Tradire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Amore

Racconto di trombare?A me non sembra....racconta di incontri a 3.....e basta...non ci descrive i particolari,il come il quando,dimensioni,penetrazioni...nulla...!!!

gas

Utente di lunga data
Oscuro hai ragione.
Non ci racconta nulla, non ci rende partecipi dei suoi piaceri. ma forse è meglio così, in questo modo non deve sforzarsi ulteriormente a fantasticare.

Mab

Utente di lunga data
Racconto di trombare?A me non sembra....racconta di incontri a 3.....e basta...non ci descrive i particolari,il come il quando,dimensioni,penetrazioni...nulla...!!!

Oi.. io sono un po' poco aggiornata sul forum, premetto. ma che vi frega?! se è vero, non è vero.. tanto non cambia nulla. Magari qualcuno ha una storia simile :)DLui chi èèèèè?! come mai l'hai portato con teeee??! il suo ruolo mi spieghi qual'èèèèè??! io volevo incontrarti da solaaa semmai!!!) e può essergli utile parlarne.
O siamo ancora ai tempi di Chensamurai :sonar: che ci sono tensioni??!

tradito77

Utente di lunga data
premesso che dire che le sta vivento dimostra la tua fiducia nel prossimo :eek:
non lascia suo marito perchè lui c'ha il grano
l'ha detto che ci sta per interesse

oddio
è vero pure che prima ha detto che all'inizio era per amore e poi ha fatto intendere che fa quello che fa perchè ha perso il suo grande amore (ma forse si riferiva al grande amore iniziale per suo marito)

insomma non c'è nulla di certo
tranne il fatto che tromba
Se è qui vermente per confrontarsi, volevo farle capire che per me è una pessima persona. Ora si gode il suo momento, ma prima o poi certi comportamenti si pagano.
Se è qui per fare il circo, mi dispiace per lei perchè vuol dire che è messa molto ma molto male e c'è ben poco da fare per quei 2 neuroni che le restano.
Per il resto, penso che tutti possano permettersi una trasgressione del genere nella vita (al massimo basta pagare... :mrgreen:).
Ma avere accanto la persona che sia ama va oltre certe cose.

oscuro

Utente di lunga data
Gas

Appunto gas...non c'è traccia di una sana carnalità....nessuno pioggia d'oro....!Comunque aspettiamo...magari ci racconto qualcosa in più!!!;)

oscuro

Utente di lunga data
Mab

Mab...parla di trasgressione...di emozioni forti....a me non mi sembra....tutto qui...!Cmq a me gli avvocati non son mai stati troppo simapatici!!!

Amoremio

Utente di lunga data
ma se ti dico: sai, l'altro giorno ho trombato con uno e ieri con 2
comunque racconto di trombare
se invece ti dico: sai, l'altro giorno ho trombato, eravamo in 15 ho fatto così e cosà e poi cosù e cosè ecc.
racconto una trombata nei dettagli

l'abbiamo inibita pora stella

chi non le crede
chi vuole i dettagli

lei magari pensava che le avremmo detto brava,
fatto una standing ovation,
inserito la sua vicenda in un fenomeno socio-evolutivo con richiami politico filosofici e chiari riflessi derivanti da un contesto mediatico globalizzante teso alla disgrezione di valori obsolescenti

porellllla!

Amoremio

Utente di lunga data
Se è qui vermente per confrontarsi, volevo farle capire che per me è una pessima persona. Ora si gode il suo momento, ma prima o poi certi comportamenti si pagano.
Se è qui per fare il circo, mi dispiace per lei perchè vuol dire che è messa molto ma molto male e c'è ben poco da fare per quei 2 neuroni che le restano.
Per il resto, penso che tutti possano permettersi una trasgressione del genere nella vita (al massimo basta pagare... :mrgreen:).
Ma avere accanto la persona che sia ama va oltre certe cose.

il secondo non era suo :carneval:

sei crudele: lei ha perso il suo grande amore :(

oscuro

Utente di lunga data
Amore

Appunto....pensa a quel povero marito a casa...mentre qualcuno maramaldeggia dietro i glutei sfranti di PROFUMO DI DONNA....!!!:carneval:

Mab

Utente di lunga data
Mab...parla di trasgressione...di emozioni forti....a me non mi sembra....tutto qui...!Cmq a me gli avvocati non son mai stati troppo simapatici!!!

