Ringrazio pubblicamente l'amministratore di questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Della serie: non lo chiami, ne lo nomini, e sta sempre tra i piedi, prezzemolino.

Ragazze calma ... nessuna frecciata (sinceramente), solo dei calcoli su chi leggeva, interveniva = risposte e visite, e i conti non tornavano,
tutto qua.

Nessun problema, vi assicuro ... solo curiosita' mie.

Comunque non ci ho capito manco io un tubo.

Buonanotte bimbe.

Iago

Utente di lunga data
ahahhahhah

Ragazze calma ... nessuna frecciata (sinceramente), solo dei calcoli su chi leggeva, interveniva = risposte e visite, e i conti non tornavano,
tutto qua.

Buonanotte bimbe.

e mo ti tornano i conti??

...sempre OGM sei....

notte notte

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Iago

Utente di lunga data
Maria

...conosco un sito di giochi: battaglia navale, tressette, dama scacchi, sudoku, scopa, scopone ecc

...vogliamo andare un pò?

Mari'

Utente di lunga data
...conosco un sito di giochi: battaglia navale, tressette, dama scacchi, sudoku, scopa, scopone ecc

...vogliamo andare un pò?
Nooooooo ... mi viene il sonno poi

meglio rimbambirsi davanti alla TV

Mari'

Utente di lunga data
UE' ... e' la prima volta che mi chiami Maria ... che suono strano

Mari'

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Maria, Mab si sarà addurmut (però stai sempre a investigare...)

Gia', son Nero Wolfe io ... la differenza e' che io la mia curiosita' ne faccio pubblico dominio ... sapessi quanti/e che "coglio" sul fatto

Mari'

Utente di lunga data
Cia' Iago, cio berimm riman

O

Old Mab

Guest
tutto qua.

Comunque non ci ho capito manco io un tubo.

Buonanotte bimbe.

Marì, buonanotte a te.
faccio una riflessione, non polemica (parto da te, ma è più per un clima generale), che non vuole infilarsi in questi gineprai che nemmeno comprendo però..
che te frega di fare calcoli! io li aborro i calcoli. non li faccio neanche quando mi pagano per farli, uso la calcolatrice o schiavizzo altri, figurati se li faccio gratis!
...a parte le cavolate.......
Credo che tutti siano entrati qui per uno scopo: sfogarsi, chiedere consiglio, confrontarsi, trovare uno spunto, ecc. Credo anche che molti siano rimasti qui per un motivo: interesse per l'argomento, voglia di aiutare gli altri, la consapevolezza che fa bene non smettere di aiutare se stessi, un percorso da fare, risposte da trovare ecc.
Non è che qui, tornando al ginepraio, ognuno ha perso di vista cosa stava cercando?..
mi sono svegliata alle 6:15 stamani.. sono a pezzi. vado che è meglio, buonanotte e sogni belli a chi è rimasto fino a quest'ora, se c'è qualcuno.

ps= a scanso di equivoci.. non sono riuscita a leggere per intero la discussione "incriminata" dove qualcuno è stato censurato, lo ammetto che dopo un pochino mi sono arresa.

Iago

Utente di lunga data
Gia', son Nero Wolfe io ... la differenza e' che io la mia curiosita' ne faccio pubblico dominio ... sapessi quanti/e che "coglio" sul fatto

intanto Mab si è inibito o inibita...

vado anch'io,
buonanotte

Mari'

Utente di lunga data
Marì, buonanotte a te.
faccio una riflessione, non polemica (parto da te, ma è più per un clima generale), che non vuole infilarsi in questi gineprai che nemmeno comprendo però..
che te frega di fare calcoli! io li aborro i calcoli. non li faccio neanche quando mi pagano per farli, uso la calcolatrice o schiavizzo altri, figurati se li faccio gratis!
...a parte le cavolate.......
Credo che tutti siano entrati qui per uno scopo: sfogarsi, chiedere consiglio, confrontarsi, trovare uno spunto, ecc. Credo anche che molti siano rimasti qui per un motivo: interesse per l'argomento, voglia di aiutare gli altri, la consapevolezza che fa bene non smettere di aiutare se stessi, un percorso da fare, risposte da trovare ecc.
Non è che qui, tornando al ginepraio, ognuno ha perso di vista cosa stava cercando?..
mi sono svegliata alle 6:15 stamani.. sono a pezzi. vado che è meglio, buonanotte e sogni belli a chi è rimasto fino a quest'ora, se c'è qualcuno.

ps= a scanso di equivoci.. non sono riuscita a leggere per intero la discussione "incriminata" dove qualcuno è stato censurato, lo ammetto che dopo un pochino mi sono arresa.
A parte tutte le polemiche, sono d'accordo con te ... ognuno ha i suoi motivi per stare qua dentro, cerca aiuto, o da aiuto ... poi sono una curiosona che non sai, peggio di un gatto ... il tempo non mi manca e mi piace conoscere gente nuova e discutere di tutto.

Mab, pensa alla salute che e' meglio.

Buonanotte!

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.