Tradire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uffaaaaa!!:mad: Aveva ragione Lorena Bobbit!!!:D

io non so francamente che cosa reputo meno accettabile. Con una donna, con un uomo, con una bella, con un cesso, con una str, con un premio nobel per la pace.. bo non sono io e sono rimasta comunque fregata. Ho subito. Penso che lì per lì possa esserci uno "shock" più o meno forte.. ma passati i primi giorni la sostanza (marrone, puzzolente, consistenza variabile..) non cambia.
il tradimento è tale comunque

Sterminator

Utente di lunga data
Io preferirei non essere tradita :carneval:
si può??! dove si firma?!!
Avanti a 300 mt.....

Dove le marmotte incartano la cioccolata...

:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Se vabbè.....

:rotfl:Allora,non credo tu sia una gran gnocca....che bisogno c'era Di SPECIFICARLO?andiamo avanti....famiglia spendida?:rotfl::rotfl:non credo proprio....pensare che hai un cornutazzo di marito che gira con il sederino impavido dentro casa....senza sapere...non è il massimo.!!Vuoi condividere con noi la tua bisessualità ora non più latente?Siamo qui....sinceramente tranne che dire che siete belli tutti e tre...."Io non ci credo":rotfl:che fate sesso...che lui gode, cos'altro hai scritto?NULLA!Be nessuno sfintere sfranto....nessuno schiaffo con il pisello,nessuna devastazione di corpi cavernosi.....credimi già mi hai annoiato.....!!!!;)Un consiglio:Sarebbe carino invitare quel povero cristo di marito....magari per un squallida zaganella...chiuso nell'armadio mentre osserva con le braghe calate i vosti amplessi sessuali!!!:eek:

Sterminator

Utente di lunga data
Si è innacettabile, almeno per me.
Se sapessi che mi tradisce con un uomo vorrebbe dire che sono stata Sposata per anni con un uomo che non conosco. E comunque sarebbe impossibile competere, quindi significherebbe la fine della nostra unione.
Sul fatto di tradire con un uomo più attraente del proprio partner non sono d'accordo.
Quello che scatta, spesso non è legato alla bellezza.
Almeno per me è così
Segnato...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:rotfl:Allora,non credo tu sia una gran gnocca....che bisogno c'era Di SPECIFICARLO?andiamo avanti....famiglia spendida?:rotfl::rotfl:non credo proprio....pensare che hai un cornutazzo di marito che gira con il sederino impavido dentro casa....senza sapere...non è il massimo.!!Vuoi condividere con noi la tua bisessualità ora non più latente?Siamo qui....sinceramente tranne che dire che siete belli tutti e tre...."Io non ci credo":rotfl:che fate sesso...che lui gode, cos'altro hai scritto?NULLA!Be nessuno sfintere sfranto....nessuno schiaffo con il pisello,nessuna devastazione di corpi cavernosi.....credimi già mi hai annoiato.....!!!!;)Un consiglio:Sarebbe carino invitare quel povero cristo di marito....magari per un squallida zaganella...chiuso nell'armadio mentre osserva con le braghe calate i vosti amplessi sessuali!!!:eek:
ecco....arriva oscuro e dovrò rifarmi il trucco:rofl::rofl::rofl:

Sterminator

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho preso nota ao', concordo...ui'....iawulll...

d'accordo???

e s'inkazza...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:):):):)non sono incazzata, non avevo capito, sto ancora dormendo porta pazienza.......

tradito77

Utente di lunga data
Si da parte mia si.........è brutto dirlo....ma non essendo riuscita ad avere l'uomo che realmente amo....in me si è scatenata questa fase....di opportunismo......cinismo.....menefreghismo.....anche dei confronti della vita stessa......
il dolore di nn avere ciò che voglio....mi manda fuori binario....Ho tutto...economicamente sto benissmo.....fisicamente pure.....un lavoro splendido....una famiglia splendida.......Ma.......quel qualcosa che manca.....mi ha portato al mio matrimonio di interesse e a queste relazioni cosi particolari.......
In varie risposte (qui sopra ho riportato 2 esempi) parli sia di sesso che amore.
Spero ti sia ben chiaro che l'amore è assai lontano da quello che stai vivendo ora.
Tutti hanno delle trasgressioni/fantasie sesuali in testa, ma non tutti possono o vogliono viverle. Tu hai questa "fortuna" e son contento per te, però per fare questo stai rischiando di rovinare la vita ad una persona.
Perchè non lasci libero tuo marito di vivere la sua vita e poi ti dedichi a tutte le trasgressioni che vuoi?
Il mio parere è che stai sbagliando a comportarti così e se sei una persona in gamba te ne renderai conto prima o poi e starai male.
Auguri.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Sinceramente:ma cosa c'è di trasgressivo?:confused:Io non scherzo mica.....personalmente far sesso con due donne a me non dice nulla....preferisco...una che vale per due....che ti annienta,che non ha limiti....altro che pieceri saffici....lo schiaffo con il pisello...è molto cool....!!:up:

Amoremio

Utente di lunga data
In varie risposte (qui sopra ho riportato 2 esempi) parli sia di sesso che amore.
Spero ti sia ben chiaro che l'amore è assai lontano da quello che stai vivendo ora.
Tutti hanno delle trasgressioni/fantasie sesuali in testa, ma non tutti possono o vogliono viverle. Tu hai questa "fortuna" e son contento per te, però per fare questo stai rischiando di rovinare la vita ad una persona.
Perchè non lasci libero tuo marito di vivere la sua vita e poi ti dedichi a tutte le trasgressioni che vuoi?
Il mio parere è che stai sbagliando a comportarti così e se sei una persona in gamba te ne renderai conto prima o poi e starai male.
Auguri.
premesso che dire che le sta vivento dimostra la tua fiducia nel prossimo :eek:
non lascia suo marito perchè lui c'ha il grano
l'ha detto che ci sta per interesse

oddio
è vero pure che prima ha detto che all'inizio era per amore e poi ha fatto intendere che fa quello che fa perchè ha perso il suo grande amore (ma forse si riferiva al grande amore iniziale per suo marito)

insomma non c'è nulla di certo
tranne il fatto che tromba

Amoremio

Utente di lunga data
Sinceramente:ma cosa c'è di trasgressivo?:confused:Io non scherzo mica.....personalmente far sesso con due donne a me non dice nulla....preferisco...una che vale per due....che ti annienta,che non ha limiti....altro che pieceri saffici....lo schiaffo con il pisello...è molto cool....!!:up:
per essere cool basta che sia col pisello
o dev'essere schiaffeggiato il cul? :saggio:

gas

Utente di lunga data
premesso che dire che le sta vivento dimostra la tua fiducia nel prossimo :eek:
non lascia suo marito perchè lui c'ha il grano
l'ha detto che ci sta per interesse

oddio
è vero pure che prima ha detto che all'inizio era per amore e poi ha fatto intendere che fa quello che fa perchè ha perso il suo grande amore (ma forse si riferiva al grande amore iniziale per suo marito)

insomma non c'è nulla di certo
tranne il fatto che tromba
Di cose certe non ne vedo.
i miei dubbi su questa persona sono molti... troppi per elencarli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.