Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old strega

Utente di lunga data
Non lo so, non c'è qualcosa di "specifico". E' un insieme di cose, mi manca lei come persona, sento che è una grave perdita nella mia vita, anche se non so esattamente che ruolo attribuirle. Lei mi faceva sentire bene. Punto.

kid... è esattamente come mi sento io per l'altro, solo che sono meno forte di te e non riesco a rinunciare...

sai cos'è l'assurdo... che forse andando avanti ti saresti stufato mentre lasciare tutto quando era al massimo... fa molto più male...

(ma purtroppo la sfera di cristallo non l'hanno ancora inventata!)

Kid

Utente un corno
ma ti faceva "stare bene" perchè? ad esempio ..perchè tirava fuori i tuoi entusiasmi, la tua passione, perchè potevi parlare, esprimerti, perchè ti sentivi accettato, eccitato, perchè ti interessava quello che diceva lei (sono solo esempi) ...altro?
(se sono troppo persecutoria ..ignorami) :)
Perchè è "profonda". Perchè abbiamo tante cose in comune. Perchè è una brava ragazza. Perchè è bella. Perchè è sexy. Perchè mi piaceva parlare con lei e credimi, per me parlare con le donne solitamente è noioso. Perchè ha una bella voce. Perchè ha un bel nome. Devo continuare?

Kid

Utente un corno
Puoi dirlo forte

per evitare i conati di vomito ad ellina... mi sa che conviene riprendere i nostri PM (poi chissà ... con tutti i km che ci dividono potrebbe essere l'amore eterno!!!)

Fortuna che ci sei tu a tirarmi su il morale!

O

Old Rob

Guest
Perchè è "profonda". Perchè abbiamo tante cose in comune. Perchè è una brava ragazza. Perchè è bella. Perchè è sexy. Perchè mi piaceva parlare con lei e credimi, per me parlare con le donne solitamente è noioso. Perchè ha una bella voce. Perchè ha un bel nome. Devo continuare?
Ma di chi parli???

Per caso le nostre ex amanti sono la stessa persona???

Scherzi a parte, la tua descrizione data e' esattamente la stessa che darei della mia (di dove sei?). Semplicemente quella donna ti ha colpito e corrisponde ai tuoi canoni di donna. Dato che sei in una fase delicata del tuo rapporto con tua moglie sei stato debole ed hai ceduto..... i motivi li conosciamo e sono ben noti....

Se avessi incontrato la mia ex amante 3 anni fa non l'avrei minimamente notata...... ora invece e' tutto diverso....

Kid

Utente un corno
Trento... il problema è che io lei la conosco da anni e non mi è mai stata indifferente... fino a qualche mese fa.

Ma di chi parli???

Scherzi a parte, la tua descrizione data e' esattamente la stessa che darei della mia (di dove sei?). Semplicemente quella donna ti ha colpito e corrisponde ai tuoi canoni di donna. Dato che sei in una fase delicata del tuo rapporto con tua moglie sei stato debole ed hai ceduto..... i motivi li conosciamo e sono ben noti....

Se avessi incontrato la mia ex amante 3 anni fa non l'avrei minimamente notata...... ora invece e' tutto diverso....

Pocahontas

Utente di lunga data
Non lo so, non c'è qualcosa di "specifico". E' un insieme di cose, mi manca lei come persona, sento che è una grave perdita nella mia vita, anche se non so esattamente che ruolo attribuirle. Lei mi faceva sentire bene. Punto.
bentornata la versione appassionata di kid! dopo la tua decisione i sembravi un pò spento. questa donna si stacomportando bene, senza sceneggiate e con dignità, bisogna darglien atto.
come si cihamava...michela?
w michela!

Pocahontas

Utente di lunga data

w michelaaaaaaaaaaa

Pocahontas

Utente di lunga data
Ma di chi parli???

allora questo non è amore. stattene zitto e non sminuire i pensieri di kid

w michela

michelamichelamichelamichelaaaaaaaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.