Tradire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Te giuro, c'ero rimasto veramente male. Mi sono chiesto: ma allora sono un cesso io? :carneval:
Una mia amica, single, una volta fece di tutto per portarsi a letto uno che conoscevo, che, bisogna dirlo è proprio un bel ragazzo.

Dopo il fatto la rividi alquanto incazzata.

Lei: Ma chi m'hai presentato ?
Io: Perchè ?
Lei: Sarà pure bello......ma nun balla :mrgreen:

Kid

Utente un corno
non te la prendere ma questo è un discorso che gronda qualunquismo e superficialità : sono troppe le motivazioni che determinano un'attrazione sensuale .
di fronte a mille "fighi" si può scegliere (eccome) un uomo meno bello ma che trasuda virilità o tanto altro
Vabbè Minerva scusa eh, non fa piacere comunque scoprire che i lnostro partner c'ha tradito con uno bruttino... sarà superficiale e qualunquista, ma avrei preferita trovarmi di fronte a un figaccione e dirgli "chapeau". ;)

Kid

Utente un corno
Una mia amica, single, una volta fece di tutto per portarsi a letto uno che conoscevo, che, bisogna dirlo è proprio un bel ragazzo.

Dopo il fatto la rividi alquanto incazzata.

Lei: Ma chi m'hai presentato ?
Io: Perchè ?
Lei: Sarà pure bello......ma nun balla :mrgreen:

Cari, ho capito che c'è altro oltre alla bellezza ma... scusate il termine: ci sono rimasto di merda comunque.

Sole

Escluso
No no, dev'essere una cosa femminile... pure l'amante di mia moglie era bruttino. Quando lo rivelai ad una mia mamica, mi disse: si ma cristo, almeno se ti tradisco lo faccio con un figo, non per quello! :mexican:
Va bè, almeno la tua autostima ne è uscita illesa e non temi il confronto! Io ho tradito con un tipo molto più giovane di me e piuttosto carino, ma non il solito belloccio. Sicuramente m'intrigava più a livello cerebrale che fisico.

Comunque sono cose strane, molto soggettive. La mia filosofia è cercare comunque oltre l'apparenza e dare sempre all'altro una possibilità, sospendere il giudizio e farmi sorprendere.

Sterminator

Utente di lunga data
non te la prendere ma questo è un discorso che gronda qualunquismo e superficialità : sono troppe le motivazioni che determinano un'attrazione sensuale .
di fronte a mille "fighi" si può scegliere (eccome) un uomo meno bello ma che trasuda virilità o tanto altro
Crudelia...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Kid

Utente un corno
Va bè, almeno la tua autostima ne è uscita illesa e non temi il confronto! Io ho tradito con un tipo molto più giovane di me e piuttosto carino, ma non il solito belloccio. Sicuramente m'intrigava più a livello cerebrale che fisico.

Comunque sono cose strane, molto soggettive. La mia filosofia è cercare comunque oltre l'apparenza e dare sempre all'altro una possibilità, sospendere il giudizio e farmi sorprendere.

Sia chiaro, io odio le gnoccolone ma oche. Ma mi cerco la gnoccolona non oca.

Sterminator

Utente di lunga data
Vabbè Minerva scusa eh, non fa piacere comunque scoprire che i lnostro partner c'ha tradito con uno bruttino... sarà superficiale e qualunquista, ma avrei preferita trovarmi di fronte a un figaccione e dirgli "chapeau". ;)
Magari c'aveva un big bamboo...

e che nun usciva dal colletto della camicia...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Kid

Utente un corno
Magari c'aveva un big bamboo...

e che nun usciva dal colletto della camicia...

:carneval:

La vedo dura sia stato quello... mia moglie ha avuto un ex da 24 cm! :eek:

Quindi mi sono tolto subito di testa i tarli del complesso di inferiorità! :D

E te l'ha raccontato???

Io pure ho avuto un ex da 25 cm ma mai al mondo l'avrei raccontato al mio partner (alle mie amiche sì!!!)

Sole

Escluso

Sterminator

Utente di lunga data

Tu dici?

va' che le botte de nostalgia so' bastarde...

Kid

Utente un corno
E te l'ha raccontato???

Io pure ho avuto un ex da 25 cm ma mai al mondo l'avrei raccontato al mio partner (alle mie amiche sì!!!)
Per me è motivo d'orgoglio perchè non le ho mai dato motivo di rimpiangerlo! Anzi, non me ne ha mai parlato bene... ma le donne non sono affidabili quando si parla di misure...

E ora, via di flame thread! Ahahah!

Sterminator

Utente di lunga data
E te l'ha raccontato???

ma te se messa li' a pija' misure?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.