che non mi spiego è come hai capito che era un ragazzo dal messaggio nel blocco del telefono.
Ok sono incazzato e super incazzato.Sì ma appunto è un incazzatura leva la componente dello schifo che sei patetico
Lega tua moglie al letto, prendi lo zenzero e fai un po' di figging.Ok sono incazzato e super incazzato.
Si ma perché hai pensato ad un ragazzo e non ad un adulto.Aveva il nome salvato ma subito non avevo pensato a lui. E’ un nome abbastanza comune e soprattutto un nome di altre due persone che conosciamo.
Sincero? Sì perché se un uomo adulto si scopa la figlia dell’amica 17 enne onestamente avrei pensato uguale.Non pensare al ragazzino, Pensa a quando hai definito tua moglie una schifosa.
Fosse stata lei l'uomo avresti fatto lo stesso?
Se leggi bene non l’ho capito dal messaggio. Me lo ha confessato lei dopo messa alle strettePiù che altro come ha capito che era un giovinetto imberbe e non un maschio adulto, cosa più probabile.
Niente mi stai strappando risate davvero grazieLega tua moglie al letto, prendi lo zenzero e fai un po' di figging.
Domani sarai una persona nuova![]()
Ti ho risposto sopraSi ma perché hai pensato ad un ragazzo e non ad un adulto.
Quella che sono abbastanza serio, niente come un tradimento scoperto può ristabilire un equilibrio diverso all'interno di una coppia.Niente mi stai strappando risate davvero grazie
No perché si è scopata un ex ciccione sgonfiato.Ma io non ho capito, ti ruga di più perche ti ha fatto le corna o perché te le ha fatte con un ragazzo?
Ho dovuto googlare, che cosa terribileLega tua moglie al letto, prendi lo zenzero e fai un po' di figging.
Domani sarai una persona nuova![]()