Profumodidonna
Utente di lunga data
Come adoro gli esseri che si trasformano in pietra se colpiti dalla luce del sole...
Del resto se tu mangiassi come dici di copulare, avresti due bocche...
Ciao!
Ok poeta ciao!
Come adoro gli esseri che si trasformano in pietra se colpiti dalla luce del sole...
Del resto se tu mangiassi come dici di copulare, avresti due bocche...
Ciao!
attenta amica...guarda ceh Rabarbaro non e'mica un'invornito
Detto da te è come ricevere il titolo di cavaliere del lavoro!
Grazie!
Ma Profumodidonna è un individuo che ama dare piacere, e tutti, qui è fuori, possiamo abusarne come più ci aggrada, esiste solo per questo.
E, meglio pensare a quel nome come riferito ad una lavandaia che bruca l'erbetta mentre viene trafitta da una lancia di cuoio, piuttosto che alla triste storia di un militare cieco, no?
cos'è vuoi offendere? Ti assicuro che sono fiera di esser lavandaia
Io ti riempio di complimenti come un cuoco infarcisce un tacchino mentre si scalda il forno, e tu confondi le lodi con le contumelie?
Ah, sarà la mia fallace favella o la tua fellante farfalla?
No, ti prego, non dirmelo!
Non c'e'di che amico.....ho detto quello che penso,come sempre.Detto da te è come ricevere il titolo di cavaliere del lavoro!
Grazie!
Ma Profumodidonna è un individuo che ama dare piacere, e tutti, qui è fuori, possiamo abusarne come più ci aggrada, esiste solo per questo.
E, meglio pensare a quel nome come riferito ad una lavandaia che bruca l'erbetta mentre viene trafitta da una lancia di cuoio, piuttosto che alla triste storia di un militare cieco, no?
Rabarbaro è la voce poetica della nostra comunità. Non credo che fra le sue priorità sia l'offesa. Se offende, allora è la sua insolita capacità di esprimersi così arcaicamente e diretto con la lingua affilata a doppio taglio.cos'è vuoi offendere? Ti assicuro che sono fiera di esser lavandaia
Non sempre condivido, spesso non comprendo.
Verissimo. Il significato della parola varia in base alla nostra capacità di apprendere e molte volte l'ignoto rende la storia più appetibile e interessante che la conoscenza esatta dell'argomento.Talora è così triste capire qualcosa.
D'un tratto perde tutti gl'infiniti significati che poteva avere, molti dei quali, ne eravamo certi, dovevano essere più belli, migliori e più grandi di quanto potessimo pensare.
Quando il capire non allarga la mente, ma rimpicciolisce le cose.
Per il resto ti ringrazio.
Quando il capire non allarga la mente, ma rimpicciolisce le cose...Talora è così triste capire qualcosa.
D'un tratto perde tutti gl'infiniti significati che poteva avere, molti dei quali, ne eravamo certi, dovevano essere più belli, migliori e più grandi di quanto potessimo pensare.
Quando il capire non allarga la mente, ma rimpicciolisce le cose.
Per il resto ti ringrazio.
Lo dici solo perchè non hai compreso l'intimo significato del mio programma elettorale alla voce:Rabarbaro for President!
Lo dici solo perchè non hai compreso l'intimo significato del mio programma elettorale alla voce:
3¼) Abolizione negata dei diritti/doveri di infedeltà coniugale presunta o presumibile in flagranza di inconoscibilità materiale contingente o permanente di esseri viventi privi di cromosomi Y che brandiscono una katana e frequentano forum monotematici sostenendo politicamente capre dai denti vibranti.
Che recita testualmente:
...(omissis)...per...(omissis)...questo...(omissis)...sostegno...(omissis)...grazie...(omissis)...
A me è sempre piaciuto molto l'intelletto di chi si mette a giocare sul telaio coi fili della realtà e dell'invezione per intrecciare storie.Quando mi invento storie per bambini e adulti, gioco volutamente con l'ignoto e confondo le tracce della verità reale con fatti assurdi, proprio per stimolare la ricerca di verità non vere e per accettare l'inconsistenza del discorso come ingrediente indispensabile.
Quando il capire non allarga la mente, ma rimpicciolisce le cose...
E chissenefrega se l'uomo gode da morire eh. Non sei una donna?io sono per il sesso un uomo e due donne!!!!! ^_^ in quanto l'intimità è più sentita tra le donne e l'uomo gode da morire...
togliamoci tutti le mutande!
Ovviamente i maschietti sono attratti da questo tipo di situazione far sesso con due donne.....è un davvero splendido per un uomo....magari con due tipologie di donne diverse tra loro sia fisicamente che caratterialmente![]()
Sai. anch'io sospetto molto...l'unica cosa che mi chiedo perche'farlo,non ha proprio niente da fare??Beh, alla fine profumodidonna è una "Donna" oppure un Uomo?