Triplo tradimento

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Quindi le corna vanno bene ma con chi lo decidi tu, giusto?
Non è questione qua di decidere o non decidere. Non so se hai figli ma a te piacerebbe scoprire tua moglie a letto con l’amico di tuo figlio?

Ma fai l'uomo. Ragiona col cazzo vedrai nel cervello e il cuore seguiranno.
In questo momento ho l’immagine del ragazzo che si scopa la mia compagna mi e’ un po’ difficile riuscire a sbloccarla

lo
guarda che le navi scuola ci sono sempre state
Lo so però quando poi ci sei dentro e’ tutto diverso.

e quindi ci scoperà ancora
Purtroppo non lo so escludo perché e’ una persona che vediamo costantemente soprattutto in estate

poppy

Miele e formaggio

Pincopallino

Utente di lunga data
Non è questione qua di decidere o non decidere. Non so se hai figli ma a te piacerebbe scoprire tua moglie a letto con l’amico di tuo figlio?

In questo momento ho l’immagine del ragazzo che si scopa la mia compagna mi e’ un po’ difficile riuscire a sbloccarla

lo

Lo so però quando poi ci sei dentro e’ tutto diverso.

Purtroppo non lo so escludo perché e’ una persona che vediamo costantemente soprattutto in estate
Mi ecciterebbe pure, chiederei di partecipare se possibile.
Quando andavamo in prive il e mia moglie non ci lasciavamo certo sfuggire certe prelibatezze.
Quindi a te non dà fastidio la menzogna in cui vivi, ma il come si è sviluppata.
Pensa te, non si smette mai di imparare.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Lavorativi a 17 anni? Mah
Lavoro estivo. Fino alla scorsa estate dava una mano al negozio del compagno di sua mamma. Che peraltro sua mamma a casa non c’e’ quasi mai causa lavoro. Ha quasi sempre fatto lavoretti estivi su questo nulla da dire molto più maturo rispetto ad altri ragazzi che vanno in giro a zonzo

Barebow

Utente di lunga data
Quando andavamo in prive il e mia moglie non ci lasciavamo certo sfuggire certe prelibatezze.
Quindi a te non dà fastidio la menzogna in cui vivi, ma il come si è sviluppata.
Cazzo, l'ho pensato anch'io ma mi sono trattenuto. :LOL:

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Quindi tu parteciperesti a una scopata insieme a tua moglie e un amico di vostro figlio?

Warlock

Utente di lunga data
Io sarei incazzato prima di tutto per il tradimento.

Poi che sia stato con l'amico del figlio e che abbiano scopato in casa mia nel mio letto sarebbero aggravanti.
Aggravanti che valuterei per capire se perdonare o meno il tradimento.

Insomma, in parole povere, per te ha più valore il contorno che il fatto stesso...

Ma tuttappost????

Pincopallino

Utente di lunga data

Poi che sia stato con l'amico del figlio e che abbiano scopato in casa mia nel mio letto sarebbero aggravanti.

Insomma, in parole povere, per te ha più valore il contorno che il fatto stesso...

Ma tuttappost????
Ce lo dicevo anche io, ma sembra non recepisca.

poppy

Miele e formaggio

Ma tuttappost????
Bè un po come il femminixidio
Poco importa che è stata ammazzata una persona
Conta più che è una donna rispetto ad un uomo