Triplo tradimento

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
È un amico del figlio.
È durissima essere figli maschi di madre bona.
Amica del figlio di lui
Che starà col padre solo nei we
Quindi...
Poco tempo per ...tampinarlo .
Soprattutto col figlio presente
Non mi tornano i tempi...
Quando ho qua gli amici dei miei figli sono tutti insieme
Mica posso andare lì da uno con fare da zoccola e indurlo in tentazione 🤣🤣🤣

Barebow

Utente di lunga data
Amica del figlio di lui
Quindi...
Per motivi lavorativi lo vede tutto i giorni.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
E allora se non ti metti in competizione, che cazzo te ne frega? Sei tu che ti definisci schifato :LOL:
A me è l'unico motivo per cui mi potrebbero dare il culo se la mia donna si scopasse uno più giovane di me è che magari mi frega dal lato fisico.
Nella sezione fantasia porcate e capacità di leggere il corpo di una femmina, un ragazzino non ha speranze con uno più grande, a meno che tu non abbia vissuto in seminario.
Ma anche solo banalmente la capacità di leccare una fregna. Ma che ce fai con un pupo?
Si è levata lo sfizio del toyboy.
Avesse avuto 35 anni potevi preoccuparti.
Ma questo per come la vedo io è un giro di giostra perdonabilissimo.
Da te.
Fossi tuo figlio, meno.
Ma sono un terrone dentro.
Schifato perché non me lo sarei mai aspettato proprio con lui l’ho visto praticamente nascere. Ha dormito piu’ e più volte e fatto Capodanni a casa mia ( quando ero ancora sposato). Mi sono sentito un po’ come tradito in casa mia in tutti i sensi. Il ragazzino non è un brutto ragazzo, anzi, dall’anno scorso a quest’anno è dimagrito molto ( prima era grossetto ) ha fatto proprio un grosso cambiamento. Anche caratterialmente.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Amica del figlio di lui
Quindi...
Ma è un attimo.
Vai in cucina e aiuti a portare i piatti. Fa il simpatico con la mamma del tuo amico per fare incazzare il tuo amico.
La mamma del tuo amico comincia a pensarci.
Di lì ad un pompino sul piano cottura è un attimo. Perché pensi che l'induzione vada così tanto di moda?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Schifato perché non me lo sarei mai aspettato proprio con lui l’ho visto praticamente nascere. Ha dormito piu’ e più volte e fatto Capodanni a casa mia ( quando ero ancora sposato). Mi sono sentito un po’ come tradito in casa mia in tutti i sensi. Il ragazzino non è un brutto ragazzo, anzi, dall’anno scorso a quest’anno è dimagrito molto ( prima era grossetto ) ha fatto proprio un grosso cambiamento. Anche caratterialmente.
Scusa puoi dire di aver visto il pulcino spiegare le ali non sei contento? :LOL:
Si fosse scopato la moglie di qualcun altro saresti stato orgoglioso di lui.

jack-jackson

Utente di lunga data
Lo conosce perché è come detto e’ amico di mio figlio quindi sono quasi sempre insieme e spesso ( ora che e’ estate un po’ meno ) passa anche da casa nostra o viceversa o dalla mia ex moglie. Poi quest’anno lavora in un luogo che frequentiamo
Di quanti incontri si parla ? Alla fine non hai capito dove si vedevano ?

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Ma è un attimo.
Vai in cucina e aiuti a portare i piatti. Fa il simpatico con la mamma del tuo amico per fare incazzare il tuo amico.
La mamma del tuo amico comincia a pensarci.
Di lì ad un pompino sul piano cottura è un attimo. Perché pensi che l'induzione vada così tanto di moda?
Ti ringrazio perché nell’incazzatura mi hai fatto fare una risata