Tradire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
Sai. anch'io sospetto molto...l'unica cosa che mi chiedo perche'farlo,non ha proprio niente da fare??
Se fosse vero la mia riflessione e'questa:a 28 anni ridursi cosi'e'brutto,io non sono moralista,anzi tutt'ora alla faccia di moglie e figli ''corro'',pero'....
ho 24 anni di matrimonio alle spalle...ci puo'stare ..la tipa qua'...mahhhh
Non sono un moralista, tutt'altro, ma il mio dubbio sul sesso della persona che scrive, deriva dal fatto che si può trasgredire in qualunque modo ma la cosa non viene resa pubblica. In particolar modo se donna, perchè la donna normalmente è più restia a dichiarare certi gusti o tendenze.
Per cui ritengo che sia una grande str0nz4t4 inventata

Sole

Escluso
poi credimi...lei è davvero una gran gnocca......siamo due gran gnocche :mrgreen:
Ma è così rilevante l'essere delle gran gnocche?

A volte quando leggo certe cose mi sento proprio una marziana.
Io non ho mai dato troppa importanza al lato estetico. Cioè, mi piace valorizzare la mia femminilità, mi sento gratificata, lo ammetto, da alcuni complimenti maschili (ma forse ancor più da quelli femminili) e mi piace ammirare la bellezza, quando la vedo. Ma bellezza e sensualità spesso per me sono cose separate.
E a me capita spesso di trovare la sensualità proprio dove uno non si aspetta che sia.

Gli uomini troppo belli non mi attraggono molto e gli unici due uomini davvero belli con cui sono stata si sono rivelati una delusione totale, talmente pieni di sé da rasentare l'egoismo, una noia.

Nel sesso la bellezza ha un ruolo molto secondario, per me.
Ieri, ad esempio, ho conosciuto un ragioniere di mezza età con la pancetta, degli orrendi pantaloni beige e l'ovvia valigetta in mano. Era stempiato, capelli brizzolati, un'espressione distratta, parlava e sembrava pensare ad altro... ecco, non so come, ma all'improvviso mi sono ritrovata ad avere delle fantasie davvero perverse su quell'uomo.
La sensualità, per me, è nell'occhio di chi guarda :)

Kid

Utente un corno
Ieri, ad esempio, ho conosciuto un ragioniere di mezza età con la pancetta, degli orrendi pantaloni beige e l'ovvia valigetta in mano. Era stempiato, capelli brizzolati, un'espressione distratta, parlava e sembrava pensare ad altro... ecco, non so come, ma all'improvviso mi sono ritrovata ad avere delle fantasie davvero perverse su quell'uomo.
Pensavo fosse profumodidonna a fare la parte della "strana"... :D

Sabina

Utente di lunga data

Io non ho mai dato troppa importanza al lato estetico. Cioè, mi piace valorizzare la mia femminilità, mi sento gratificata, lo ammetto, da alcuni complimenti maschili (ma forse ancor più da quelli femminili) e mi piace ammirare la bellezza, quando la vedo. Ma bellezza e sensualità spesso per me sono cose separate.
E a me capita spesso di trovare la sensualità proprio dove uno non si aspetta che sia.

Gli uomini troppo belli non mi attraggono molto e gli unici due uomini davvero belli con cui sono stata si sono rivelati una delusione totale, talmente pieni di sé da rasentare l'egoismo, una noia.

Quoto :up:

Sole

Escluso
Pensavo fosse profumodidonna a fare la parte della "strana"... :D
Ma dai, il sesso a tre ormai non è che sia così strano... è una fantasia abbastanza comune.
E' difficile essere creativi in campo sessuale di questi tempi. Troppi stereotipi, troppa ovvietà.
Io sono per l'originalità!

Kid

Utente un corno
Ma dai, il sesso a tre ormai non è che sia così strano... è una fantasia abbastanza comune.
E' difficile essere creativi in campo sessuale di questi tempi. Troppi stereotipi, troppa ovvietà.
Io sono per l'originalità!
Su questo sono d'accordo. Infatti ho detto fare la parte della strana.

Sole

Escluso
Ma solo io credo che l'occhio voglia la sua (bella) parte? E' una cosa più maschile forse?
Può essere. Ma trovo molto più poetica e struggente la ricerca della bellezza che nasce anche da un difetto, da un'imperfezione, da un contrasto. Ma è la mia opinione eh, mia personale. Sono sempre stata un po' strana in effetti :)

Kid

Utente un corno
Può essere. Ma trovo molto più poetica e struggente la ricerca della bellezza che nasce anche da un difetto, da un'imperfezione, da un contrasto. Ma è la mia opinione eh, mia personale. Sono sempre stata un po' strana in effetti :)
Certo...

