Triplo tradimento

bull63

Utente di lunga data
La vicenda di Prato non la conosco. Come si concluse? Se la mia compagna fa parte di questo gruppo? Allora, una rondine non fa primavera, quindi in questo caso non totalmente. Da quello che so e che spero e’ la prima volta che va con un ragazzino.
  • I fatti: La vicenda risale al 2017. Una donna di 31 anni, residente a Prato, iniziò a impartire ripetizioni private di inglese a un ragazzino di 13 anni, suo vicino di casa. Tra i due nacque una relazione sessuale continuativa, a seguito della quale la donna rimase incinta e diede alla luce un figlio. [1, 2, 3]
  • La denuncia: Il caso esplose nel marzo del 2019, quando i genitori del minore scoprirono la situazione e presentarono un esposto formale alle autorità. L'esame del DNA confermò successivamente la paternità del tredicenne. [1, 2]
  • Le qualifiche: Nonostante la stampa l'abbia spesso definita "professoressa", le verifiche chiarirono che la donna non era una docente scolastica, bensì un'operatrice sanitaria con un'ottima conoscenza della lingua inglese. [1, 2]
  • La condanna definitiva: Nel mese di ottobre del 2023, la Corte di Cassazione ha respinto il ricorso della difesa, rendendo definitiva la pena detentiva. Subito dopo la sentenza, la donna si è costituita presso il carcere di Solicciano a Firenze.

Delfi1999

Utente di lunga data
Non ancora perché ero troppo incazzato. Ora pero’ inizia davvero a salire l’astinenza e mi sa che nel weekend, che mio figlio dorme da mamma’, provvederò.
E secondo me, faresti male. La illuderesti, mentre in questo periodo dovresti mantenere le distanze perchè lei dovrebbe capire la cazzata che ha fatto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma smettila maledetto comunista!😂
Tu non hai idea di cosa voglia dire crescere in una terra rossa. Con gente tipo a Cavriago che porta ancora i fiori al busto di Lenin, c'at vegna un cancher

Ultima modifica:

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Tu non hai ancora capito che quello che ha fatto lei è imperdonabile. Ma non per il tradimento e nemmeno perchè l'ha fatto col ragazzino amico di tuo figlio, ma proprio perchè ha minimizzato il tutto con il fatto che quello sia un ragazzino e non un uomo.
Quindi i casi sono due:
O è una gran paracula e allora merita di uscire di casa a calci nel culo
O è una povera rincoglionita e allora è meglio allontanarla perchè non capisce la scala di valori e di gravità dei fatti e quindi farà sempre danni

Poi che tu sia un sottone si è capito, non la mandi a fare in culo definitivamente e non vai neanche dal ragazzino a farlo cagare un po sotto, il problema è che ti stai rendendo ridicolo a tutti e che quindi penseranno che potranno manipolarti come vogliono, tanto la tua figura da zerbino l'hai già fatta.
Ora ben venga la terapia ma ho paura che sia un modo per rimandare quello che avresti già dovuto fare.

Cioè allontanare sta disonesta. Che capisca che quello che ha fatto è gravissimo. Che capisca che ogni azione ha delle conseguenze, e quindi inizi ad andare in un bed & brekfast e poi a cercare un'appartamento. Magari riflette anche sulla pericolosità di quello che ha combinato.

E ai figli si dice esclusivamente che lei ha fatto una cosa molto brutta e stupida e che è meglio che si allontani un pò per il bene della coppia

Ma tu pensi solo a prendere tempo....

SVEGLIA!
Scusami rispondo ora perché prima non riuscivo. Forse hai ragione e’ un modo inconscio per “perdere tempo” perché non ho preso una vera e propria decisione. Prima ero a parlare con un amico e un’amica ed e’ saltato fuori proprio arogmento differenza d’età. Questa mica amica diceva che ora vanno tanto le donne mature con quelli giovani giovani. Se ne accorge soprattutto quando va a ballare.

ma tu non è che non sei lucido, è che conti quanto la lettiera del gatto in casa tua. quello che devi apire è se ti sta bene questo ruolo
No il ruolo non mi sta bene affatto. Io vorrei tanto che la mia compagna ritorni in se e ritorni quella di prima.

