Tradire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
il rapporto con mio marito anche sessualmente non accusa tensioni anzi sono più rilassata e soddisfatta....
Ti contraddici.
prima affermi che se non ci fosse la lei nei rapporti non sentiresti questo tipo di piacere e poi affermi che con tuo marito va tutto bene....mah

tradito77

Utente di lunga data
Ho 28 anni....Sposata da 5....Un matrimonio d'amore in un primo momento...di interessi economici allo stato dei fatti.
Ma il matrimonio "di interessi" vale solo per te o anche per tuo marito?
Lui è sempre innamorato di te?
Se no mi dispiace per lui... :(

Simy

WWF

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Potevo farlo e l'ho evitato, la mia prima fiamma me lo aveva proposto, ma sinceramente scoparmi una donna con lei è soltanto una faticaccia senza alcun vantaggio, cosa che mi è stata detta anche poi da chi lo ha fatto per davvero, solo una grande faticaccia che non arriva neppure minimamente alla fantasia che una persona si fa della situazione.

lothar57

Utente di lunga data
Potevo farlo e l'ho evitato, la mia prima fiamma me lo aveva proposto, ma sinceramente scoparmi una donna con lei è soltanto una faticaccia senza alcun vantaggio, cosa che mi è stata detta anche poi da chi lo ha fatto per davvero, solo una grande faticaccia che non arriva neppure minimamente alla fantasia che una persona si fa della situazione.
Ogni tanto lo propongo a mia moglie,lei risponde....ok..lo facciamo..organizza,pero'aggiunge...prima ti voglio vedere io con un maschio....e tutto l'ardore termina all'istante,quindi non se ne fara'mai niente,purtroppo.

Profumodidonna

Utente di lunga data
Ogni tanto lo propongo a mia moglie,lei risponde....ok..lo facciamo..organizza,pero'aggiunge...prima ti voglio vedere io con un maschio....e tutto l'ardore termina all'istante,quindi non se ne fara'mai niente,purtroppo.

io sono per il sesso un uomo e due donne!!!!! ^_^ in quanto l'intimità è più sentita tra le donne e l'uomo gode da morire...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.