Ma è così rilevante l'essere delle gran gnocche?
A volte quando leggo certe cose mi sento proprio una marziana.
Io non ho mai dato troppa importanza al lato estetico. Cioè, mi piace valorizzare la mia femminilità, mi sento gratificata, lo ammetto, da alcuni complimenti maschili (ma forse ancor più da quelli femminili) e mi piace ammirare la bellezza, quando la vedo. Ma bellezza e sensualità spesso per me sono cose separate.
E a me capita spesso di trovare la sensualità proprio dove uno non si aspetta che sia.
SCrivi cose giuste e intelligenti,io rifuggo le persone che cercano solo l'esteriorita',come dicevo con un'amico qua'dentro,mia moglie aveva e ha la fila di belloni che la vogliono,ma ha guardato alla testa.
Anche al fascino,e altre cose,ma la bellezza fine a se stessa,serve a poco.
Le donne gran gnocche in genere sono stronze,cretine e vuote.
Gli uomini troppo belli non mi attraggono molto e gli unici due uomini davvero belli con cui sono stata si sono rivelati una delusione totale, talmente pieni di sé da rasentare l'egoismo, una noia.
Nel sesso la bellezza ha un ruolo molto secondario, per me.
Ieri, ad esempio, ho conosciuto un ragioniere di mezza età con la pancetta, degli orrendi pantaloni beige e l'ovvia valigetta in mano. Era stempiato, capelli brizzolati, un'espressione distratta, parlava e sembrava pensare ad altro... ecco, non so come, ma all'improvviso mi sono ritrovata ad avere delle fantasie davvero perverse su quell'uomo.
La sensualità, per me, è nell'occhio di chi guarda