Sterminator
Utente di lunga data
io dico che qualche cm te l'ha fregato...non proprio... lo diceva lui... ma direi che così, a occhio, aveva ragione...
comunque...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io dico che qualche cm te l'ha fregato...non proprio... lo diceva lui... ma direi che così, a occhio, aveva ragione...
comunque io preferisco essere tradita con una brutta che con una strafiga
e dove ci sarebbe la giustificazione "allegra" poi?:mrgreen:comunque io preferisco essere tradita con una brutta che con una strafiga
http://www.youtube.com/watch?v=qM4IL1V9FdEio dico che qualche cm te l'ha fregato...
comunque...
http://www.youtube.com/watch?v=WZ76H4YnvToSchwanstuga.....:rotfl::rotfl:
io riesco a capirlobah ,sarà
questo mi pare ininfluente
e dove ci sarebbe la giustificazione "allegra" poi?:mrgreen:
va' che sarebbe piu' mentale a sto' punto e non so se ti farebbe piu' piacere cosi'...o no?
Anch'io....non mi sposterebbe di un cazzo...anzi sarei pure ansioso per farmela presentare...:mrgreen:Io preferirei essere tradito per una donna.
:up:io riesco a capirlo
una mia amica è stata tradita con una che veriddio è proprio brutta
c'è rimasta di sale
ne ha dedotto che quel che non andava in lei non fosse la bellezza ma qualcosa di più profondo ed essenziale
le ha fatto molto male
poi è emerso che l'altra è una stronza che ha impostato la vita sul parassitismo a danno degli altri
quindi ha correttamente dedotto che il problema non era in sè stessa, ammettendo, pur con molto dolore, che suo marito è un pdm
Io preferirei essere tradito per una donna.
Anch'io....non mi sposterebbe di un cazzo...anzi sarei pure ansioso per farmela presentare...:mrgreen:
me sa che a noi e' la penetrazione che ce frega...
comunque per una donna, l'inverso credo sia meno accettabile...
o no? chiedo conferme...
ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE!!!!!!!!!!!!Anch'io....non mi sposterebbe di un cazzo...anzi sarei pure ansioso per farmela presentare...:mrgreen:
o no? chiedo conferme...
questo anche io! ovvio....ma non si può firmare da nessuna parte purtroppo!Io preferirei non essere tradita :carneval:
si può??! dove si firma?!!
come sei antica Simy!ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE!!!!!!!!!!!!
non riesco manco a pensarla una cosa del genere!
Ma la A e' fuori concorso, dai...non e' ancora classificabile come tradimento conclamato...A Tesoro ti ho tradito col pensiero e me ne pento... non c'ho fatto nulla ma mi sono innamorata!
B Tesoro ti ho tradito e me ne pento... c'ho fatto tutte le posizion idel kamasutra, ma non lo amo.
Scelgo la A senza usare l'aiuto del pubblico, grazie! La accendiamo.
Si è innacettabile, almeno per me.Anch'io....non mi sposterebbe di un cazzo...anzi sarei pure ansioso per farmela presentare...:mrgreen:
o no? chiedo conferme...
questo anche io! ovvio....ma non si può firmare da nessuna parte purtroppo!
E che glielo farebbe a distanza co' la telecinesi?:mrgreen:Ma penso che ci rimarrei male uguale per un pompino sai?!?!?! :rotfl: