Tradire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
a 28 egoista.....a quaranta che fai : sputi in faccia alla gente?:D
quello a 34

a 40 gira con il machete in borsa e si concede lo sventramento di passanti a caso

non più di 1 ogni 500, però,
almeno all'inizio
altrimenti l'assuefazione è troppo veloce

Profumodidonna

Utente di lunga data
Lo sai perchè è difficile ? Te lo spiego io. Sei arrivata qui come quella che ha appena scoperto la Verità quella con la V maiuscola. Sei arrivata e, almeno a me, hai dato l'impressione di quella che è venuta a diffondere il Verbo a noi poveri comuni mortali che non ci hanno ancora capito niente, e ora ce lo spieghi tu come funzionano le cose del sesso, noi poveri cretinetti che lo facciamo ancora in due e magari solo alla missionaria. Questo atteggiamento è alquanto diffuso, ho notato, in chi compie qualcosa di trasgressivo per la prima volta, e non si rende conto che mentre loro stanno compiendo il primo giro, ci sono tantissime persone che stanno talmente avanti che li stanno doppiando. Della serie: te sei fatta la prima scopata in tre a 28 anni. Minchia, Moana Pozzi in confronto era una verginella.

Hai ragione ho impostato malissimo il discorso..

Eliade

Super Zitella Acida
Ma è così rilevante l'essere delle gran gnocche?

A volte quando leggo certe cose mi sento proprio una marziana.
Io non ho mai dato troppa importanza al lato estetico. Cioè, mi piace valorizzare la mia femminilità, mi sento gratificata, lo ammetto, da alcuni complimenti maschili (ma forse ancor più da quelli femminili) e mi piace ammirare la bellezza, quando la vedo. Ma bellezza e sensualità spesso per me sono cose separate.
E a me capita spesso di trovare la sensualità proprio dove uno non si aspetta che sia.

Gli uomini troppo belli non mi attraggono molto e gli unici due uomini davvero belli con cui sono stata si sono rivelati una delusione totale, talmente pieni di sé da rasentare l'egoismo, una noia.

Nel sesso la bellezza ha un ruolo molto secondario, per me.
Ieri, ad esempio, ho conosciuto un ragioniere di mezza età con la pancetta, degli orrendi pantaloni beige e l'ovvia valigetta in mano. Era stempiato, capelli brizzolati, un'espressione distratta, parlava e sembrava pensare ad altro... ecco, non so come, ma all'improvviso mi sono ritrovata ad avere delle fantasie davvero perverse su quell'uomo.
La sensualità, per me, è nell'occhio di chi guarda :)
Quoto!

Ma solo io credo che l'occhio voglia la sua (bella) parte? E' una cosa più maschile forse?
Per me la bellezza va sicuramente ammirata. Io guardo uomini e donne e ne ammiro la bellezza fisica di entrambi...
Ma per il sesso questo non è fondamentale, di solito sono attratta dalla maniglie dell'amore in un uomo, non mi dispiace la pancia... ;)

Eliade

Super Zitella Acida
da una donna le donne come me sono troie.....e poi che fanno se vedono due lesbiche, gli stimola anche a loro....Ma dai finiamola abbasso sti moralismi.......:)
Parla per te...a me la patata non piace :unhappy:

Io invece sono al massimo per una donna e due uomini....

Più rapporti intriganti per tutti!!!!!
Per tutti...tranne per tuo marito però.
Me lo presenti allora? Magari facciamo qualcosa d'intrigante anche io e lui..

ed ho avuto il coraggio di dichiarare questa mia fantasia....:)
Tu non hai dichiarato un bel nulla...senza offesa eh. :eek:

"legnata" più di quella di non avere la persona che amo......che desidero.....e che è sempre in me....è una tortura.....
Si, perché oltre a non avere ancora la persona che "ami", non avrai più nemmeno tutto il resto...

Per il resto io ti vedo totalmente fuori controllo e queste sono situazioni un cui si deve mantenere un forte controllo su se stessi.
Non aver avuto la persona che ami, non ti autorizza a prendere in giro una persona che è pazza di te.

