Tradire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oceansize

Utente di lunga data
io riesco a capirlo

una mia amica è stata tradita con una che veriddio è proprio brutta

c'è rimasta di sale

ne ha dedotto che quel che non andava in lei non fosse la bellezza ma qualcosa di più profondo ed essenziale
le ha fatto molto male

poi è emerso che l'altra è una stronza che ha impostato la vita sul parassitismo a danno degli altri

quindi ha correttamente dedotto che il problema non era in sè stessa, ammettendo, pur con molto dolore, che suo marito è un pdm
ho letto a sprazzi sto thread ma questo lo incornicerei :carneval: (scusa per la faccina:))

Profumodidonna

Utente di lunga data
In varie risposte (qui sopra ho riportato 2 esempi) parli sia di sesso che amore.
Spero ti sia ben chiaro che l'amore è assai lontano da quello che stai vivendo ora.
Tutti hanno delle trasgressioni/fantasie sesuali in testa, ma non tutti possono o vogliono viverle. Tu hai questa "fortuna" e son contento per te, però per fare questo stai rischiando di rovinare la vita ad una persona.
Perchè non lasci libero tuo marito di vivere la sua vita e poi ti dedichi a tutte le trasgressioni che vuoi?
Il mio parere è che stai sbagliando a comportarti così e se sei una persona in gamba te ne renderai conto prima o poi e starai male.
Auguri.

Grazie mille.....:)

Profumodidonna

Utente di lunga data
Comunque per me la discussione è chiusa siete tutti bravi a criticare............e mi dispiace.....grazie a tutti per i vostri consigli.

Amoremio

Utente di lunga data
ho letto a sprazzi sto thread ma questo lo incornicerei :carneval: (scusa per la faccina:))
dirò di più

spesso ci si interroga, anche qui, se sia meglio o peggio il tradimento per sesso o quello per innamoramento
il discorso penso sia analogo a quello con amante brutto o bello

se ti innamori, nella percezione almeno iniziale del tradito (lo so da me che la realtà è diversa), fai una "scelta" che presuppone un confronto da cui il partner esce perdente
se invece tradisci per sesso, magari proclamando il tuo amore per il tradito, dimostri che nonostante l'amore che dichiari non lo rispetti e non te ne frega molto che possa soffrire

alla fine della fiera, qual'è peggio?

entrambe miiiii

Eliade

Super Zitella Acida
Comunque per me la discussione è chiusa siete tutti bravi a criticare............e mi dispiace.....grazie a tutti per i vostri consigli.
E tu invece in cosa sei brava? :confused:
E far la scoperta dell'acqua calda? :confused:

Ancora non mi è molto chiaro cosa voglia tu qua, il raccontare una storia del genere mi sembra alquanto inutile.:confused:

Profumodidonna

Utente di lunga data
visto che la mia storia risulta ai vostri occhi ridicola e inutile almeno per piacere qualcuno mi dica come posso chiudere il post? Grazie mille

Simy

WWF
visto che la mia storia risulta ai vostri occhi ridicola e inutile almeno per piacere qualcuno mi dica come posso chiudere il post? Grazie mille
il post lo può chiudere solo Admin....

Simy

WWF
E tu invece in cosa sei brava? :confused:
E far la scoperta dell'acqua calda? :confused:

Ancora non mi è molto chiaro cosa voglia tu qua, il raccontare una storia del genere mi sembra alquanto inutile.:confused:
:up:

Tubarao

Escluso
Pure te mica scherzi però in quanto a essere permalosa :mrgreen:

Non c'è bisogno di chiudere il post, ti si è solo fatto notare che per come lo hai impostato tu è poco....come dire....utile.....lascia poco spazio ad un qualsivoglia contradditorio....però, se leggi bene, in 33 pagine non è che ti si sia solo dato addosso....poi, come dicono a Cambridge....fà come te pare

Simy

WWF
Pure te mica scherzi però in quanto a essere permalosa :mrgreen:

Non c'è bisogno di chiudere il post, ti si è solo fatto notare che per come lo hai impostato tu è poco....come dire....utile.....lascia poco spazio ad un qualsivoglia contradditorio....però, se leggi bene, in 33 pagine non è che ti si sia solo dato addosso....poi, come dicono a Cambridge....fà come te pare
Veramente l'unica che sembra permalosa sei tu...:confused:
Quoto entrambi!

oceansize

Utente di lunga data
Sai che c'è? Che questo sito si chiama "tradimento.net": Il fatto che tu tradisca tuo marito è talmente in sottofondo che il resto del thread perde appunto la sua efficacia. Magari potevi postarlo in "amore e sesso" così lì se ne poteva discutere, ma qui mi pare, appunto, inutile.
Non parli del fatto che tradisci ma solo che trasgredisci (cosa poi?) insomma, se per te fare sesso a 3 è una trasgressione, lo potresti fare con o senza marito e senza tradire, no?

Profumodidonna

Utente di lunga data
Sai che c'è? Che questo sito si chiama "tradimento.net": Il fatto che tu tradisca tuo marito è talmente in sottofondo che il resto del thread perde appunto la sua efficacia. Magari potevi postarlo in "amore e sesso" così lì se ne poteva discutere, ma qui mi pare, appunto, inutile.
Non parli del fatto che tradisci ma solo che trasgredisci (cosa poi?) insomma, se per te fare sesso a 3 è una trasgressione, lo potresti fare con o senza marito e senza tradire, no?
Ma infatti essendo "nuova" non sapevo di poter postarlo in amore e sesso......ho mandato una mail admin per chiudere il post dato che è inutile.

oceansize

Utente di lunga data
ok, poi se vorrai parlare "anche" del fatto che tradisci tuo marito ecc... siamo cmq qua ad accoglierti :)
ma ripeto, non te la prendere, avrai penso letto altri 3D nella sezione "confessionale" e avrai notato che hanno argomenti piuttosto variegati ma cmq posti in maniera più in forma di discussione che di proclama.

Profumodidonna

Utente di lunga data
ok, poi se vorrai parlare "anche" del fatto che tradisci tuo marito ecc... siamo cmq qua ad accoglierti :)
ma ripeto, non te la prendere, avrai penso letto altri 3D nella sezione "confessionale" e avrai notato che hanno argomenti piuttosto variegati ma cmq posti in maniera più in forma di discussione che di proclama.
Si esatto.....ho sbagliato io l'impostazione.....e nn pensavo il forum fosse insomma cosi....preciso....e scrupoloso......tutto qui....cmq ti ringrazio.....come vedi ci sono toni e toni per scrivere le cose....grazie mille.....:)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Scusa, mi paere una idea, ma tu non hai mai provato a far trasgredire con te tuo marito??? Cioè lui te ed un'altra??? Cioè fai felice il tuo avvocato e quello stronzone di tuo marito no???? E che cazzo!!!

Profumodidonna

Utente di lunga data
Scusa, mi paere una idea, ma tu non hai mai provato a far trasgredire con te tuo marito??? Cioè lui te ed un'altra??? Cioè fai felice il tuo avvocato e quello stronzone di tuo marito no???? E che cazzo!!!

Assolutamente mio marito nn potrebbe condividere un rapporto del genere.....è molto abitudinario.....;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.