Ma tu quindi cosa vorresti qui dal forum ? Mi pare ti siano state date alcune riflessioni per poter un attimo riprendere per mano la situazione.
Infatti io leggo ogni risposta e prendo in considerazione ogni cosa. Poi anche storie che avete già conosciuto simil in prima persona o non.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
quan
  • I fatti: La vicenda risale al 2017. Una donna di 31 anni, residente a Prato, iniziò a impartire ripetizioni private di inglese a un ragazzino di 13 anni, suo vicino di casa. Tra i due nacque una relazione sessuale continuativa, a seguito della quale la donna rimase incinta e diede alla luce un figlio. [1, 2, 3]
  • La denuncia: Il caso esplose nel marzo del 2019, quando i genitori del minore scoprirono la situazione e presentarono un esposto formale alle autorità. L'esame del DNA confermò successivamente la paternità del tredicenne. [1, 2]
  • Le qualifiche: Nonostante la stampa l'abbia spesso definita "professoressa", le verifiche chiarirono che la donna non era una docente scolastica, bensì un'operatrice sanitaria con un'ottima conoscenza della lingua inglese. [1, 2]
  • La condanna definitiva: Nel mese di ottobre del 2023, la Corte di Cassazione ha respinto il ricorso della difesa, rendendo definitiva la pena detentiva. Subito dopo la sentenza, la donna si è costituita presso il carcere di Solicciano a Firenze.
Quanti anni di carcere?

Secondo te lo ha convinto solo col sex appeal?
Non ho capito intendi convinto a non parlare?

E secondo me, faresti male. La illuderesti, mentre in questo periodo dovresti mantenere le distanze perchè lei dovrebbe capire la cazzata che ha fatto.
Ah io la illuderei? Dopo che ha scopato con il ragazzino?

Brunetta

Utente di lunga data
Scusami rispondo ora perché prima non riuscivo. Forse hai ragione e’ un modo inconscio per “perdere tempo” perché non ho preso una vera e propria decisione. Prima ero a parlare con un amico e un’amica ed e’ saltato fuori proprio arogmento differenza d’età. Questa mica amica diceva che ora vanno tanto le donne mature con quelli giovani giovani. Se ne accorge soprattutto quando va a ballare.
Amici che parlano di moda?!

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Che io sappia qui di storie simili alla tua non ce ne sono
Ok magari non qui ma anche sentito da amici. E comunque non è vero perché Arcistufo aveva scritto che da ragazzino aveva scopato con l’amica di sua mamma.

Amici che parlano di moda?!
Questa mia amica essendo single parlava un po’ delle sue uscite. Il mio amico ha detto che nella stessa discoteca c’era appena stato suo figlio 21 enne assieme a una di 29 e pare si stiano frequentando. E da lì poi è nata la discussione sull’età.

non tornerà nulla come prima. devi adattarti
Forse è vero o forse ho delle vane speranze? Io lo vorrei tanto. Mi manca la persona che era prima.

jack-jackson

Utente di lunga data
Io penso che prima non fosse così. Ha avuto proprio un colpo di testa. Sarà l’avvicinarsi dei 40? Ma prima ti assicuro che era totalmente diversa.
Il punto è che non lo sai, puoi chiedere a qualsiasi tradito se ne è certo che le corna per cui si trova qui siano state solo quelle scoperte, ovvero quel che voglio dire è che quelle scoperte sono la punta dell'iceberg. La tua compagna potrebbe aver sempre avuto questa parafilia ma l'hai beccata tu per un imprudenza del ragazzino, che vista l'età è fattibile.

Ok magari non qui ma anche sentito da amici. E comunque non è vero perché Arcistufo aveva scritto che da ragazzino aveva scopato con l’amica di sua mamma.
Questi sono racconti sporadici, se stiamo qui a sentire tutti qualcosa ne esce sempre