al momento mi attesto sui 38,2 ma sto facendo il possibile per migliorarmi...vorrei raggiungere i 37 per domattina....
rimedio della nonna dopo un'aspirina.
p.s. miele di Bassano nel latte caldo mi raccomando.
al momento mi attesto sui 38,2 ma sto facendo il possibile per migliorarmi...vorrei raggiungere i 37 per domattina....
tu hai capito tutto della vita.Volete tenervi la ragione...tenetevela, a me non può interessare di meno, volevo solamente portare nel forum le mie esperienze personali. Una buona serata a tutti...
il fatto è che non è che voglio tenermi la ragione: ce la ho.
e se sei avvocato dovresti anche dirmi grazie, giacché ti ho privato di dire castronaggini a qualche tuo ipotetico cliente..
dura lex, sed lex.
se tu sei un avvocato................... Mastella è comunista e il papa con domani dice al mondo che il condom non è peccato.grazie...ti manderò i miei clienti però tu mi riconoscerai una percentuale...giusto??!! alte però....visto che mi pagano bene per le mie..."castronaggini"...e sono talmente bravo a venderle che i giudici mi dan pure ragione....domandina...ina...ina....sei avvocato???ah...ah...ah
il fatto è che non è che voglio tenermi la ragione: ce la ho.
e se sei avvocato dovresti anche dirmi grazie, giacché ti ho privato di dire castronaggini a qualche tuo ipotetico cliente..
dura lex, sed lex.
e me sa che te conviene...questo per chiudere definitivamente qualunque discussione presente e futura con te....invito tutti a consultare la fonte della sapienza esibita...www.fotografi.org/proprieta_dei_negativi.htm
invitandoti a rileggere meglio il testo da te copiato ti invito a evitare prossime figuracce dovute a chi è ignorante e vuol vendersi da sapiente....
fine...non leggerò più alcun post tuo e di conseguenza mai vi risponderò per evitare ulteriore inutile perdita di tempo, mio, prezioso sicuramente più del tuo...
Ma dddai Anna ... c'ha ragionee me sa che te conviene...
e nun cercà nell'etere, a posteriore, quello che già dovevi sapè.
vai, vai...
rispondi a me, allora_questo per chiudere definitivamente qualunque discussione presente e futura con te....invito tutti a consultare la fonte della sapienza esibita...www.fotografi.org/proprieta_dei_negativi.htm
invitandoti a rileggere meglio il testo da te copiato ti invito a evitare prossime figuracce dovute a chi è ignorante e vuol vendersi da sapiente....
fine...non leggerò più alcun post tuo e di conseguenza mai vi risponderò per evitare ulteriore inutile perdita di tempo, mio, prezioso sicuramente più del tuo...
adesso vi saluto perchè sono influenzato e vorrei andare sotto le coperte...mi fa piacere che tu abbia uno studio fotografico e che sia il tuo pane quotidiano...ripeto il concetto: i negativi, o i files, sono di tua proprietà se non vengono comperati e pagati da chi ti ha commissionato il lavoro oppure ne è semplicemente interessato. Ho semplicemente citato il caso di agenzie fotografiche che pagano i fotografi per il lavoro fatto e diventano proprietarie dello stesso. Andando in grande la Magnum fondata dal mitico Capa è proprietaria di moltissimi scatti fatti dai più celebri fotografi che sono riusciti ad entrare in questa forma "cooperativa". Altro esempio, mio cliente editore tedesco Taschen, penso conosciuto anche da te, è proprietario di alcuni scatti e altri no....semplicemente quelli acquistati in via definitiva e quelli invece in via temporanea.rispondi a me, allora_
ho uno studio fotografico e questo è il mio pane quotidiano.
Guarda io non ne avrei censurato manco uno... ho letto le cazzate di Cat e ho risposto... quando e' stato aperto questo thread mi e' sembrato un attimo "di parte" censurare Sterminator e lasciare incensurato l'altro... cosi' come e' stato lasciato incensurato Chen... Io non ho chiesto per prima nessuna censura... ma o tutti o nessuno visto che i giudizi sono completamente arditrari...Se ci si deve indignare e si deve censurare ora, perchè non lo si è fatto anche quando chen sfotteva extracomunitari e persone ai margini della società?
Solo perchè il buon chen non ha avuto nessuno vicino che si è sparato per aver perso il lavoro e per non riuscire più a dar da mangiare alla sua famiglia? O qualcuna che è morta ammazzata mentre si doveva prostituire per tirare avanti?
O decidiamo di indignarci SEMPRE e di CENSURARE ogni stronzata razzista, per fede, status, razza o evitiamo poi di fare sceneggiate!
Sulla demente razzista manco mi esprimo più, si può ormai solo com-patire !!![]()
E ha ragione chi afferma che dando il là a permettere offese, ai nick o alle persone cambia poco, è stato lo stesso chen a portare simili degenerazioni. Chi è causa del suo mal... e dammi pure del banale, se vuoi...ma forse una riflessione in più di quella che il tuo ipertrofico io ti consente in genere non ti farebbe male, almeno in quanto a obiettività!
Nessuno si è chiesto come mai nel periodo natalizio, mancando certi elementi, non vi è stata UNA dico UNA degenerazione?
Solo perchè il Natale rende tutti più buoni? Non credo proprio!![]()
Oscuro, ti stai comportando allo stesso modo che hai condannato quando eri tu in lotta con chen riferendoti alle sue minacce di querele ...darti una calmata pure tu no?
Sterminator, hai esagerato, forse pensavi che ci potesse stare, ma sinceramente è stata una boutade fuori luogo.
anna non farci caso. e poi dovresti saperlo che essa se ne intende......what'r u tolk about?
![]()
![]()
![]()
Il mio intervento era diretto ai contatori che girano a coppola di carzo
quindi riguardava un problema tecnico ... sara' colpa dell'enel?!
MAH!
BOH!
Anche il contatore ha le sue preferenze.
PS da un'attenta osservatrice, ho osservato con molta attenzione ... conosco i numeri e so fare i conti ... e i conti non tornano, fanno a cazzotti.
PPS so pazza, ma non sono scema, sia chiaro.![]()
Non ho capito niente neanch'iosapete cosa?
perdo colpi.. molte frecciate non le capisco più.
tristess!
sapete cosa?
perdo colpi.. molte frecciate non le capisco più.
tristess!
fidati di un cretino P/R, non c'è nulla da capire....Non ho capito niente neanch'io![]()
notte micioMab, ne perdo anche io di colpi...non ci fare caso...non c'è molto di interessante da capire. almeno su quello che ironizzo io.
Notte notte a tutti.