Ieri abbiamo parlato un po'.
Ho tirato fuori tutto, abbiamo rimesso in discussione tutto, qualche litro di lacrime, ma alla fine ci siamo trovati d'accordo su una cosa: ci amiamo e questo è il punto fisso che ci fa andare avanti.
In realtà io ho ancora 1000 pensieri sulle vicende di quel periodo: come ho fatto a non accorgermene in tempo, perchè lei ha ceduto così ad un corteggiamento, cosa c'era che non andava nella nostra vita o in me,... Ho anche delle immagini di loro 2 che se la spassano mentre io sono a casa come un pirla, ma penso che piano piano anche queste se ne andranno. Fa male, ma ho deciso di lottare.
Mi ha ribadito il fatto che lei non ha mai smesso di amarmi anche quando era con lui (non lo capisco ma lo accetto) e che non c'era nulla che non andava in me, che lei è sempre stata felice con me, ma nella nostra tranquilla routine è stata attratta dalle attenzioni del tizio ed ha ceduto alle emozioni per poi subito pentirsene (anche questo non lo capisco, ma dopo aver letto tanti discorsi simili qui sul forum, lo accetto).
Ora non mi resta che farmi coraggio e ricominciare a vivere. Basta piangersi addosso. Ci vorrebbe una bella vacanza ma non è il momento. :mexican:
Comunque dobbiamo tornare a guardare avanti, a progettare qualcosa di nuovo insieme, a sognare, a godere di quello che ci offre la vita... in una parola, ad essere FELICI.
Io ci credo, non ho mai smesso di crederci, voglio farcela.
Ciao a tutti e grazie ancora.