Io invece cerco soprattutto la sensualità nella donna (lo sguardo, il modo di muoversi), però se manca la bellezza.... la vedo dura!

Ma solo io credo che l'occhio voglia la sua (bella) parte? E' una cosa più maschile forse?

Di veramente bello c'è soltanto quel che non può servire a niente.
Théophile Gautier, La signorina di Maupin, 1836

Il bello è ciò che cogliamo mentre sta passando. È l'effimera configurazione delle cose nel momento in cui ne vedi insieme la bellezza e la morte.
Muriel Barbery, L'eleganza del riccio, 2006

È bello qualcosa che, se fosse nostro, ci rallegrerebbe, ma che rimane tale anche se appartiene a qualcun altro.
Umberto Eco, Storia della Bellezza, 2004

questi esempi solo per dire che se apriamo il concetto del bello abbiamo da spaziare per giorni e giorni

Kid

Utente un corno
Di veramente bello c'è soltanto quel che non può servire a niente.
Théophile Gautier, La signorina di Maupin, 1836

Il bello è ciò che cogliamo mentre sta passando. È l'effimera configurazione delle cose nel momento in cui ne vedi insieme la bellezza e la morte.
Muriel Barbery, L'eleganza del riccio, 2006

È bello qualcosa che, se fosse nostro, ci rallegrerebbe, ma che rimane tale anche se appartiene a qualcun altro.
Umberto Eco, Storia della Bellezza, 2004

questi esempi solo per dire che se apriamo il concetto del bello abbiamo da spaziare per giorni e giorni
Dal dizionario di Kid 2011

Bella - riferito ad una donna, indica una uniformità nelle curve, la mancanza di peli sul viso e la profondità dello sguardo. Spesso la terza di reggiseno può aiutare. Solitamente quando la bellezza è molto pronunciata, si utilizza il termine gnocca.

lothar57

Utente di lunga data

SCrivi cose giuste e intelligenti,io rifuggo le persone che cercano solo l'esteriorita',come dicevo con un'amico qua'dentro,mia moglie aveva e ha la fila di belloni che la vogliono,ma ha guardato alla testa.
Anche al fascino,e altre cose,ma la bellezza fine a se stessa,serve a poco.
Le donne gran gnocche in genere sono stronze,cretine e vuote.

SCrivi cose giuste e intelligenti,io rifuggo le persone che cercano solo l'esteriorita',come dicevo con un'amico qua'dentro,mia moglie aveva e ha la fila di belloni che la vogliono,ma ha guardato alla testa,e ha preso il sottoscritto.
Anche al fascino,e altre cose, l'hanno interessata,ma la bellezza fine a se stessa,serve a poco.
Le donne gran gnocche in genere sono stronze,cretine e vuote

Kid

Utente un corno
SCrivi cose giuste e intelligenti,io rifuggo le persone che cercano solo l'esteriorita',come dicevo con un'amico qua'dentro,mia moglie aveva e ha la fila di belloni che la vogliono,ma ha guardato alla testa,e ha preso il sottoscritto.
Anche al fascino,e altre cose, l'hanno interessata,ma la bellezza fine a se stessa,serve a poco.
Le donne gran gnocche in genere sono stronze,cretine e vuote

Mi sembra un discorso un filino retorico. Come quello che dice che i ciccioni sono simpatici.

Io cerco bellezza e sensualità. Si possono avere entrambi no?

Profumodidonna

Utente di lunga data
cmq giusto per nn perderci il filo del discorso.....Ieri sera siamo stati insieme......e ripeto mi sento benissimo......Sono una donna e non un uomo come molti di voi pensano......ed ho avuto il coraggio di dichiarare questa mia fantasia....:) buona giornata :)

Kid

Utente un corno
cmq giusto per nn perderci il filo del discorso.....Ieri sera siamo stati insieme......e ripeto mi sento benissimo......Sono una donna e non un uomo come molti di voi pensano......ed ho avuto il coraggio di dichiarare questa mia fantasia....:) buona giornata :)
Io devo solo capire una cosa di te: perchè sei qui?

Voglio dire, non mi pare tu abbia problemi, dubbi o sensi di colpa, quindi cosa cerchi qui? Sei venuta forse per farmi invidia? :mexican:

Profumodidonna

Utente di lunga data
Dal dizionario di Kid 2011

Bella - riferito ad una donna, indica una uniformità nelle curve, la mancanza di peli sul viso e la profondità dello sguardo. Spesso la terza di reggiseno può aiutare. Solitamente quando la bellezza è molto pronunciata, si utilizza il termine gnocca.
Gli uomini mi definiscono gnocca...le donne invidiose......tutte quante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.