Triplo tradimento

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Che poi diventano adulti
E il cazzo resta splendido 🤣
Io avevo una delle mie ex salvata sul cellulare come Chiappedoro.
Mo che ci penso il culo della bionda è meglio.
Anche se sono 24 ore che mi sta smosciando il cazzo con le sue fisime sulla cellulite che non ha.
Che poi a me le ragazze tristi mi risultano inscopabili, ma vabbè sto divagando.
Comunque mi sa che cambio il nome alla ex in rubrica in secondaclassificata :LOL:

Cerutti Gino

Utente di lunga data
m
Scusa puoi dire di aver visto il pulcino spiegare le ali non sei contento? :LOL:
Si fosse scopato la moglie di qualcun altro saresti stato orgoglioso di lui.
Magari orgoglioso parolone pero’ probabilmente avrei visto la scena con altri occhi. Pensare che nello scorso secolo i padri mandavano i figli nelle case chiuse per svezzarsi. Ora non c’è più bisogno

Arcistufo

Magari orgoglioso parolone pero’ probabilmente avrei visto la scena con altri occhi. Pensare che nello scorso secolo i padri mandavano i figli nelle case chiuse per svezzarsi. Ora non c’è più bisogno
Non pensare al ragazzino, Pensa a quando hai definito tua moglie una schifosa.
Fosse stata lei l'uomo avresti fatto lo stesso?

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Non pensare al ragazzino, Pensa a quando hai definito tua moglie una schifosa.
Fosse stata lei l'uomo avresti fatto lo stesso?
Sincero? Sì perché se un uomo adulto si scopa la figlia dell’amica 17 enne onestamente avrei pensato uguale.

Più che altro come ha capito che era un giovinetto imberbe e non un maschio adulto, cosa più probabile.
Se leggi bene non l’ho capito dal messaggio. Me lo ha confessato lei dopo messa alle strette

Lega tua moglie al letto, prendi lo zenzero e fai un po' di figging.
Domani sarai una persona nuova :LOL:
Niente mi stai strappando risate davvero grazie

Si ma perché hai pensato ad un ragazzo e non ad un adulto.
Ti ho risposto sopra

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma io non ho capito, ti ruga di più perche ti ha fatto le corna o perché te le ha fatte con un ragazzo?

Arcistufo

Niente mi stai strappando risate davvero grazie
Quella che sono abbastanza serio, niente come un tradimento scoperto può ristabilire un equilibrio diverso all'interno di una coppia.
Un signor fresh start.
Tra l'altro con te che sei in posizione di vantaggio come pochi, la signora in questo momento la tieni letteralmente per le palle.
Ovviamente potresti anche fare il pezzo di merda e approfittarsene in base ai tuoi egoistici desideri, ma è anche una grande opportunità per sistemare tutte quelle cose che non andavano tipo un colpo solo.