Ramarry791
Utente
Non è che perché ha fatto due figli allora ami la compagna..l'ha fatto per convenienza..non sto qui a raccontare di certo tutto di lui.E intanto ha fatto 2 figli. Svegliati, ti prego!
Non è che perché ha fatto due figli allora ami la compagna..l'ha fatto per convenienza..non sto qui a raccontare di certo tutto di lui.E intanto ha fatto 2 figli. Svegliati, ti prego!
È più presente nella mia vita da ancora prima dell'arrivo dei figli. Mi spiace per la tua situazioneLui si eclissa con la sua famiglia. Da te è più tranquillo, niente pannolini e bambini che piangono.
Da quando sta più con te ? Gravidanza della moglie o ancora prima ?
Mio ex marito mi tradiva da sempre. Ma con l’arrivo dei figli ( già da quando ero incinta) ha aumentato il tempo passato fuori casa.
E non per lavoro.
I figli erano fonte di stress, quindi passava più tempo fuori.
Poi ho scoperto il tradimento ed in seguito per me è caduto il patto della fedeltà.
Ho conosciuto un uomo dopo circa 6 mesi e siamo diventati amanti. Circa 5 anni.
Poi ho deciso di separarmi da mio marito e per i vari problemi connessi alla separazione non avevo più la testa per il rapporto extra.
Forse anche perché dopo 5 anni in cui continuavamo ad essere amanti con i più bei contorni e moltissime attenzioni da parte sua, mi rendevo conto che era una storia senza futuro. Ma soprattutto perché ero con la testa occupata dalla separazione e mi sono quindi allontanata dal mio amante.
Lui è stato paziente ma ha notato questo cambiamento. E ha voluto parlare.
Mi ha detto che si vuol separare anche lui.
E così ha fatto.
Ma io ti dico: dopo 5 anni di storia in cui era tutto perfetto a parte il fatto di essere una storia extra, io stavo perdendo un po’ l’interesse. Sicuramente dipendeva dal fatto che ero sotto forte stress durante la separazione, ma non escludo neanche il fatto che ero rassegnata e non vedevo futuro.
Non gliel’ho chiesto io di separarsi, ha deciso da solo quando ha visto che io mi separavo ed inoltre ero diventata un po’ sfuggente.
Ma che lui ami la convenienza era abbastanza chiaro...non ti viene in mente di essere parte di questa "covenienza"Non è che perché ha fatto due figli allora ami la compagna..l'ha fatto per convenienza..non sto qui a raccontare di certo tutto di lui.
Certo e tu bevi e berresti qualsiasi stronzata.Non è che perché ha fatto due figli allora ami la compagna..l'ha fatto per convenienza..non sto qui a raccontare di certo tutto di lui.
Ha la moglie ricca? (E brutta)Non è che perché ha fatto due figli allora ami la compagna..l'ha fatto per convenienza..non sto qui a raccontare di certo tutto di lui.
Per me anni di relazione extra erano troppi.... una volta separata avrei voluto non invecchiare da sola ed un uomo impegnato era ... un uomo impegnato.È più presente nella mia vita da ancora prima dell'arrivo dei figli. Mi spiace per la tua situazione
Invece ama te?Non è che perché ha fatto due figli allora ami la compagna..l'ha fatto per convenienza..non sto qui a raccontare di certo tutto di lui.
L'amore non esiste è un clichè di situazioni per due che non son buoni ad annusarsi come bestie, è il più comodo rimedio alla paura di non essere capaci di rimanere soli. (Cit.)Invece ama te?
in pratica una nuda proprietà..Qnd e morto si è trovata in regalo un appartamento
ma.... (c è un ma!)L'amore non esiste è un clichè di situazioni per due che non son buoni ad annusarsi come bestie, è il più comodo rimedio alla paura di non essere capaci di rimanere soli. (Cit.)
Che ne ha almeno 50.Secondo voi cosa significa se un uomo tradisce sempre con la stessa persona da 30 anni? Lui convive con 2 figli e, nonostante questo, ha sempre tradito la sua compagna con lei.
Grazie
dove sta la convenienza nel fare due figli? Soprattutto per un uomo.È più presente nella mia vita da ancora prima dell'arrivo dei figli. Mi spiace per la tua situazione
sai delle volte ci si sposava per avere una storia e un fine , è spesso era comprarsi casa e mettere in cantiere i figli , per noi di una certa si parlava sempre di due , ora grasso che cola se ne fanno uno ,quando le donne si ricordano perchè si devono realizzare nel lavoro e nella carrieradove sta la convenienza nel fare due figli? Soprattutto per un uomo.
E che male c'è nel realizzarsi ?sai delle volte ci si sposava per avere una storia e un fine , è spesso era comprarsi casa e mettere in cantiere i figli , per noi di una certa si parlava sempre di due , ora grasso che cola se ne fanno uno ,quando le donne si ricordano perchè si devono realizzare nel lavoro e nella carriera
Male non c'è, però la nostra natalità comunque ne ha risentito.E che male c'è nel realizzarsi ?
Hai figlie femmine olo?
mio ne ho fatti treMale non c'è, però la nostra natalità comunque ne ha risentito.
Anche noi siamo fermi a uno.
Mia figlia farà quello che vorrà fare. Ieri ha detto che non capisce chi vive da solo perché per lei la cosa più importante è la famiglia.mio ne ho fatti tre
perché è un paese stupido e indietro secoli perchéla donna ancora adesso si sente in colpa se fa figli da neo assunta e il nostro meridione e paragonabile al terzo mondo come lavoro femminile
Non eche ce ne sia da andare fieri
tua figlia la vorresti stile Concetta che lava e ramazza tutto il giorno gratis e sforna marmocchi o realizzata e maagri aiutata in modo da farne dico almeno due di bimbetti??
e la società insieme ad un retaggio culturale nostro che frena non che la donna lavori
se no famo che dopo la terza media tutte a casa dai ..
qnd vado a trovare unamia zia a Cosenza mi sparerei da quanto e ignorante in tema
Ha 60 anni ne dimostra 130 anche di fisico oltre che sempre incazzata col mondo te credo connal
Vita che fa !!!