Rivederla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
la crotalaggine suprema si è guadagnata sul campo, che ti credi...!

Se ti piace Natalie Dormer (a me piace tantissimo!) c'è un suo bellissimo fansite che si chiama ADMIRING NATALIE DORMER, con un sacco di bellissimi video. Molto bello quello suo in abiti moderni che mostra i luoghi dei Tudor con uno storico e va sulla tomba del suo personaggio...!
Noooo Verenaaaaaa! Che hai fatto! Sono andato sul sito e... credo di essermi innamorato di un'altra di nuovo! Già mia moglie mi tira dei ceffoni quando vede come osservo Natalie....

Verena67

Utente di lunga data
Ho letto che è in uscita un suo film con Demi Moore, su una rapina in banca negli anni '50...

Penso in primavera la seconda stagione dei Tudors, con la sua morte (hai visto il video? C'è su youtube) andrà in onda su Mya (Mediaset Premium...)!

Kid

Utente un corno
Ho letto che è in uscita un suo film con Demi Moore, su una rapina in banca negli anni '50...

Penso in primavera la seconda stagione dei Tudors, con la sua morte (hai visto il video? C'è su youtube) andrà in onda su Mya (Mediaset Premium...)!
Lo scarico prima io...

O

Old stellina68

Guest
cara ellina69,
anch'io sono nella tua situazione, ho scoperto il suo tradimento, non siamo sposati, stiamo cercando di ricostruire, ma è difficile riacquistare fiducia, sono diventata anche paranoica. Però anch'io come te aspetto per vedere come andranno le cose, servirà???

O

Old ellina69

Guest
è da sua mamma ...non stiamo insieme. poi ogni tanto, per malinconia, per solitudine, per amore, mi presto ad ascoltare le sue stronzate, del tipo "devo riflettere", devo ricostruirmi, devo capire perchè l'ho fatto, devo tornare a sentire l'amore per te che so che c'è nel mio cuore ...so che non servirà, ne sono consapevole, mi presto per tanti motivi, anche se sempre meno. La tua situazione non la conosco, andrò a leggere i tuoi messaggi, sicuramente è diversa.

O

Old stellina68

Guest
lui invece è convintissimo: "io amo te, sei la donna della mia vita, è te che voglio" bo

Old pincopallina

Utente di lunga data
lui invece è convintissimo: "io amo te, sei la donna della mia vita, è te che voglio" bo
ciao stella
scusa se mi intrometto così, ma non ho resistito
anche il mio ex marito mi diceva ste cose, e poi un giorno lo trovai che sbaciucchiava la tipa per strada con ns figli in braccio!!!...pensa te..
lo so ogni storia è a se ed ogni persona anche, però io ci starei attenta a queste dichiarazioni di intenti a botta calda

O

Old stellina68

Guest
ma cavolo noi non siamo sposati, non ci lega nulla, lui ha casa sua, io ho la mia. Ma stai dove sei!!:::: Quante volte l'ho ripetuto, torna sempre strisciando e facendosi insultare, non capisco

Grande82

Utente di lunga data
ma cavolo noi non siamo sposati, non ci lega nulla, lui ha casa sua, io ho la mia. Ma stai dove sei!!:::: Quante volte l'ho ripetuto, torna sempre strisciando e facendosi insultare, non capisco
no, non vuoi capire, stellina.
Ma mica è una colpa, eh? E' voler razionalizzare una cosa che non riesce ad essere razionale. E' un cercare di capire una persona che neppure si pone le domande per capirsi da sè. Lo ami e vuoi giustificarlo. La ragione del non staccare non è nè nel tradimento nè nei figli nè altrove, ma è sempre e solo una scleta. Si sceglie di rimanere con la donna ufficiale (o lasciarla per l'amante, quando accade) per sè. Perchè è quello che si vuole. Le ragioni, poi, sono disparate: comodità, amore, bisogno di abitudini consolidate, voglia di cambiare sempre, sesso, affetto materno...... Sono le stesse ragioni che portano, nei vari casi, a tradire. E poi a scegliere.

Pocahontas

Utente di lunga data
Il bello della routine è che è così noiosa finché le cose vanno bene....ma se vi venisse uno sciupun o altra problematica seria (e ahime' capita, altroché se capita....) chi vorreste accanto ?!
Kid? Mr Black? La domanda è perfetta: chi vorreste accanto in un momento di difficoltà seria? Kid probabilmente ha già deciso. Cosa dice Mr Black? E' una domanda che può aiutare a prendere una decisione.

O

Old Vulvia

Guest
secondo me

Kid? Mr Black? La domanda è perfetta: chi vorreste accanto in un momento di difficoltà seria? Kid probabilmente ha già deciso. Cosa dice Mr Black? E' una domanda che può aiutare a prendere una decisione.
Se l'altra è arrivata agli insulti significa che Mr Black ha già deciso e lei lo ha capito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.