Tradimento prolungato

Brunetta

Utente di lunga data
😂😂 anche io incinta a gardaland esperienza traumatica credo di aver v....o ovunque
Cosa non si fa x i bimbi
Io stavo benone eppure quel giorno lì ho dato anche L anima 😞
Ma che idee ci vengono? 🤢🤮🤮🤮

ologramma

Utente di lunga data
Si.... è vero....si facevano dei voli tremendi
ma poi si faceva amicizia chiedendo scusa , era anche un modo per rimorchiare , ricordo la canzone che i giostrai mettano , era di Giliola cinquetti non ho l'eta , ero un pargolo

bravagiulia75

Utente di lunga data
ma poi si faceva amicizia chiedendo scusa , era anche un modo per rimorchiare , ricordo la canzone che i giostrai mettano , era di Giliola cinquetti non ho l'eta , ero un pargolo
😂😂😂mi sa che ci andavamo solo io e te😂😂😂😂
Si ci si dedicava delle grandi canzoni....cmq era un bel modo di fare amicizia...io ho conosciuto il mondo alle giostre...

mistral

Utente di lunga data
Curioso che lui alla fatidica soglia dei 40 anni decida di fare figli e in qualche modo,per distrarti , faccia regali ad effetto per indorare la pillola a te che ha lasciato al palo.
Insomma non ha pensato a te ed al tuo orologio biologico nemmeno al fotofinish.
Non hai trovato un uomo impegnato con figli,hai trovato un uomo che ha sviluppato i suoi progetti di vita e famiglia non mettendoti in conto.
Più chiaro di così non saprei cos’altro dovrebbe fare per farti capire che tu sei solo uno spicchio della sua vita ,una sorta di conquista al suo servizio .
Temo che ti tenga come estrema soluzione in caso venisse scaricato quando sarà un rottame .Ti starebbe bene una scelta di questo tipo?

Sabina

Utente di lunga data
Secondo voi cosa significa se un uomo tradisce sempre con la stessa persona da 30 anni? Lui convive con 2 figli e, nonostante questo, ha sempre tradito la sua compagna con lei.

Grazie
L’unico modo che hai per capirlo è dirgli che vuoi chiudere con lui perché non ti va più bene questo tipo di rapporto e metterlo in pratica nei fatti.
Se ti ama davvero non ti lascerà andare.
Ma se finora non l’hai fatto le cose sono due:
o sta bene anche a te questo tipo di rapporto, o hai paura che uscendo allo scoperto lui chiuderà la storia.
Non sono chiari dal post i sentimenti che tu provi per lui e neanche quello che vorresti veramente.

Pincopallista

Utente di lunga data
Le coppie hanno lunga durata se ci sono dei programmi, dei progetti da portare avanti insieme.
Se una storia di amanti è durata trent'anni il programma c'era: scopare.
Non solo, io ed una mia amante anni fa abbiamo anche messo su una attività imprenditoriale insieme.

perplesso

Administrator
Staff Forum
No, una piccola palestra per riabilitazione.
Ora lei va avanti ancora, io faccio altro.
Tu sei del Mossad? Ma sei in pensione o operi ancora?
chi pensi abbia fatto saltare il generale iraniano? non scherziamo.

palestra per riabilitazione. un pò come la missione per conto di Dio per cui eri sparito l'altra volta?

Pincopallista

Utente di lunga data
chi pensi abbia fatto saltare il generale iraniano? non scherziamo.

palestra per riabilitazione. un pò come la missione per conto di Dio per cui eri sparito l'altra volta?
Dovresti rileggere con attenzione, non era per conto di Dio, ma per conto del Mossad! Sei disattento....😂