Tradito: consigli da che ha "perdonato" ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Pivelli :mrgreen::mrgreen:

Le sbornie migliori in assoluto sono quelle a base di buon vino. Mi ricordo un'enoteca a Roma dove la mia ex donna ed io festeggiammo, petto a petto, la sua laurea. Fra salsiccette di cinghiale e formaggi vari ci scolammo 4 bottiglie di Amarone Valpolicella (la cantina rigorosamente Masi). Ogni volta che tornavamo in quell'enoteca il cameriere diceva al padrone: "Aò, sò tornati quelli dell'Amarone" :mrgreen::mrgreen:

lemon

Utente di lunga data
Pivelli :mrgreen::mrgreen:

Le sbornie migliori in assoluto sono quelle a base di buon vino. Mi ricordo un'enoteca a Roma dove la mia ex donna ed io festeggiammo, petto a petto, la sua laurea. Fra salsiccette di cinghiale e formaggi vari ci scolammo 4 bottiglie di Amarone Valpolicella (la cantina rigorosamente Masi). Ogni volta che tornavamo in quell'enoteca il cameriere diceva al padrone: "Aò, sò tornati quelli dell'Amarone" :mrgreen::mrgreen:
troppo facile però stare bene in un'occasione del genere!:p Io contestavo l'alcol terapia quando già si sta in crisi!

Tubarao

Escluso
troppo facile però stare bene in un'occasione del genere!:p Io contestavo l'alcol terapia quando già si sta in crisi!
Dipende dal tipo di sbornia cui sei soggetto: ci sono quelle moleste e quelle molto peace and love. Le mie sono quasi sempre del secondo tipo: voglio bene a tutti e mi sento pervaso d'aMMore per il prossimo e per il creato...;)

One Love bro....One Love..... :canna::canna:

Posso augurarti di non resistere? Sei una persona bella che merita una seconda giovinezza ed una donna che ti ami e ti rispetti più di quanto potrà fare tua moglie fino alla fine dei tuoi giorni, perchè il tarlo di certe cose che ti ha detto ti tormenterà in futuro. Io la vedo grigia, ma non per la decisione di lei, ma per te!!!
Merita?
Nessuno merita niente...
Mia madre mi insegnò che comportandomi in un certo modo mi sarei "meritato" l'amore...
Risultato? Io ho visto i miei sforzi, il mio amore, calpestato è gettato via.
Nessuno ha meriti e nessuno ha colpe.
Come si dice al cuor non si comanda.
Daniele il discorso è sempre al contrario...al di là dell'essere meritevoli, o concedere...
Casomai noi dobbiamo ragionare su cosa di così speciale e unico possiamo dare ad una persona...
Ma non perchè lo merita...
Ma perchè desidera NOI e non un'altra persona...

L'amore adulto deve essere in grado di fare scelte operative.
Ti innamori? Ok.
Poi scopri che la persona di cui ti sei innamorato è na merda.
E la merda puzza...mica passi la vita con il gled in mano eh?
Non è lasciare andare via, ma prendere le distanze, dissocciarsi, allontanarsi...

lothar57

Utente di lunga data
Dipende dal tipo di sbornia cui sei soggetto: ci sono quelle moleste e quelle molto peace and love. Le mie sono quasi sempre del secondo tipo: voglio bene a tutti e mi sento pervaso d'aMMore per il prossimo e per il creato...;)

One Love bro....One Love..... :canna::canna:

ahahahhaa questa mi piace proprio,,in effetti di vino se stai attento passa,di super alcolici non lo so,io ne sempre bevuti non ci vado piano,ma arrivare alla cassa con il bourbon,deve essere brutto..melgio il vino hai ragione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.