Tradire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabarbaro

Escluso
attenta amica...guarda ceh Rabarbaro non e'mica un'invornito

Detto da te è come ricevere il titolo di cavaliere del lavoro!
Grazie!

Ma Profumodidonna è un individuo che ama dare piacere, e tutti, qui è fuori, possiamo abusarne come più ci aggrada, esiste solo per questo.

E, meglio pensare a quel nome come riferito ad una lavandaia che bruca l'erbetta mentre viene trafitta da una lancia di cuoio, piuttosto che alla triste storia di un militare cieco, no?

Profumodidonna

Utente di lunga data
Grazie!

Ma Profumodidonna è un individuo che ama dare piacere, e tutti, qui è fuori, possiamo abusarne come più ci aggrada, esiste solo per questo.

E, meglio pensare a quel nome come riferito ad una lavandaia che bruca l'erbetta mentre viene trafitta da una lancia di cuoio, piuttosto che alla triste storia di un militare cieco, no?

cos'è vuoi offendere? Ti assicuro che sono fiera di esser lavandaia

Rabarbaro

Escluso

Io ti riempio di complimenti come un cuoco infarcisce un tacchino mentre si scalda il forno, e tu confondi le lodi con le contumelie?

Ah, sarà la mia fallace favella o la tua fellante farfalla?

No, ti prego, non dirmelo!

lothar57

Utente di lunga data
Grazie!

Non c'e'di che amico.....ho detto quello che penso,come sempre.
Solo che non so se lei ti capisca,sai mica sei per tutti..ciao

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Rabarbaro è la voce poetica della nostra comunità. Non credo che fra le sue priorità sia l'offesa. Se offende, allora è la sua insolita capacità di esprimersi così arcaicamente e diretto con la lingua affilata a doppio taglio.

Insomma, io lo trovo adorabile. Non sempre condivido, spesso non comprendo. Ma mi piace.

Rabarbaro

Escluso
Non sempre condivido, spesso non comprendo.

Talora è così triste capire qualcosa.
D'un tratto perde tutti gl'infiniti significati che poteva avere, molti dei quali, ne eravamo certi, dovevano essere più belli, migliori e più grandi di quanto potessimo pensare.

Quando il capire non allarga la mente, ma rimpicciolisce le cose.

Per il resto ti ringrazio.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
D'un tratto perde tutti gl'infiniti significati che poteva avere, molti dei quali, ne eravamo certi, dovevano essere più belli, migliori e più grandi di quanto potessimo pensare.

Verissimo. Il significato della parola varia in base alla nostra capacità di apprendere e molte volte l'ignoto rende la storia più appetibile e interessante che la conoscenza esatta dell'argomento.

Quando mi invento storie per bambini e adulti, gioco volutamente con l'ignoto e confondo le tracce della verità reale con fatti assurdi, proprio per stimolare la ricerca di verità non vere e per accettare l'inconsistenza del discorso come ingrediente indispensabile.

Nella lettura dei tuoi commenti mi si aprono orizzonti diversi, non solo perché devo ricercare nel mio intimo un senso, ma anche perché la mancata interpretazione di parole o frasi cambia spesso il senso e sdrammatizza radicalmente. Mi piace che nonostante tutto quel che non comprendo, il senso complessivo non cade mai nel ridicolo, ma nel divertimento.

elena

Utente di lunga data

Quando il capire non allarga la mente, ma rimpicciolisce le cose...

Rabarbaro

Escluso
Rabarbaro for President!
Lo dici solo perchè non hai compreso l'intimo significato del mio programma elettorale alla voce:

3¼) Abolizione negata dei diritti/doveri di infedeltà coniugale presunta o presumibile in flagranza di inconoscibilità materiale contingente o permanente di esseri viventi privi di cromosomi Y che brandiscono una katana e frequentano forum monotematici sostenendo politicamente capre dai denti vibranti.

Che recita testualmente:

...(omissis)...per...(omissis)...questo...(omissis)...sostegno...(omissis)...grazie...(omissis)...

Lo dici solo perchè non hai compreso l'intimo significato del mio programma elettorale alla voce:

3¼) Abolizione negata dei diritti/doveri di infedeltà coniugale presunta o presumibile in flagranza di inconoscibilità materiale contingente o permanente di esseri viventi privi di cromosomi Y che brandiscono una katana e frequentano forum monotematici sostenendo politicamente capre dai denti vibranti.

Che recita testualmente:

...(omissis)...per...(omissis)...questo...(omissis)...sostegno...(omissis)...grazie...(omissis)...

President of the Whole World!!!!!!

Rabarbaro

Escluso
Quando mi invento storie per bambini e adulti, gioco volutamente con l'ignoto e confondo le tracce della verità reale con fatti assurdi, proprio per stimolare la ricerca di verità non vere e per accettare l'inconsistenza del discorso come ingrediente indispensabile.
A me è sempre piaciuto molto l'intelletto di chi si mette a giocare sul telaio coi fili della realtà e dell'invezione per intrecciare storie.
Perchè il grundstück è un esercizio sottile, che è mezzo e fine del discorso stesso, un discorso che vede le parole non solo come una combinazione o permutazione di lettere, ma anche come significati differenti, come suoni a sè stanti e come cerchi alchemici che non rispettano la legge di Lavoisier, perchè il prodotto è sempre più pesante della somma degli zutaten!

Come per te elfe è un elfo e sono undici, così, per chi non lo sa, è ben più di undici elfi!

Che meraviglia!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ovviamente i maschietti sono attratti da questo tipo di situazione far sesso con due donne.....è un davvero splendido per un uomo....magari con due tipologie di donne diverse tra loro sia fisicamente che caratterialmente:)

Ecco, sì, vedete di non farlo godere troppo.:cool:

lothar57

Utente di lunga data
Beh, alla fine profumodidonna è una "Donna" oppure un Uomo?
Sai. anch'io sospetto molto...l'unica cosa che mi chiedo perche'farlo,non ha proprio niente da fare??
Se fosse vero la mia riflessione e'questa:a 28 anni ridursi cosi'e'brutto,io non sono moralista,anzi tutt'ora alla faccia di moglie e figli ''corro'',pero'....
ho 24 anni di matrimonio alle spalle...ci puo'stare ..la tipa qua'...mahhhh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.