Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Non lascia segni a differenza del peperoncino.Ho dovuto googlare, che cosa terribile![]()
![]()
Non lascia segni a differenza del peperoncino.Ho dovuto googlare, che cosa terribile![]()
![]()
e ma ci sono anche quelle che si divertono a fare le zoccole con i ragazzetti...la mamma di una amica di mia figlia, mi hanno raccontato che è imbarazzante a vedersi.Amica del figlio di lui
Che starà col padre solo nei we
Quindi...
Poco tempo per ...tampinarlo .
Soprattutto col figlio presente
Non mi tornano i tempi...
Quando ho qua gli amici dei miei figli sono tutti insieme
Mica posso andare lì da uno con fare da zoccola e indurlo in tentazione![]()
Me ne sfugge comunque il sensoNon lascia segni a differenza del peperoncino.
E ma così ci hai rovinato il colpo di scena nel racconto.Se leggi bene non l’ho capito dal messaggio. Me lo ha confessato lei dopo messa alle strette
Che se gli scappa la mano e poi la moglie lo denuncia rischia di meno.Me ne sfugge comunque il senso![]()
Il bello è che sessualmente andava alla grande anzi forse la cosa che andava meglio. In questi giorni non sono riuscito a toccarla sono sincero. Pero’ potrei prendere in considerazione il tuo consiglioQuella che sono abbastanza serio, niente come un tradimento scoperto può ristabilire un equilibrio diverso all'interno di una coppia.
Un signor fresh start.
Tra l'altro con te che sei in posizione di vantaggio come pochi, la signora in questo momento la tieni letteralmente per le palle.
Ovviamente potresti anche fare il pezzo di merda e approfittarsene in base ai tuoi egoistici desideri, ma è anche una grande opportunità per sistemare tutte quelle cose che non andavano tipo un colpo solo.
Perché me le ha fatte con un ragazzo e soprattutto amico amico di mio figlioMa io non ho capito, ti ruga di più perche ti ha fatto le corna o perché te le ha fatte con un ragazzo?
Ovvero? Cosa fa?e ma ci sono anche quelle che si divertono a fare le zoccole con i ragazzetti...la mamma di una amica di mia figlia, mi hanno raccontato che è imbarazzante a vedersi.
E che bel colpo di scenaE ma così ci hai rovinato il colpo di scena nel racconto.![]()
la zoccolaOvvero? Cosa fa?
Quindi le corna vanno bene ma con chi lo decidi tu, giusto?Perché me le ha fatte con un ragazzo e soprattutto amico amico di mio figlio
Ma fai l'uomo. Ragiona col cazzo vedrai nel cervello e il cuore seguiranno.Il bello è che sessualmente andava alla grande anzi forse la cosa che andava meglio. In questi giorni non sono riuscito a toccarla sono sincero. Pero’ potrei prendere in considerazione il tuo consiglio
Con l'olio di oliva e il sale per la lavastoviglie si possono fare un sacco di giochetti interessantiIl mio sogno trombarmi la Fausta.
Gia alle medie mi masturbavo selvaggiamente pensando alla madre di un mio amichetto.
E poi gnente, ho sempre sospettato non fosse fedele, però per me non ce n’era.
Comunque ritieniti fortunato.
A te appena entri in casa ti chiede se sei già li.
A me invece:
porta dentro l’olio d’oliva e il sale per la lavastoviglie.
Uno stile di vitala zoccola
guarda che le navi scuola ci sono sempre stateLo so infatti mi sto trattenendo dall’affrontarlo ( verbalmente intendo ) e la colpa la do più alla mia compagna perché è lei quella che ha fatto schifo. Per quanto siano avanti e svegli i ragazzetti di oggi non hanno comunque la maturità di un adulto cosa che invece avrebbe dovuto avere lei
Si, l'Amerigo Vespucci.guarda che le navi scuola ci sono sempre state
Infatti. Io lo so beneÈ un amico del figlio.
È durissima essere figli maschi di madre bona.
lo saprai meglio tra una dozzina d'anniInfatti. Io lo so bene
anche la Palinuro, ovviamente intendevo altroSi, l'Amerigo Vespucci.
Lo sooo!anche la Palinuro, ovviamente intendevo altro
Sei figlia maschia di madre bona?Infatti. Io lo so bene
e quindi ci scoperà ancoraLei mi giura che e’ finita pero’ questo ragazzo, per ovvi motivi lavorativi che non posso dire, lo vede tutti i giorni.
No sono madre bona di figli maschiSei figlia maschia di madre bona?