Non sembra...e'la realta'........:up::up:E DAI LOTHAR!!! lo sai che io ti voglio bene ma sta cosa mi fa davvero ridere!! mò è vero il fascino dell'uomo maturo (e io ne sono la prova vivente vista la mia ex-relazione) ma voi due state esagerando...sembra che vi caschiamo ai piedi come pere cotte!!!! e dai su...fa il serio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ciao Mari',buona serataVabbe' ... a questo punto ti lascio alle Tue certezze scientifiche ciao :ciao:
la pubblicità è l'anima del commercioE DAI LOTHAR!!! lo sai che io ti voglio bene ma sta cosa mi fa davvero ridere!! mò è vero il fascino dell'uomo maturo (e io ne sono la prova vivente vista la mia ex-relazione) ma voi due state esagerando...sembra che vi caschiamo ai piedi come pere cotte!!!! e dai su...fa il serio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mon dieu...Ovvio Conte noi i giovani li mangiamo....le donne sono insicure e sanno che da noi troveranno certezza e...qualita'..invece di quantita'di bassa lega
Se se, buona serata ... oramai sei carta conosciuta nel non rispondere alle domandeCiao Mari',buona serata
Mah forse è legato alla congiura delle sfogacazzi...tanto per dire...eh? Senza alcun riferimento...... e che cosa le ho fatto?senza contare che l'eta' e' solo un fatto anagrafico, ho parlato con ragazze di 20anni molto mature/responsabili, forse e' meglio chiamarle giovani donne, le ragazze sono quelle di 16/17anni
Sabina e' una donna, anche lei matura (se non sbaglio vicino, o appena passati i 40
), che approccio dovrei avere con lei :blank: non capisco.
Ma fai l'uomo va, fai l'uomo (insieme al tuo amichetto), intromettervi in mezzo a due donne pur di fare la figura dei galletti :rotfl:siete ridicoli ed imbarazzanti, non ve ne rendete contoMah forse è legato alla congiura delle sfogacazzi...tanto per dire...eh? Senza alcun riferimento...![]()
No cara amichetto lo puoi dire ad altri,io di un'uomo posso essere amico.ma proprio amichetto....scusa....ehhhh nooooooMa fai l'uomo va, fai l'uomo (insieme al tuo amichetto), intromettervi in mezzo a due donne pur di fare la figura dei galletti :rotfl:siete ridicoli ed imbarazzanti, non ve ne rendete conto... Sabina sa difendersi da sola non ha bisogno del vostro aiuto.
Rassomigli sempre piu' a "forma di vita" :mrgreen: , ogniqualvolta si toccava Persa scattava come un grilletto ad aggredire ed insultare, ricordi?
Te l'ho gia detto, e te lo ripeto: Evitami, stammi alla larga ... al massimo pigiami con i tuoi puerili 7 punti in negativo ... io non ti qualifico ne in positivo e ne in negativo :mrgreen: voglio che tu muoia di morte naturale, vous comprenez?
Bye bye :mrgreen::rotfl:
Mon dieu...
tranquilloDai Mk...........ma vi piace solo soffire e piangere...bisogna anche irdere sai,perche'non sempre e'possibile farlo......
Bene!!!A qualcosa servo...no???tranquillo
ci fai molto ridere quando dice certe cose :mexican:
:rotfl::rotfl::rotfl:tranquillo
ci fai molto ridere quando dice certe cose :mexican:
no, ci son tanti comici che fanno ridere senza farcire le loro gags di melma paramachista retardBene!!!A qualcosa servo...no???
Brava Quintina..almeno tu ci ridi sopra:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma fai l'uomo va, fai l'uomo (insieme al tuo amichetto), intromettervi in mezzo a due donne pur di fare la figura dei galletti :rotfl:siete ridicoli ed imbarazzanti, non ve ne rendete conto... Sabina sa difendersi da sola non ha bisogno del vostro aiuto.
Rassomigli sempre piu' a "forma di vita" :mrgreen: , ogniqualvolta si toccava Persa scattava come un grilletto ad aggredire ed insultare, ricordi?
Te l'ho gia detto, e te lo ripeto: Evitami, stammi alla larga ... al massimo pigiami con i tuoi puerili 7 punti in negativo ... io non ti qualifico ne in positivo e ne in negativo :mrgreen: voglio che tu muoia di morte naturale, vous comprenez?
Bye bye :mrgreen::rotfl:
Il filmato è stato un ottimo esempio di risata che non avrà mai un effetto potitivo su chi la pratica.http://www.youtube.com/watch?v=z_BuMwNNJJ4
AHAHAHAH .... AHAHAHAH ... AHAHAHAH
:rotfl::rotfl::rotfl:... :risata::risata::risata: ... :rofl::rofl::rofl:
Cosa vuoi sapere tu...se alludi a me sei in difetto...io mi diverto sempre molto,specie a leggere cavolate simili,senza offesa..poi sempre semza offesa concordare con Mari'...qualche cosa vorra'pur dire..e tu concordi:carneval:Il filmato è stato un ottimo esempio di risata che non avrà mai un effetto potitivo su chi la pratica.
Per ridere di cuore è necessario divertirsi, cosa che non credo sia successo agli autori degli ultimi cinque o sei post. Credo che hai voluto evidenziare questo fatto senza dirlo direttamente, ma se era intenzione di farci ridere sul serio, ho trovato cosa mi diverte veramente: rappresentare il retard (ritardato) di turno che apparentemente non ha capito :rotfl:
nonhocapitofava :up:Credo che hai voluto evidenziare questo fatto senza dirlo direttamente, ma se era intenzione di farci ridere sul serio, ho trovato cosa mi diverte veramente: rappresentare il retard (ritardato) di turno che apparentemente non ha capito :rotfl: