Kid
Utente un corno
Ma dai non è vero. All'inizio si "testano" un pò i nuovi arrivati, ma con tutte le sole che ci siamo presi è normale. Siamo qui e ti ascoltiamo.ahahahahah ma no.....volevo confrontarmi....ma anche qui è difficilissimo........![]()
Ma dai non è vero. All'inizio si "testano" un pò i nuovi arrivati, ma con tutte le sole che ci siamo presi è normale. Siamo qui e ti ascoltiamo.ahahahahah ma no.....volevo confrontarmi....ma anche qui è difficilissimo........![]()
Ma dai non è vero. All'inizio si "testano" un pò i nuovi arrivati, ma con tutte le sole che ci siamo presi è normale. Siamo qui e ti ascoltiamo.
gentilissimo.....Per me davvero non è facile scrivere di questa storia....come vedete non ho scritto nulla di particolare....mi limito davvero a poco....perchè per è difficile...la paura di essere additata per la troia di turno credimi è davvero dietro l'angolo.....e pur se fosse caro kid me ne sbatto perchè morirò sazia almenoahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
beh, ti accontenti di poco, alloraDal dizionario di Kid 2011
Bella - riferito ad una donna, indica una uniformità nelle curve, la mancanza di peli sul viso e la profondità dello sguardo. Spesso la terza di reggiseno può aiutare. Solitamente quando la bellezza è molto pronunciata, si utilizza il termine gnocca.
Ma quel poco lo esigo.beh, ti accontenti di poco, allora
Guarda, io non do della troia proprio a nessuno.
Francamente il sesso fine a se stesso non mi interessa granchè, ma non condanno a priori chi lo erige a proprio stendardo.
L'unica critica che posso farti, come a tutti i traditori, è che tu stai godendo alle spalle di chi forse a te ci crede davvero e non ha colpe. Di lui ci hai detto poco e quel poco non è molto confortante.
Ahia, quindi finirò pur eio per farlo a tre?su questo non ti do torto......con gli anni sto diventanto molto egoista.........perchè non credo all'amore da tempo ormai....anche se sono giovane![]()
a 28 egoista.....a quaranta che fai : sputi in faccia alla gente?su questo non ti do torto......con gli anni sto diventanto molto egoista.........perchè non credo all'amore da tempo ormai....anche se sono giovane![]()
Ahia, quindi finirò pur eio per farlo a tre?
Managgia, che fine ingloriosa! :mexican:
Scherzi a parte, parlare col tuo uomo no? E' solo interesse ciò che provi per lui?
a 28 egoista.....a quaranta che fai : sputi in faccia alla gente?![]()
Ahia... tu hai una grande fortuna, che allo stesso tempo in questa situazione ti mette ancor di più in cattiva luce: la consapevolezza.Si da parte mia si.........è brutto dirlo....ma non essendo riuscita ad avere l'uomo che realmente amo....in me si è scatenata questa fase....di opportunismo......cinismo.....menefreghismo.....anche dei confronti della vita stessa......
potendoselo permettere va benissimo.la maggior parte delle persone purtroppo ha a che fare con l'odioso obbligo della socialità ,non fosse altro che per mantenere un lavoro , ad esempio.Può essere......:up:
potendoselo permettere va benissimo.la maggior parte delle persone purtroppo ha a che fare con l'odioso obbligo della socialità ,non fosse altro che per mantenere un lavoro , ad esempio.
potendoselo permettere va benissimo.la maggior parte delle persone purtroppo ha a che fare con l'odioso obbligo della socialità ,non fosse altro che per mantenere un lavoro , ad esempio.
il dolore di nn avere ciò che voglio....mi manda fuori binario....Ho tutto...economicamente sto benissmo.....fisicamente pure.....un lavoro splendido....una famiglia splendida.......Ma.......quel qualcosa che manca.....mi ha portato al mio matrimonio di interesse e a queste relazioni cosi particolari.......Ahia... tu hai una grande fortuna, che allo stesso tempo in questa situazione ti mette ancor di più in cattiva luce: la consapevolezza.
Sei giovane, questo tuo modo di pensare finirà per crearti seri problemi entro breve.
Sii onesta con te stessa e gli altri. Son parole buttate al vento ora lo so, però qui c'è gente che ne ha viste di cotte e di crude, sappiamo come finiscono certe cose.
vabè vedrai che passa, ciao.il dolore di nn avere ciò che voglio....mi manda fuori binario....Ho tutto...economicamente sto benissmo.....fisicamente pure.....un lavoro splendido....una famiglia splendida.......Ma.......quel qualcosa che manca.....mi ha portato al mio matrimonio di interesse e a queste relazioni cosi particolari.......
Si forse il problema è che hai troppo.il dolore di nn avere ciò che voglio....mi manda fuori binario....Ho tutto...economicamente sto benissmo.....fisicamente pure.....un lavoro splendido....una famiglia splendida.......Ma.......quel qualcosa che manca.....mi ha portato al mio matrimonio di interesse e a queste relazioni cosi particolari.......
infattiallora intriganti non è propriamente l'aggettivo idoneo.
non so perché ma gli schiaffi col luigi mi fanno ridere da sola come una scema:rotfl:
Si forse il problema è che hai troppo.
Hai solo bisogno di prenderti la classica "legnata" secondo me. Sei giovane.
Ah.... e gim bene....il dolore di nn avere ciò che voglio....mi manda fuori binario....Ho tutto...economicamente sto benissmo.....fisicamente pure.....un lavoro splendido....una famiglia splendida.......Ma.......quel qualcosa che manca.....mi ha portato al mio matrimonio di interesse e a queste relazioni cosi particolari.......