Kid
Utente un corno
Si è single e si è in gamba. Mica mi scelgo sciacquette io!Kid, c'è un dato che mi manca (scusa, non ricordo).
Lei (l'altra) è single?
P.S. E' comunque molto in gamba!
Si è single e si è in gamba. Mica mi scelgo sciacquette io!Kid, c'è un dato che mi manca (scusa, non ricordo).
Lei (l'altra) è single?
P.S. E' comunque molto in gamba!
Non lo so, non c'è qualcosa di "specifico". E' un insieme di cose, mi manca lei come persona, sento che è una grave perdita nella mia vita, anche se non so esattamente che ruolo attribuirle. Lei mi faceva sentire bene. Punto.![]()
Si è single e si è in gamba. Mica mi scelgo sciacquette io!
GIA' PARLI AL PLURALE!!!!![]()
![]()
lapidiamolo!!!
Perchè è "profonda". Perchè abbiamo tante cose in comune. Perchè è una brava ragazza. Perchè è bella. Perchè è sexy. Perchè mi piaceva parlare con lei e credimi, per me parlare con le donne solitamente è noioso. Perchè ha una bella voce. Perchè ha un bel nome. Devo continuare?ma ti faceva "stare bene" perchè? ad esempio ..perchè tirava fuori i tuoi entusiasmi, la tua passione, perchè potevi parlare, esprimerti, perchè ti sentivi accettato, eccitato, perchè ti interessava quello che diceva lei (sono solo esempi) ...altro?
(se sono troppo persecutoria ..ignorami)![]()
Sei un tesoro... anche tu non dovresti essere male!mi sa che è pure carino.... un'altra possibilità gliela darei ()![]()
Sei un tesoro... anche tu non dovresti essere male!![]()
Puoi dirlo forte![]()
per evitare i conati di vomito ad ellina... mi sa che conviene riprendere i nostri PM (poi chissà ... con tutti i km che ci dividono potrebbe essere l'amore eterno!!!)
Ma di chi parli???Perchè è "profonda". Perchè abbiamo tante cose in comune. Perchè è una brava ragazza. Perchè è bella. Perchè è sexy. Perchè mi piaceva parlare con lei e credimi, per me parlare con le donne solitamente è noioso. Perchè ha una bella voce. Perchè ha un bel nome. Devo continuare?
Ma di chi parli???
Per caso le nostre ex amanti sono la stessa persona???![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, la tua descrizione data e' esattamente la stessa che darei della mia (di dove sei?). Semplicemente quella donna ti ha colpito e corrisponde ai tuoi canoni di donna. Dato che sei in una fase delicata del tuo rapporto con tua moglie sei stato debole ed hai ceduto..... i motivi li conosciamo e sono ben noti....
Se avessi incontrato la mia ex amante 3 anni fa non l'avrei minimamente notata...... ora invece e' tutto diverso....
Be allora non e' lei siamo ben lontani....700 km.Trento... il problema è che io lei la conosco da anni e non mi è mai stata indifferente... fino a qualche mese fa.
bentornata la versione appassionata di kid! dopo la tua decisione i sembravi un pò spento. questa donna si stacomportando bene, senza sceneggiate e con dignità, bisogna darglien atto.Non lo so, non c'è qualcosa di "specifico". E' un insieme di cose, mi manca lei come persona, sento che è una grave perdita nella mia vita, anche se non so esattamente che ruolo attribuirle. Lei mi faceva sentire bene. Punto.![]()
Perchè è "profonda". Perchè abbiamo tante cose in comune. Perchè è una brava ragazza. Perchè è bella. Perchè è sexy. Perchè mi piaceva parlare con lei e credimi, per me parlare con le donne solitamente è noioso. Perchè ha una bella voce. Perchè ha un bel nome. Devo continuare?
Ma di chi parli???
Per caso le nostre ex amanti sono la stessa persona???![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, la tua descrizione data e' esattamente la stessa che darei della mia (di dove sei?). Semplicemente quella donna ti ha colpito e corrisponde ai tuoi canoni di donna. Dato che sei in una fase delicata del tuo rapporto con tua moglie sei stato debole ed hai ceduto..... i motivi li conosciamo e sono ben noti....
Se avessi incontrato la mia ex amante 3 anni fa non l'avrei minimamente notata...... ora invece e' tutto diverso....
Mai pensato di sminuirli.....allora questo non è amore. stattene zitto e non sminuire i pensieri di kid
w michela
michelamichelamichelamichelaaaaaaaaa