Il grassetto non l'ho capitoEsistono delle aggravanti, e se non sbaglio queste aggravanti le ponete come amici ecc.
Si che hai tolto del tempo alla tua famiglia, a meno che il tempo non riesci a moltiplicarlo e darlo diventare tipo di 48 ore, 24 per la famiglia e le altre 24 per l'amante.
Si che hai interferito nella famiglia del tuo amante e lo stesso lui, altrimenti non lo terreste nascosto, oltre le azioni che si commettono ci sono le reazioni che si susseguono, attraverso queste ci si pone all'interno del nucleo familiare, e sono le azioni di tutti i giorni che hanno modificato il morale le attenzioni all'interno della famiglia, non sto scrivendo che debbano necessariamente negative, questo lo voglio ribadire.
Certo che gli amanti non si sono violentati ( sempre che ci stiano bene nel contesto di amanti) ma hanno violentato chi è il loro compagno o marito a sua insaputa.
E in tutto questo il single o sposato che sia ha le stesse caratteristiche di cui sopra. con piccole differenze che riguardano lo stesso single, o lo stesso sposato.
Non ho tolto tempo (minchia la'avrò spiegato duecento volte) perchè ci vedavamo quando ne io ne lui avremmo potuto stare con le nostre famiglie
Dopodichè anche per uscire con un'amica si toglie tempo e questo l'ho fatto più volte. E ci mancherebbe che devo vivere in simbiosi con marito e figli.
Tenere nascosto non è interferire, scusa ma anche qui non ti seguo.
Quando parlo di non violenza sai a cosa mi riferisco, ne abbiamo parlato milel volte quando parli della tua storia e ogni volta ci siamo beccati. Quindi lascerei perdere :smile: