Ringrazio pubblicamente l'amministratore di questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Mab

Guest
A parte tutte le polemiche, sono d'accordo con te ... ognuno ha i suoi motivi per stare qua dentro, cerca aiuto, o da aiuto ... poi sono una curiosona che non sai, peggio di un gatto ... il tempo non mi manca e mi piace conoscere gente nuova e discutere di tutto.

Mab, pensa alla salute che e' meglio.

Buonanotte!

no Marì.. penso a dormire che è ancora meglio.

andiamo a dormì va..
a domani!
(presumo)

dererumnatura

Utente di lunga data
Se ci si deve indignare e si deve censurare ora, perchè non lo si è fatto anche quando chen sfotteva extracomunitari e persone ai margini della società?

Solo perchè il buon chen non ha avuto nessuno vicino che si è sparato per aver perso il lavoro e per non riuscire più a dar da mangiare alla sua famiglia? O qualcuna che è morta ammazzata mentre si doveva prostituire per tirare avanti?

O decidiamo di indignarci SEMPRE e di CENSURARE ogni stronzata razzista, per fede, status, razza o evitiamo poi di fare sceneggiate!

Sulla demente razzista manco mi esprimo più, si può ormai solo com-patire !!

E ha ragione chi afferma che dando il là a permettere offese, ai nick o alle persone cambia poco, è stato lo stesso chen a portare simili degenerazioni. Chi è causa del suo mal... e dammi pure del banale, se vuoi...ma forse una riflessione in più di quella che il tuo ipertrofico io ti consente in genere non ti farebbe male, almeno in quanto a obiettività!

Nessuno si è chiesto come mai nel periodo natalizio, mancando certi elementi, non vi è stata UNA dico UNA degenerazione?
Solo perchè il Natale rende tutti più buoni? Non credo proprio!

Oscuro, ti stai comportando allo stesso modo che hai condannato quando eri tu in lotta con chen riferendoti alle sue minacce di querele ...darti una calmata pure tu no?

Sterminator, hai esagerato, forse pensavi che ci potesse stare, ma sinceramente è stata una boutade fuori luogo.
Mi dispiace ma non sono d'accordo.Bisogna CONTINUARE AD INDIGNARSI SEMPRE.Non è di certo perchè Admin a volte ti ascolta ed altre no che smetterò di chiedere che certe INDECENZE NON vengano lasciate passare.
MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE di non provare almeno a far capire che qui sentro non siamo tutti come chi ha più volte dimostrato di non sapere cosa sia il limite della civiltà.
Se poi chi gestisce il forum ed ha il potere di intervenire non lo fa o lo fa solo in base a SUO personale discernimento..non è problama mio_O meglio me ne Dispiaccio profondamente ma non è più in mio potere.IO almeno ci ho provato!!E sono ben contenta che almeno una volta sia andata BENE!
Chi è causa del suo male scrivi???Non è mica in discussione la sensibilità di Chen qui!!!Qui è in ballo il buon senso comune!!!
E' come se tu dicessi: e va bene...non siete riusciti a tacciare Chen ora beccatevi tutte le schifezze che vomitano gli altri.O tutti o nessuno.Mi viene allora da chiedermi se ti interessa davvero il motivo per cui ti sei sentito non ascoltato in passato o se ciò che ti brucia è il fatto di non aver ottenuto ciò che volevi...indipendentemente dalla CAUSA.
Io invece dico NO!Se non ci siamo riusciti una volta non è detto che non ci riusciremo ancora.Ad ogni modo ribadisco...io MI RIFIUTO Di ADEGUARMI all'INDIFFERENZA.Altro che sceneggiate...

Saluti..

Nobody

Utente di lunga data
Guarda io non ne avrei censurato manco uno... ho letto le cazzate di Cat e ho risposto... quando e' stato aperto questo thread mi e' sembrato un attimo "di parte" censurare Sterminator e lasciare incensurato l'altro... cosi' come e' stato lasciato incensurato Chen... Io non ho chiesto per prima nessuna censura... ma o tutti o nessuno visto che i giudizi sono completamente arditrari...

Poi credo che la situazione ora sia ben diversa... qui non e' piu' un singolo e' diventata una coalizione... ancora, nel caso in cui tu non te ne sia accorto diedi battaglia... persa perche' la maggioranza pare contraria ora come un anno fa...

Che vuoi che ti dica... io faccio il mio se qualcosa mi disturba rispondo... ma non mi sento minimamente responsabile del male... anzi mi pare di contrastarlo abbastanza apertamente... e l'altro male di cui tu non ti sei tanto preoccupato all'ingresso... venne identificato solo da me e un altro utente...e si sta rivelando il male peggiore...

Mi spiace leggerti ancora cosi' rancoroso ma non lo ritengo un problema mio
Concordo. Ognuno si assume la responsabilità di ciò che dice, ma sono da sempre contrario alla censura. Perchè, inevitabilmente, non può che essere di parte...anche nei rarissimi casi nei quali si sforza di non esserlo.
La censura è il rifugio delle menti immature.

dererumnatura

Utente di lunga data
Concordo. Ognuno si assume la responsabilità di ciò che dice, ma sono da sempre contrario alla censura. Perchè, inevitabilmente, non può che essere di parte...anche nei rarissimi casi nei quali si sforza di non esserlo.

E' arrivato il maturo della situazione

Iago

Utente di lunga data
!!!

