Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
ciao Anna!!! come stai.....?

O

Old giobbe

Guest
Io ci ho pensato a lungo e credo che la mia decisione sia stata dettata dalla consapevolezza di non poter essere completamente felice con nessuna delle due persone. Sono conscio del fatto di provare qualcosa per l'altra, ma so anche che mia moglie è un pezzo di me, un qualcosa senza il quale dubito riuscirei a trovare serenità. Allora alla fine ho pensato fosse più giusto tenere fede alla parola data, piuttosto che voltare le spalle alle responsabilità per seguire il canto di una splendida sirena.

Da qualche parte ho letto che prima di cercare la felicità in due si deve essere già felici da soli.
Devi cercare dentro di te la tua felicità, nel rapporto di coppia dovresti cercare di fare felice l'altro.

LDS

Utente di lunga data
ero a miss italia... mi hanno buttata fuori prima della finale

sto bene, sto bene...
te?

rimani la miss forum tranquilla! apparte che mi attizzano se hanno quarant'anni tutto bene
, ma io sono una bestiaccia con il sesso...quindi

LDS

Utente di lunga data
O

Old Rob

Guest
le hai chiesto perché si allontana?
Certo!
In pratica la sua risposta e' stata non ho tempo: il bambino, il lavoro, le altre faccende domestiche mi assorbo tutta (ho fatto una sintesi ovviamente). Le ho risposto che bisogna riorganizzare la nostra vita: alias non ce la facciamo? Facciamoci aiutare. Non hai tempo? Diminuiamo il carico, ma ti devi far aiutare.....

Vediamo cosa succederà....

O

Old Rob

Guest
si allontana perché -probabilmente- era già lontana prima...
capisci che non sempre -chi tradisce, è giusto che si tenga tutte le colpe?
Esatto, era già lontana. Mia moglie ha ammesso che ci siamo persi oltre 2 anni fa (ovvero 1 anno prima del tradimento).

Non prendiamoci in giro: io ho tradito ed a meno che non l'abbia fatto lei la maggior parte delle colpe le ho io.......

Anche se mi ha fatto delle rivelazioni un po' sorprendenti..... magari apro un altro thred su questo più in la.

Kid

Utente un corno
sorprendenti tipo?
Ragazzi, avevate ragione, non è per niente facile uscirne... ero partito bene, ora sono un pò di giorni che mi sento "triste", apatico, pessimista e soprattutto che penso a lei. Oggi l'ho incrociata a lavoro, è bravissima, fa finta di essere un fantasma, mi ignora. E io da scemo che spererei mi rivolgesse la parola, che mi guardasse... insomma, mi sento uno schifo! Se non fosse per lei, probabilmente ora sarebbe tutto come prima, fortuna vuole che abbia conosciuto una ragazza responsabile. Ma quanto è difficile dimenticarsi che esiste...

Old strega

Utente di lunga data
Ragazzi, avevate ragione, non è per niente facile uscirne... ero partito bene, ora sono un pò di giorni che mi sento "triste", apatico, pessimista e soprattutto che penso a lei. Oggi l'ho incrociata a lavoro, è bravissima, fa finta di essere un fantasma, mi ignora. E io da scemo che spererei mi rivolgesse la parola, che mi guardasse... insomma, mi sento uno schifo! Se non fosse per lei, probabilmente ora sarebbe tutto come prima, fortuna vuole che abbia conosciuto una ragazza responsabile. Ma quanto è difficile dimenticarsi che esiste...

ciao kid,
purtroppo hai fatto il bello e il cattivo tempo.... inutile piangersi addosso..... è dura (immagino soprattutto perchè lavorate insieme) ma devi tenere duro (è stata la tua scelta...)

per quel poco che ti conosco temo che proverai a riavvicinarti a lei e sarebbe una tragedia.....

pensaci bene... anzi non pensarci proprio e fai altro (come hanno consigliato a me... cerca di tenere occupata la testa con altro..)

O

Old Anna A

Guest
ti senti uno schifo perché ti senti in colpa nei suoi confronti, o perchè senza di lei stai male?

O

Old Anna A

Guest
La seconda che hai detto.... purtroppo!
allora è anche peggio.
però non serve a niente continuare a parlarne, se sei convinto di aver preso la decisione giusta per tutti.
piuttosto prova a cambiare un po' le abitudini con tua moglie.
potrebbe farvi bene trovare un interesse comune. che ne so, l'arrampicata sportiva in palestra o altro...

Kid

Utente un corno
ciao kid,
purtroppo hai fatto il bello e il cattivo tempo.... inutile piangersi addosso..... è dura (immagino soprattutto perchè lavorate insieme) ma devi tenere duro (è stata la tua scelta...)

per quel poco che ti conosco temo che proverai a riavvicinarti a lei e sarebbe una tragedia.....

pensaci bene... anzi non pensarci proprio e fai altro (come hanno consigliato a me... cerca di tenere occupata la testa con altro..)

Ciao Streghetta, ben tornata! Hai ragione, ho fatto tutto io... è dura, ma conta su di me... non troppo però!

Kid

Utente un corno
kid ..ma cos'è che esattamente ti manca di voi e di come ti sentivi tu con lei?

Non lo so, non c'è qualcosa di "specifico". E' un insieme di cose, mi manca lei come persona, sento che è una grave perdita nella mia vita, anche se non so esattamente che ruolo attribuirle. Lei mi faceva sentire bene. Punto.

Kid

Utente un corno
Non lo so, non c'è qualcosa di "specifico". E' un insieme di cose, mi manca lei come persona, sento che è una grave perdita nella mia vita, anche se non so esattamente che ruolo attribuirle. Lei mi faceva sentire bene. Punto.
Rilleggendo ciò che ho scritto, mi accorgo di quanto io sia egoista... non ci avevo mai fatto caso. Per la serie: "Voglio lei uffa!".

O

Old ellina69

Guest
ma ti faceva "stare bene" perchè? ad esempio ..perchè tirava fuori i tuoi entusiasmi, la tua passione, perchè potevi parlare, esprimerti, perchè ti sentivi accettato, eccitato, perchè ti interessava quello che diceva lei (sono solo esempi) ...altro?
(se sono troppo persecutoria ..ignorami) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.