Brunetta
Utente di lunga data
Perché gli ho detto ligure.perchè porella
Perché gli ho detto ligure.perchè porella
Si.... è vero....si facevano dei voli tremendie dai era bello quando mi approntavo a scontrare le ragazze mi alzavo in piedi per dare un contraccolpo più forte , vedessi che facce facevano
Non mi hanno mai attiratoe dai era bello quando mi approntavo a scontrare le ragazze mi alzavo in piedi per dare un contraccolpo più forte , vedessi che facce facevano
Forse, troppo spavalda per la stupenda prima gravidanza, ho portato la piccola a Gardaland mentre ero incinta. Se ci ripenso![]()
Ma che idee ci vengono?anche io incinta a gardaland esperienza traumatica credo di aver v....o ovunque
Cosa non si fa x i bimbi
Io stavo benone eppure quel giorno lì ho dato anche L anima![]()
Mia mamma mi aveva detto evita .. ma io figurati .. e la mia primogenita : mamma ha gomitato !!Ma che idee ci vengono?![]()
ma poi si faceva amicizia chiedendo scusa , era anche un modo per rimorchiare , ricordo la canzone che i giostrai mettano , era di Giliola cinquetti non ho l'eta , ero un pargoloSi.... è vero....si facevano dei voli tremendi
ma poi si faceva amicizia chiedendo scusa , era anche un modo per rimorchiare , ricordo la canzone che i giostrai mettano , era di Giliola cinquetti non ho l'eta , ero un pargolo
L’unico modo che hai per capirlo è dirgli che vuoi chiudere con lui perché non ti va più bene questo tipo di rapporto e metterlo in pratica nei fatti.Secondo voi cosa significa se un uomo tradisce sempre con la stessa persona da 30 anni? Lui convive con 2 figli e, nonostante questo, ha sempre tradito la sua compagna con lei.
Grazie
Hai paura di perdere quel ruolo prestigioso?Si...ho paura della seconda alternativa che hai detto. Io lo amo tantissimo..
Non solo, io ed una mia amante anni fa abbiamo anche messo su una attività imprenditoriale insieme.Le coppie hanno lunga durata se ci sono dei programmi, dei progetti da portare avanti insieme.
Se una storia di amanti è durata trent'anni il programma c'era: scopare.
forniture di apparecchiature per intercettazioni ambientali per il Mossad?Non solo, io ed una mia amante anni fa abbiamo anche messo su una attività imprenditoriale insieme.
No, una piccola palestra per riabilitazione.forniture di apparecchiature per intercettazioni ambientali per il Mossad?
chi pensi abbia fatto saltare il generale iraniano? non scherziamo.No, una piccola palestra per riabilitazione.
Ora lei va avanti ancora, io faccio altro.
Tu sei del Mossad? Ma sei in pensione o operi ancora?
Dovresti rileggere con attenzione, non era per conto di Dio, ma per conto del Mossad! Sei disattento....chi pensi abbia fatto saltare il generale iraniano? non scherziamo.
palestra per riabilitazione. un pò come la missione per conto di Dio per cui eri sparito l'altra volta?
ah eri tu quello che gli agenti chiamavano Fantozzi allora.Dovresti rileggere con attenzione, non era per conto di Dio, ma per conto del Mossad! Sei disattento....![]()
Nuuuuu....io sono Mister Bean....ah eri tu quello che gli agenti chiamavano Fantozzi allora.