no quello che chiamano Mister Bean lo conosco, è uno frocio perso. in genere lo evito.Nuuuuu....io sono Mister Bean....![]()
a meno che tu ammetta che aspiri una pallina da golf da un capo all'altro del tubo per annaffiare (cit.)
no quello che chiamano Mister Bean lo conosco, è uno frocio perso. in genere lo evito.Nuuuuu....io sono Mister Bean....![]()
ammetto tutto....ma non mi torturi la prego!no quello che chiamano Mister Bean lo conosco, è uno frocio perso. in genere lo evito.
a meno che tu ammetta che aspiri una pallina da golf da un capo all'altro del tubo per annaffiare (cit.)
quindi tutte le amanti che millanti sono dei bei maschioniammetto tutto....ma non mi torturi la prego!
Non millanto, difatti non sono un vanto, ma un racconto.quindi tutte le amanti che millanti sono dei bei maschioni
i racconti sono per definizione di fantasia, in effettiNon millanto, difatti non sono un vanto, ma un racconto.
sembra la mia storia solo che i figli li ho tenuti ioSecondo voi cosa significa se un uomo tradisce sempre con la stessa persona da 30 anni? Lui convive con 2 figli e, nonostante questo, ha sempre tradito la sua compagna con lei.
Grazie
mi pare di aver capito che dopo il tradimento i figli sono toccati a lui...In che senso li hai tenuti te?
No lui sta con una compagna e i due figli.mi pare di aver capito che dopo il tradimento i figli sono toccati a lui...
Non pensi di meritare qualcosa di piu'?Perche sono innamorata di lui
Vale la pena vivere nell'ombra per sempre?Perche sono innamorata di lui
e questo s'è capito. ma visto che per lui non sarai mai la donna della vita, forse dopo tutti sti anni è il caso di prenderne atto.Perche sono innamorata di lui
beh sì, se pensi di campare altri 70 anni, è probabile che la moglie muoia nel frattempo e che lui abbia effettivamente bisogno di te, come badante.Non è detto che per lui non sarò mai la donna della sua vita...lui mi dice sempre che ormai faccio parte della sua vita e mi propone week insieme, mentre prima no. Questi cambiamenti verso di me, fanno sperare a un qualcosa di più.
A forza di sperare sono passati 30 anni. 30.Non è detto che per lui non sarò mai la donna della sua vita...lui mi dice sempre che ormai faccio parte della sua vita e mi propone week insieme, mentre prima no. Questi cambiamenti verso di me, fanno sperare a un qualcosa di più.
Molti uomini con l’arrivo dei figli si deresponsabilizzano; invece di far fronte comune con la madre dei suoi figli, vanno fuori per “ una boccata d’aria “. Tirano fuori la scusa che le attenzioni di lei sono tutte per i figli ( qualche volta vero, ma non sempre), così hanno la scusa di tradire.Non è detto che per lui non sarò mai la donna della sua vita...lui mi dice sempre che ormai faccio parte della sua vita e mi propone week insieme, mentre prima no. Questi cambiamenti verso di me, fanno sperare a un qualcosa di più.
Lui si eclissa con la sua famiglia. Da te è più tranquillo, niente pannolini e bambini che piangono.Ma lui non si eclissa. Se ho bisogno di lui, viene subito. Mi aiuta a risolvere i miei problemi e mi sta vicino nei periodi no. Ha iniziato ad investire di più su di ne anche prima dell'arrivo dei figli
E intanto ha fatto 2 figli. Svegliati, ti prego!Ma lui non si eclissa. Se ho bisogno di lui, viene subito. Mi aiuta a risolvere i miei problemi e mi sta vicino nei periodi no. Ha iniziato ad investire di più su di ne anche prima dell'arrivo dei figli