mmmm... a me sì, ma non mi sembra questo il punto. Questa è sposata, ha la mia età, e ha bisogno di trasgressioni.
è una cosa che stride.. poi dopo 20 anni di matrimonio che fai?!
Se è un matrimonio di interesse, mettiamovi fine, non vorrei essere troppo cinica ma, tanto un po' di alimenti le toccano ugualmente, vorrà dire che si tirerà su le maniche per mantenere il tenore di vita. Poi, per entrambi, si apre un futuro di nuove possibilità, dove l'eccitante non è il trasgredire ma il vivere.

gas

Utente di lunga data
Oi.. io sono un po' poco aggiornata sul forum, premetto. ma che vi frega?! se è vero, non è vero.. tanto non cambia nulla. Magari qualcuno ha una storia simile :)DLui chi èèèèè?! come mai l'hai portato con teeee??! il suo ruolo mi spieghi qual'èèèèè??! io volevo incontrarti da solaaa semmai!!!) e può essergli utile parlarne.
O siamo ancora ai tempi di Chensamurai :sonar: che ci sono tensioni??!
Qualcuno magari ha storie simili, ma di certo non le viene a raccontare quà.
Il piacere della trasgressione esiste in ognuno di noi, c'è chi ce l'ha più celato mentre ad altri meno. Ma credo che tutti, di entrambi i sessi, abbiano provato l'eccitazione trasgredendo.

oscuro

Utente di lunga data
Mab

Parole sante!!:up:

Amoremio

Utente di lunga data
mmmm... a me sì, ma non mi sembra questo il punto. Questa è sposata, ha la mia età, e ha bisogno di trasgressioni.
è una cosa che stride.. poi dopo 20 anni di matrimonio che fai?!
Se è un matrimonio di interesse, mettiamovi fine, non vorrei essere troppo cinica ma, tanto un po' di alimenti le toccano ugualmente, vorrà dire che si tirerà su le maniche per mantenere il tenore di vita. Poi, per entrambi, si apre un futuro di nuove possibilità, dove l'eccitante non è il trasgredire ma il vivere.

squarti i passanti in modalità random

tutto il resto quoto :up:

oscuro

Utente di lunga data
Amore

Amore sfranti dalla noia.....spero!!:rotfl:

Simy

WWF
Il piacere della trasgressione esiste in ognuno di noi, c'è chi ce l'ha più celato mentre ad altri meno. Ma credo che tutti, di entrambi i sessi, abbiano provato l'eccitazione trasgredendo.
Quoto! :up:

Mab

Utente di lunga data
Qualcuno magari ha storie simili, ma di certo non le viene a raccontare quà.

Ovvio. Ma perchè non dovrebbe raccontarlo qua?!
Sai la prima volta che ho digitato "tradimento" ed è comparso questo forum pensavo che avrei spiato un gruppo di traditori a confronto. Il mio era un bisogno molto generale, una paura del tradimento che mi porto dietro da anni per via di vicende personali e familiari (insomma son venuta qui e mi son preparata alle nuove corna, che donna previdente!), e sono stata piacevolmente sorpresa di trovare traditi e traditori insieme, è stato molto molto utile per me.
Ci sono i classici PDM (il mio ex per esempio!!!), ma credo che una ragazza della mia età in questa situazione venga qui non solo a raccontare un'esperienza hot, ma anche a cercare conferme (tipo: sono in un matrimonio senza amore, ho rinunciato al mio vero amore, faccio sesso a tre.. ditemi che sono ganza vi prego!!!!). A me fa anche tenerezza in un certo modo (col marito invece sono solidale)

Amoremio

Utente di lunga data
Ovvio. Ma perchè non dovrebbe raccontarlo qua?!
Sai la prima volta che ho digitato "tradimento" ed è comparso questo forum pensavo che avrei spiato un gruppo di traditori a confronto. Il mio era un bisogno molto generale, una paura del tradimento che mi porto dietro da anni per via di vicende personali e familiari (insomma son venuta qui e mi son preparata alle nuove corna, che donna previdente!), e sono stata piacevolmente sorpresa di trovare traditi e traditori insieme, è stato molto molto utile per me.
Ci sono i classici PDM (il mio ex per esempio!!!), ma credo che una ragazza della mia età in questa situazione venga qui non solo a raccontare un'esperienza hot, ma anche a cercare conferme (tipo: sono in un matrimonio senza amore, ho rinunciato al mio vero amore, faccio sesso a tre.. ditemi che sono ganza vi prego!!!!). A me fa anche tenerezza in un certo modo (col marito invece sono solidale)
se a 28 anni ha bisogno di fare e/o raccontare sesso a 3 per farti dire che sei ganza da degli sconosciuti ...
mi fai una gran pena

e potrei argomentare il perchè
ma sarebbe lungo
e per un ragioniere ultra50enne scarsamente interessante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.