allora, parliamoci chiaro! l'altra sera, forse l'avete letto, ho chiesto al mio compagno se pensa a ancora lei, se le manca. mi ha risposto che sì, a volte ...però gli manchiamo anche noi, ecc e non vuole tornare più su quella strada. Io so che mi ama, so che sono la donna delle sua vita e che la nostra famiglia è importante per lui ...però, parliamoci chiaro, è stato innamorato di quella donna, ha provato sentimenti e passione. Un po' come kid, che scrive questi messaggi strazianti e quando li leggo mi domando "ma che senso ha soffrire così? ma come si fa a ricostruire con la moglie se si soffre così? è giusto? è utile?".
tante volte penso di dirgli "vai, stai con lei". devo avere un uomo che si sforza di stare con me, si impegna, fa eroici sforzi di volontà, mordendo il cuscino? MIO DIO, NO! NO! eppure so che mi ama profondamente, che io amo lui, che quella è una sbandata. e buttare via tutto sarebbe un crimine. ma finchè provano questi sentimenti, come quelli di kid ..quanto potrà resistere in queste condizioni kid? Ma non leggete che ogni sua parola gronda amore e sofferenza? quanto potrà resistere il mio compagno? sono innamorati di un'altra. Qualunque sia la causa di questo innamoramento, al momento è un dato di fatto. Non è certo la donna della loro vita, ma il sentimento c'è, in questa fase forte. che fare quindi? cosa fare?