Tradimento prolungato

Carola

Utente di lunga data
Mia figlia farà quello che vorrà fare. Ieri ha detto che non capisce chi vive da solo perché per lei la cosa più importante è la famiglia.
Stavamo parlando di un nostro amico single. Poi vedremo come andrà nella vita.
Noi ci siamo attardati anni. Prima la laurea di mia moglie (che è più giovane di me), poi il lavoro, la perdita dello stesso, la ricerca etc etc.
Aspetta oggi aspetta domani in un attimo è arrivata a 35 anni.
Dopo...
Il problema oggi non è solo la carriera, è la precarietà fino a una certa età.
ecoc farà cosa vorrà importante e poter scegliere
Io penso come te e sarò ben felice se metteranno su famiglai ma mi auguro mai figlia trovi uno non troglodita
Vero anche se si confronta con gente con cultura medio alta e si spera senza retaggi
Anche quello fa
Molte mie ex compagne di liceo sono finite
A fare segretarie centraliniste comesse
Lavoro dignitosissimi ma che non permettono di fare il salto di qualità inutile negarselo
Era già tanto x i loro genitori aver fatto fare loro il liceo . Eppure c era gente molto in gamba .
Io x quei lavori da hostess freq gente piu benestante e mi è venuta una gran voglia di emergere un po'

alberto15

Utente di lunga data
Mia figlia farà quello che vorrà fare. Ieri ha detto che non capisce chi vive da solo perché per lei la cosa più importante è la famiglia.
Stavamo parlando di un nostro amico single. Poi vedremo come andrà nella vita.
Noi ci siamo attardati anni. Prima la laurea di mia moglie (che è più giovane di me), poi il lavoro, la perdita dello stesso, la ricerca etc etc.
Aspetta oggi aspetta domani in un attimo è arrivata a 35 anni.
Dopo...
Il problema oggi non è solo la carriera, è la precarietà fino a una certa età.
Adesso lavora?

salmonella

Utente
Secondo voi cosa significa se un uomo tradisce sempre con la stessa persona da 30 anni? Lui convive con 2 figli e, nonostante questo, ha sempre tradito la sua compagna con lei.

Grazie
quando si incontrano 2 persone che hanno un feeling sessuale molto aperto puo' capitare che si instauri un rapporto di consenso assenso che và oltre il normale rapporto di coppia.
Quello che non è normale per alcuni puo' esserlo per altri, anche io ho avuto storie di frequentazioni libere consezienti, quando cominci a entrare nel mondo del sesso ci si sente come alice nel paese delle meraviglie,si vorrebbero provarli tutti,specie se sei carina e puoi scegliere.

bravagiulia75

Utente di lunga data
si vorrebbero provarli tutti,specie se sei carina e puoi scegliere.
Tipo come essere al mercato del pesce?🤣🤣🤣🤣🤣
Che roba triste....non perché sei bellina tutti ti vogliono😝😝😝😝....devi saper anche inspirare...che non è da tutti...😉😉😉

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ma non credo che sia una conferma di sé una erezione.
Certo che non lo è assolutamente per nulla!
Io mi riferivo alla forumina che diceva che se sei carina puoi scegliere...ma non è che trovi un ometto per farci solo sesso (come intendeva lei)solo se sei bellina ...anche per fare solo sesso serve cmq qualcosa in più!!...

Brunetta

Utente di lunga data
Certo che non lo è assolutamente per nulla!
Io mi riferivo alla forumina che diceva che se sei carina puoi scegliere...ma non è che trovi un ometto per farci solo sesso (come intendeva lei)solo se sei bellina ...anche per fare solo sesso serve cmq qualcosa in più!!...
Invece io credo che sia sufficiente la respirazione e la disponibilità.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quando lo farò prometto che lo raccontero qua.
Ma conosco un paio di mariti che si scopano le proprie mogli pensando alla mia. 😂
Si parlava di relazioni
A me sembra assurdo anche con un marito o una moglie visto che nessuno ti obbliga a fare sesso. Però è un limite mio