Che tu abbia scoperto o no, la trasgressione, non sei altro che un'altra traditrice egoista , ne più ne meno.
Non riesco a capire che tipo di confronto tu voglia. Si certa un confronto, quando si ha bisogno di capire qualcosa, quando non si è sicuri di quello che si faccia o magari quando si fa qualcosa che non va a braccetto con i nostri ideali.
Tu non hai sensi di colpa, non te ne frega nulla di tuo marito, ti vanno bene così...è davvero inutile che tu sia qua, la tua esperienza non può essere di aiuto a nessuno, perché tu stessa non ne stai traendo insegnamenti, non ti poni domande, non affronti nulla, aspetti il corso degli eventi e basta.

Sole

Escluso
Non riesco a capire che tipo di confronto tu voglia. Si certa un confronto, quando si ha bisogno di capire qualcosa, quando non si è sicuri di quello che si faccia o magari quando si fa qualcosa che non va a braccetto con i nostri ideali.
Tu non hai sensi di colpa, non te ne frega nulla di tuo marito, ti vanno bene così...è davvero inutile che tu sia qua, la tua esperienza non può essere di aiuto a nessuno, perché tu stessa non ne stai traendo insegnamenti, non ti poni domande, non affronti nulla, aspetti il corso degli eventi e basta.
Forse lei non cercava un confronto, ma semplicemente voleva condividere un'esperienza che la prende molto e le dà emozioni molto forti... a volte vediamo le nostre vicende dal nostro punto di vista, pensando che siano cose molto importanti e interessanti. Senza renderci conto che, 99 su 100, agli altri delle nostre vicende fini a se stesse non interessa poi tanto.

Condividere va bene con gli amici intimi, forse.
Da parte di sconosciuti, su un forum, è difficile avere attenzione se ci si pone in modo superficiale, come se ci si aspettasse soltanto di ricevere pacche sulle spalle.

Tubarao

Escluso
Da parte di sconosciuti, su un forum, è difficile avere attenzione se ci si pone in modo superficiale, come se ci si aspettasse soltanto di ricevere pacche sulle spalle.
Ecco, hai spiegato benissimo quello che intendevo dire io. :up:

Kid

Utente un corno
Quoto!

Per me la bellezza va sicuramente ammirata. Io guardo uomini e donne e ne ammiro la bellezza fisica di entrambi...
Ma per il sesso questo non è fondamentale, di solito sono attratta dalla maniglie dell'amore in un uomo, non mi dispiace la pancia... ;)
No no, dev'essere una cosa femminile... pure l'amante di mia moglie era bruttino. Quando lo rivelai ad una mia mamica, mi disse: si ma cristo, almeno se ti tradisco lo faccio con un figo, non per quello! :mexican:

Kid

Utente un corno
Forse lei non cercava un confronto, ma semplicemente voleva condividere un'esperienza che la prende molto e le dà emozioni molto forti... a volte vediamo le nostre vicende dal nostro punto di vista, pensando che siano cose molto importanti e interessanti. Senza renderci conto che, 99 su 100, agli altri delle nostre vicende fini a se stesse non interessa poi tanto.

Quoco.

Eliade

Super Zitella Acida

Su questo hai ragione, ma forse allora dovrebbe riflettere meglio quando scrive, perché ha ben specificato di volere un confronto. :confused:

Sole

Escluso
Su questo hai ragione, ma forse allora dovrebbe riflettere meglio quando scrive, perché ha ben specificato di volere un confronto. :confused:
Eh sì. Dovrebbe.

Eliade

Super Zitella Acida
No no, dev'essere una cosa femminile... pure l'amante di mia moglie era bruttino. Quando lo rivelai ad una mia mamica, mi disse: si ma cristo, almeno se ti tradisco lo faccio con un figo, non per quello! :mexican:
:rotfl:

Ma daiiiii...

non te la prendere ma questo è un discorso che gronda qualunquismo e superficialità : sono troppe le motivazioni che determinano un'attrazione sensuale .
di fronte a mille "fighi" si può scegliere (eccome) un uomo meno bello ma che trasuda virilità o tanto altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.