Tradimento prolungato

Secondo voi cosa significa se un uomo tradisce sempre con la stessa persona da 30 anni? Lui convive con 2 figli e, nonostante questo, ha sempre tradito la sua compagna con lei.

Grazie

Lara3

Utente di lunga data
Secondo voi cosa significa se un uomo tradisce sempre con la stessa persona da 30 anni? Lui convive con 2 figli e, nonostante questo, ha sempre tradito la sua compagna con lei.

Grazie
Succede anche ai reali.
Sicuramente c’è un legame forte oppure lui è troppo pigro per cambiare amante o prendere una decisione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Grazie
Cosa significa lo sa solo lui
Ho un amico che vive la stessa situazione. Entrambi gli amanti molto sereni e entrambj molto legato alla sua famiglia. Lei addirittura si è fatta una famiglia quando già aveva la relazione con lui.
Difficile comprendere. Io che lo conosco non metto in dubbio il suo legame con la sua famiglia ne il bene che vuole a lei

Grazie. Ma è possibile che sia innamorato ma che fatichi a prendere una decisione per via dei figli? Ultimamente (da 3 anni) fa regali alla sua amante anche abbastanza importanti..

Pincopallino

Utente di lunga data

Grazie
Significa che ha bisogno di queste due donne per stare bene.
Nessuna delle due lo completa, quindi se le tiene entrambe.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Grazie. Ma è possibile che sia innamorato ma che fatichi a prendere una decisione per via dei figli? Ultimamente (da 3 anni) fa regali alla sua amante anche abbastanza importanti..
Se hanno una relazione da 30 anni direi che i figli sono grandini.
Il dramma è che l’altra dopo 30 anni ancora speri in qualcosa
Speravo in un rapporto chiaro
Quello che conosco io ha detto ben chiaro che la famiglia attiva prima, idem per lei. Nessuno attende cambiamenti

JON

Utente di lunga data

Grazie
Mah, ognuno ha i suoi propri equilibri. Il vostro non è nemmeno l'unico caso. Semmai di unico qui c'è il tuo "risveglio" che ti porta a chiedere il senso di tutto questo.

Io sinceramente una gabbia trentennale come questa fatico solo a concepirla. D'istinto, su due piedi, mi viene da dire "una vitaccia". Ma probabilmente per lui è un toccasana.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si..esatto..sono l'altra. No..i figli hanno 2/5 anni
Scusa 30 anni di relazione e i figli hanno 2 e 5 anni?
Quindi li ha avuti molto tardi e soprattutto durante la relazione
Direi che non c’è molto da dire

Brunetta

Utente di lunga data
Ci sono persone che piacciono per fare shopping, altre per andare ai concerti, altre per le vacanze.
Ci sono relazioni che vanno bene per la convivenza e altre per una relazione più superficiale.

Lara3

Utente di lunga data

Grazie
Ciao ! Ma durante questi 30 anni ha sempre avuto la stessa moglie/compagna ufficiale?
Tu sei libera o sposata ?

spleen

utente ?
Tu speri che lasci la moglie per te?
Sono aspettative che hai sempre avuto o la cosa si è palesata ultimamente?

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ciao !!
Che costanza...per entrambi.....ma non ho capito tu sei single?
Perché se lo sei mi auguro che tu abbia avuto altre storie nel frattempo.... altrimenti ti meriti una medaglia...e in ogni caso...non lascierà mai la moglie... altrimenti l avrebbe già fatto!