Quoto.

Nobody

Utente di lunga data
Entro nel merito
Se io ciedo di censurare e tu mi dai dell'immatura sono io che mi sento insultata.Sono entrata nel merito.E piantala di ergerti a so tutto io..che palle.....
La censura è da immaturi. Chi la chiede, potrebbe sbagliare a farlo senza per questo esserlo. Sei tu che hai una bella codona di paglia, e ti iscrivi nel gruppo. Se solo ci rifletti...
Io mi ergo una beata fava...scrivo quello che penso. E non so tutto, anzi so davvero poco. Sei tu che sei evidentemente afflitta da un complesso di inferiorità...

dererumnatura

Utente di lunga data
La censura è da immaturi. Chi la chiede, potrebbe sbagliare a farlo senza per questo esserlo. Sei tu che hai una bella codona di paglia, e ti iscrivi nel gruppo. Se solo ci rifletti...
Io mi ergo una beata fava...scrivo quello che penso. E non so tutto, anzi so davvero poco. Sei tu che sei evidentemente afflitta da un complesso di inferiorità...
Ti stai autodefinendo.Piantiamola qui.
Non è la prima volta nè l'ultima che dissentiamo..evidentemente abbiamo sensibilità diverse.

bye

Nobody

Utente di lunga data
Sei capace solo di accusare gli altri
Fatti un bell'esame di coscienza.Io non insulto per definizione.Rispondo alle provocazioni.Ma non sempre..infatti ora la pianto.
Ho quotato lettrice dicendomi contrario alla censura, e sei intervenuta tu con un intervento da presa per il culo...basta leggere. Ti sei dimostrata faziosa e maleducata. Non è vero che rispondi e basta. Lanci il sasso e nascondi la mano.

dererumnatura

Utente di lunga data
Ho quotato lettrice dicendomi contrario alla censura, e sei intervenuta tu con un intervento da presa per il culo...basta leggere. Ti sei dimostrata faziosa e maleducata. Non è vero che rispondi e basta. Lanci il sasso e nascondi la mano.

secondo te sono scema?hai letto prima il mio thread...in cui chiedevo censura...e non sei intervenuto sul mio dandomi direttamente della immatura ( cosa che mi sarei aspettata da persona diretta quale ti ritieni di essere)..
Invece cosa fai??Lo scrivi indirettamente qui....

Sai che ti dico...non lo dico..non vorrei insultarti.

Nobody

Utente di lunga data
secondo te sono scema?hai letto prima il mio thread...in cui chiedevo censura...e non sei intervenuto sul mio dandomi direttamente della immatura ( cosa che mi sarei aspettata da persona diretta quale ti ritieni di essere)..
Invece cosa fai??Lo scrivi indirettamente qui....

Sai che ti dico...non lo dico..non vorrei insultarti.
Vabbè ok. Volevo darti dell'immatura. Contenta te...basta così.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ho visto, ora, che l'amministratore di questo forum, signor Giovanni, ha CENSURATO quanto scritto dal nick "Sterminatorr" nel tread "Basta con l'ipocrisia!". Intendo, qui, ringraziare mille volte l'amministratore, persona saggia, che ha colto, evidentemente, la gravità di quello scritto. Lo ringrazio a nome di tutte le persone che, in terra d'Israele, piangono i propri morti e i propri lutti. Palestinesi ed ebrei. Ebrei e palestinesi. Mai un uomo dovrebbe togliere la vita ad un altro uomo. Mai un uomo dovrebbe ridere sul sangue e sulla carne martoriata di un altro uomo. Oggi "Sterminatorr" è riuscito a farmi soffrire. Oggi, Giovanni, è riuscito a lenire, almeno un poco, le mie sofferenze.

Chensamurai
Non apprezzo messaggi razzisti con lo scopo di danneggiare singole persone o metterle in una cattiva luce.

E' chiaro che in questo mondo siamo tante razze con caratteristiche diverse. Chi non ama una razza, è pregato di tener chiuso il becco anziché brillare con le sue trovate.

Perché non essendo Italiano, trovo difficile comprendere il vero contenuto, compreso le segnalazioni, e non ho tempo per aggiornarmi sulle finezze linguistiche, a meno che non mi viene anche spiegato.

Mari'

Utente di lunga data
Non apprezzo messaggi razzisti con lo scopo di danneggiare singole persone o metterle in una cattiva luce.

E' chiaro che in questo mondo siamo tante razze con caratteristiche diverse. Chi non ama una razza, è pregato di tener chiuso il becco anziché brillare con le sue trovate.

Perché non essendo Italiano, trovo difficile comprendere il vero contenuto, compreso le segnalazioni, e non ho tempo per aggiornarmi sulle finezze linguistiche, a meno che non mi viene anche spiegato.

NO Giovanni ne esiste solo una gli "UMANI" ed e' una delle specie di vite che popolano il pianeta Terra (la peggiore per certi aspetti).

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
NO Giovanni ne esiste solo una gli "UMANI" ed e' una delle specie di vite che popolano il pianeta Terra (la peggiore per certi aspetti).
Stai parlando della specie. Le razze esistono, eccome.

Mari'

Utente di lunga data
Stai parlando della specie. Le razze esistono, eccome.
... io le chiamo persone ... vabbe', OK ... c'hai ragione, ok taccio, mi sono da poco svegliata abbi pazienza va.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.