Tradire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
"legnata" più di quella di non avere la persona che amo......che desidero.....e che è sempre in me....è una tortura.....

Pensa invece come deve essere pensare di averla e invece vivere in un inganno, come tuo marito.

Questa è una tua scelta, non una sua colpa.

Amoremio

Utente di lunga data
Allora...

Ho 28 anni....Sposata da 5....Un matrimonio d'amore in un primo momento...di interessi economici allo stato dei fatti.
Non ho mai tradito fino a 7 mesi fa circa.
Lui è il mio avvocato...Dapprima ho inziato una relazione extraconiugale con lui....Sia io che lui siamo persone molto gradevoli e passionali...
Dopo un paio di mesi...Mi ha proprosto di estendere questa passione anche alla sua compagna ed è proprio lì che è nato questo gioco a tre...fatto di sesso,intrigo...che mi prende e molto!!!!
bella storia

peccato che è diversa da quella iniziale :carneval:

ma perchè tutti sti dubbi......Ho appena detto che il mio primo tradimento è stato particolare....a 3 (cosa che nn avevo MAI fatto!!!!) e che mi è piaciuto tanto.......ci ho provato gusto....e mi sono sentita bene.....Ho pensato di condivere questa mia esperienza...ma forse mi sono presentata male.......!!!!!!!
prendi appunti mentre lavori di fantasia
se no poi ti confondi :)

Profumodidonna

Utente di lunga data
bella storia

peccato che è diversa da quella iniziale :carneval:

prendi appunti mentre lavori di fantasia
se no poi ti confondi :)

La mia storia inziale voleva essere un parere sulla mia relazione a 3....ma mi sono state fatte delle domande.....sulla mia vita attuale...che è questa....scusa non capisco.....

Kid

Utente un corno
La mia storia inziale voleva essere un parere sulla mia relazione a 3....ma mi sono state fatte delle domande.....sulla mia vita attuale...che è questa....scusa non capisco.....
La realtà è che la tua storia non ha risvolti psicologici, sembra quasi una provocazione fine a se stessa.

Dici che è brutto non amare ma... perchè non ami più?

Sai di storie di persone che tradiscono solo perchè gli piace trombare ne abbiamo sentite molte, c'è poco da dire...

Profumodidonna

Utente di lunga data
La realtà è che la tua storia non ha risvolti psicologici, sembra quasi una provocazione fine a se stessa.

Dici che è brutto non amare ma... perchè non ami più?

Sai di storie di persone che tradiscono solo perchè gli piace trombare ne abbiamo sentite molte, c'è poco da dire...

ma infatti la mia storia.....del legame a 3 è nata ovviamente dalla voglia di trasgrredire.......e di quello il mio post iniziale voleva parlare.....cioè su questi giochi passionali che vanno al di là di un normalissimo rapporto a due.....Però alle domande sulla mia vita privata che mi son state poste nn potevo non rispondere....altrimenti mi accusate di essere un uomo e di dire cazzate!!!!!!

Amoremio

Utente di lunga data
rispetto le tue "poetiche parole" ma poi scusa chi ti ha detto che non ho il "conno" se pur in testa? :)
il dubbio è che in realtà tu ce l'abbia solo lì
mentre altrove ci sia ben diversa dotazione
che peraltro abbia visto una cinquantina di primavere

ma benvenuto lo stesso :)

Kid

Utente un corno
il dubbio è che in realtà tu ce l'abbia solo lì
mentre altrove ci sia ben diversa dotazione
che peraltro abbia visto una cinquantina di primavere

ma benvenuto lo stesso :)
:mexican:

Amoremio

Utente di lunga data
Non sono un moralista, tutt'altro, ma il mio dubbio sul sesso della persona che scrive, deriva dal fatto che si può trasgredire in qualunque modo ma la cosa non viene resa pubblica. In particolar modo se donna, perchè la donna normalmente è più restia a dichiarare certi gusti o tendenze.
Per cui ritengo che sia una grande str0nz4t4 inventata
non concordo sul grassetto dato che qui siamo anonimi

sul resto sì :up:

Tubarao

Escluso
ahahahahah ma no.....volevo confrontarmi....ma anche qui è difficilissimo........:(
Lo sai perchè è difficile ? Te lo spiego io. Sei arrivata qui come quella che ha appena scoperto la Verità quella con la V maiuscola. Sei arrivata e, almeno a me, hai dato l'impressione di quella che è venuta a diffondere il Verbo a noi poveri comuni mortali che non ci hanno ancora capito niente, e ora ce lo spieghi tu come funzionano le cose del sesso, noi poveri cretinetti che lo facciamo ancora in due e magari solo alla missionaria. Questo atteggiamento è alquanto diffuso, ho notato, in chi compie qualcosa di trasgressivo per la prima volta, e non si rende conto che mentre loro stanno compiendo il primo giro, ci sono tantissime persone che stanno talmente avanti che li stanno doppiando. Della serie: te sei fatta la prima scopata in tre a 28 anni. Minchia, Moana Pozzi in confronto era una verginella.

Profumodidonna

Utente di lunga data
Ecco me l'avete fatta arrabbiare!

Voi "vecchie" del forum, siete delle streghe invidiose!

Non sono arrabbiata.....:( e che mi dispiace forse dovevo impostare la discussione in modo diverso....parlarmi di me....e poi porre in questione la situazione del rapporto a 3......scusate....poi sono nuova e non pensavo di venire tartassata cosi....pensavo ad una cosa più easy dove poter parlare liberamente qui siete dei colonelli della guardia di finanza cavolo!

Rita1973

Utente di lunga data
Problemi di salute? grazie mio padre è morto........Ho dovuto tirare avanti a stento fino a 18 anni......prima di trovarmi un lavoro........
Tu ti sei giustificata dicendo che è la mancanza diun qualcosa che ti fa comportare così.. bene ho solo dedotto.. caspita e se avesse altri problemi che farebbe????

Kid

Utente un corno
Lo sai perchè è difficile ? Te lo spiego io. Sei arrivata qui come quella che ha appena scoperto la Verità quella con la V maiuscola. Sei arrivata e, almeno a me, hai dato l'impressione di quella che è venuta a diffondere il Verbo a noi poveri comuni mortali che non ci hanno ancora capito niente, e ora ce lo spieghi tu come funzionano le cose del sesso, noi poveri cretinetti che lo facciamo ancora in due e magari solo alla missionaria. Questo atteggiamento è alquanto diffuso, ho notato, in chi compie qualcosa di trasgressivo per la prima volta, e non si rende conto che mentre loro stanno compiendo il primo giro, ci sono tantissime persone che stanno talmente avanti che li stanno doppiando. Della serie: te sei fatta la prima scopata in tre a 28 anni. Minchia, Moana Pozzi in confronto era una verginella.

Ma porca zozza, io che a 33 ancora lo fò da solo, che dovrei dire? :mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.