Io ci ho pensato a lungo e credo che la mia decisione sia stata dettata dalla consapevolezza di non poter essere completamente felice con nessuna delle due persone. Sono conscio del fatto di provare qualcosa per l'altra, ma so anche che mia moglie è un pezzo di me, un qualcosa senza il quale dubito riuscirei a trovare serenità. Allora alla fine ho pensato fosse più giusto tenere fede alla parola data, piuttosto che voltare le spalle alle responsabilità per seguire il canto di una splendida sirena.
ero a miss italia... mi hanno buttata fuori prima della finaleciao Anna!!! come stai.....?
ero a miss italia... mi hanno buttata fuori prima della finale![]()
![]()
sto bene, sto bene...
te?
pciù.rimani la miss forum tranquilla! apparte che mi attizzano se hanno quarant'anni tutto bene, ma io sono una bestiaccia con il sesso...quindi![]()
![]()
pciù.
piccolino bello.![]()
![]()
![]()
Certo!le hai chiesto perché si allontana?
Esatto, era già lontana. Mia moglie ha ammesso che ci siamo persi oltre 2 anni fa (ovvero 1 anno prima del tradimento).si allontana perché -probabilmente- era già lontana prima...
capisci che non sempre -chi tradisce, è giusto che si tenga tutte le colpe?
Ragazzi, avevate ragione, non è per niente facile uscirne... ero partito bene, ora sono un pò di giorni che mi sento "triste", apatico, pessimista e soprattutto che penso a lei. Oggi l'ho incrociata a lavoro, è bravissima, fa finta di essere un fantasma, mi ignora. E io da scemo che spererei mi rivolgesse la parola, che mi guardasse... insomma, mi sento uno schifo! Se non fosse per lei, probabilmente ora sarebbe tutto come prima, fortuna vuole che abbia conosciuto una ragazza responsabile. Ma quanto è difficile dimenticarsi che esiste...sorprendenti tipo?
Ragazzi, avevate ragione, non è per niente facile uscirne... ero partito bene, ora sono un pò di giorni che mi sento "triste", apatico, pessimista e soprattutto che penso a lei. Oggi l'ho incrociata a lavoro, è bravissima, fa finta di essere un fantasma, mi ignora. E io da scemo che spererei mi rivolgesse la parola, che mi guardasse... insomma, mi sento uno schifo! Se non fosse per lei, probabilmente ora sarebbe tutto come prima, fortuna vuole che abbia conosciuto una ragazza responsabile. Ma quanto è difficile dimenticarsi che esiste...![]()
![]()
ti senti uno schifo perché ti senti in colpa nei suoi confronti, o perchè senza di lei stai male?Ragazzi, avevate ragione, non è per niente facile uscirne... ero partito bene, ora sono un pò di giorni che mi sento "triste", apatico, pessimista e soprattutto che penso a lei. Oggi l'ho incrociata a lavoro, è bravissima, fa finta di essere un fantasma, mi ignora. E io da scemo che spererei mi rivolgesse la parola, che mi guardasse... insomma, mi sento uno schifo! Se non fosse per lei, probabilmente ora sarebbe tutto come prima, fortuna vuole che abbia conosciuto una ragazza responsabile. Ma quanto è difficile dimenticarsi che esiste...![]()
![]()
La seconda che hai detto.... purtroppo!ti senti uno schifo perché ti senti in colpa nei suoi confronti, o perchè senza di lei stai male?
allora è anche peggio.La seconda che hai detto.... purtroppo!
ciao kid,
purtroppo hai fatto il bello e il cattivo tempo.... inutile piangersi addosso..... è dura (immagino soprattutto perchè lavorate insieme) ma devi tenere duro (è stata la tua scelta...)
per quel poco che ti conosco temo che proverai a riavvicinarti a lei e sarebbe una tragedia.....
pensaci bene... anzi non pensarci proprio e fai altro (come hanno consigliato a me... cerca di tenere occupata la testa con altro..)
kid ..ma cos'è che esattamente ti manca di voi e di come ti sentivi tu con lei?
Rilleggendo ciò che ho scritto, mi accorgo di quanto io sia egoista... non ci avevo mai fatto caso. Per la serie: "Voglio lei uffa!".Non lo so, non c'è qualcosa di "specifico". E' un insieme di cose, mi manca lei come persona, sento che è una grave perdita nella mia vita, anche se non so esattamente che ruolo attribuirle. Lei mi faceva sentire bene. Punto.![]()