Tradimento prolungato

perplesso

Administrator
Staff Forum
Nuuuuu....io sono Mister Bean....😂
no quello che chiamano Mister Bean lo conosco, è uno frocio perso. in genere lo evito.

a meno che tu ammetta che aspiri una pallina da golf da un capo all'altro del tubo per annaffiare (cit.)

Pincopallista

Utente di lunga data
no quello che chiamano Mister Bean lo conosco, è uno frocio perso. in genere lo evito.

a meno che tu ammetta che aspiri una pallina da golf da un capo all'altro del tubo per annaffiare (cit.)
ammetto tutto....ma non mi torturi la prego!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perche sono innamorata di lui
e questo s'è capito. ma visto che per lui non sarai mai la donna della vita, forse dopo tutti sti anni è il caso di prenderne atto.

ma tanto non è quello che vuoi, quindi seguiterai a fare la Penelope a vita.

Non è detto che per lui non sarò mai la donna della sua vita...lui mi dice sempre che ormai faccio parte della sua vita e mi propone week insieme, mentre prima no. Questi cambiamenti verso di me, fanno sperare a un qualcosa di più.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non è detto che per lui non sarò mai la donna della sua vita...lui mi dice sempre che ormai faccio parte della sua vita e mi propone week insieme, mentre prima no. Questi cambiamenti verso di me, fanno sperare a un qualcosa di più.
beh sì, se pensi di campare altri 70 anni, è probabile che la moglie muoia nel frattempo e che lui abbia effettivamente bisogno di te, come badante.

Vera

Moderator
Staff Forum
A forza di sperare sono passati 30 anni. 30.

Lara3

Utente di lunga data
Molti uomini con l’arrivo dei figli si deresponsabilizzano; invece di far fronte comune con la madre dei suoi figli, vanno fuori per “ una boccata d’aria “. Tirano fuori la scusa che le attenzioni di lei sono tutte per i figli ( qualche volta vero, ma non sempre), così hanno la scusa di tradire.
Nella sua visione contorta adesso con l’arrivo dei figli e conseguenti problemi, notti insonne, pianti, pannolini ecc tu sei la pace. Penso che per questo motivo “ investe” di più su di te.
Ma non è una cosa positiva: tu vorresti un uomo che si eclissa quando c’è bisogno di lui ?

Ma lui non si eclissa. Se ho bisogno di lui, viene subito. Mi aiuta a risolvere i miei problemi e mi sta vicino nei periodi no. Ha iniziato ad investire di più su di ne anche prima dell'arrivo dei figli

Lara3

Utente di lunga data
Ma lui non si eclissa. Se ho bisogno di lui, viene subito. Mi aiuta a risolvere i miei problemi e mi sta vicino nei periodi no. Ha iniziato ad investire di più su di ne anche prima dell'arrivo dei figli
Lui si eclissa con la sua famiglia. Da te è più tranquillo, niente pannolini e bambini che piangono.
Da quando sta più con te ? Gravidanza della moglie o ancora prima ?
Mio ex marito mi tradiva da sempre. Ma con l’arrivo dei figli ( già da quando ero incinta) ha aumentato il tempo passato fuori casa.
E non per lavoro 😩.
I figli erano fonte di stress, quindi passava più tempo fuori.
Poi ho scoperto il tradimento ed in seguito per me è caduto il patto della fedeltà.
Ho conosciuto un uomo dopo circa 6 mesi e siamo diventati amanti. Circa 5 anni.
Poi ho deciso di separarmi da mio marito e per i vari problemi connessi alla separazione non avevo più la testa per il rapporto extra.
Forse anche perché dopo 5 anni in cui continuavamo ad essere amanti con i più bei contorni e moltissime attenzioni da parte sua, mi rendevo conto che era una storia senza futuro. Ma soprattutto perché ero con la testa occupata dalla separazione e mi sono quindi allontanata dal mio amante.
Lui è stato paziente ma ha notato questo cambiamento. E ha voluto parlare.
Mi ha detto che si vuol separare anche lui.
E così ha fatto.
Ma io ti dico: dopo 5 anni di storia in cui era tutto perfetto a parte il fatto di essere una storia extra, io stavo perdendo un po’ l’interesse. Sicuramente dipendeva dal fatto che ero sotto forte stress durante la separazione, ma non escludo neanche il fatto che ero rassegnata e non vedevo futuro.
Non gliel’ho chiesto io di separarsi, ha deciso da solo quando ha visto che io mi separavo ed inoltre ero diventata un po’ sfuggente.

Ultima modifica:

Vera

Moderator
Staff Forum
E intanto ha fatto 2 figli. Svegliati, ti prego!