poppy
Miele e formaggio
Lavorativi a 17 anni? MahLei mi giura che e’ finita pero’ questo ragazzo, per ovvi motivi lavorativi che non posso dire, lo vede tutti i giorni.
Lavorativi a 17 anni? MahLei mi giura che e’ finita pero’ questo ragazzo, per ovvi motivi lavorativi che non posso dire, lo vede tutti i giorni.
Non ti smentisci maiAlmeno lo avesse trovato su tinder
al massimo la rizzacazzi, a meno che tu abbia elementi certi per dire che fa la nave scuola pure leila zoccola
Non è questione qua di decidere o non decidere. Non so se hai figli ma a te piacerebbe scoprire tua moglie a letto con l’amico di tuo figlio?Quindi le corna vanno bene ma con chi lo decidi tu, giusto?
In questo momento ho l’immagine del ragazzo che si scopa la mia compagna mi e’ un po’ difficile riuscire a sbloccarlaMa fai l'uomo. Ragiona col cazzo vedrai nel cervello e il cuore seguiranno.
Lo so però quando poi ci sei dentro e’ tutto diverso.guarda che le navi scuola ci sono sempre state
Purtroppo non lo so escludo perché e’ una persona che vediamo costantemente soprattutto in estatee quindi ci scoperà ancora
E questo lo sappiamo.No sono madre bona di figli maschi
Caso chiusoE questo lo sappiamo.
Mi ecciterebbe pure, chiederei di partecipare se possibile.Non è questione qua di decidere o non decidere. Non so se hai figli ma a te piacerebbe scoprire tua moglie a letto con l’amico di tuo figlio?
In questo momento ho l’immagine del ragazzo che si scopa la mia compagna mi e’ un po’ difficile riuscire a sbloccarla
lo
Lo so però quando poi ci sei dentro e’ tutto diverso.
Purtroppo non lo so escludo perché e’ una persona che vediamo costantemente soprattutto in estate
Lavoro estivo. Fino alla scorsa estate dava una mano al negozio del compagno di sua mamma. Che peraltro sua mamma a casa non c’e’ quasi mai causa lavoro. Ha quasi sempre fatto lavoretti estivi su questo nulla da dire molto più maturo rispetto ad altri ragazzi che vanno in giro a zonzoLavorativi a 17 anni? Mah
Cazzo, l'ho pensato anch'io ma mi sono trattenuto.Mi ecciterebbe pure, chiederei di partecipare se possibile.
Quando andavamo in prive il e mia moglie non ci lasciavamo certo sfuggire certe prelibatezze.
Quindi a te non dà fastidio la menzogna in cui vivi, ma il come si è sviluppata.
Pensa te, non si smette mai di imparare.
Quindi tu parteciperesti a una scopata insieme a tua moglie e un amico di vostro figlio?Mi ecciterebbe pure, chiederei di partecipare se possibile.
Quando andavamo in prive il e mia moglie non ci lasciavamo certo sfuggire certe prelibatezze.
Quindi a te non dà fastidio la menzogna in cui vivi, ma il come si è sviluppata.
Pensa te, non si smette mai di imparare.
Imparerai a conoscere pincoQuindi tu parteciperesti a una scopata insieme a tua moglie e un amico di vostro figlio?
è un po' presto per i tuoi per rosicare per gli amichetti che fanno le avances a mammàNo sono madre bona di figli maschi
Siamo uomini, siamo logici.Cazzo, l'ho pensato anch'io ma mi sono trattenuto.![]()
Figa, anche oggi pomeriggio.Quindi tu parteciperesti a una scopata insieme a tua moglie e un amico di vostro figlio?
Io ho il divieto di avvicinamento scolastico.è un po' presto per i tuoi per rosicare per gli amichetti che fanno le avances a mammà![]()
I miei quando li accompagnavo a scuola mi facevano fermare 200 metri prima.Io ho il divieto di avvicinamento scolastico.
Divieto del parchetto.
Divieto del centro estivo.
Dice che se diluvia preferisce l autobus.
Ok sono fiducioso alloraImparerai a conoscere pinco![]()
Ce lo dicevo anche io, ma sembra non recepisca.Io sarei incazzato prima di tutto per il tradimento.
Poi che sia stato con l'amico del figlio e che abbiano scopato in casa mia nel mio letto sarebbero aggravanti.
Aggravanti che valuterei per capire se perdonare o meno il tradimento.
Insomma, in parole povere, per te ha più valore il contorno che il fatto stesso...
Ma tuttappost????
Bè un po come il femminixidioIo sarei incazzato prima di tutto per il tradimento.
Poi che sia stato con l'amico del figlio e che abbiano scopato in casa mia nel mio letto sarebbero aggravanti.
Aggravanti che valuterei per capire se perdonare o meno il tradimento.
Insomma, in parole povere, per te ha più valore il contorno che il fatto stesso...
Ma tuttappost????