ho segnalato questo post all'admin offensivo.
Ma perche' sei stata tu a dire che sei razzista...
ho segnalato questo post all'admin offensivo.
bella figata... secondo me avresti fatto meglio a chiedere all'admin che cancellasse quello che hai scritto tu riguardo ai meridionali.ho segnalato questo post all'admin offensivo.
bella figata... secondo me avresti fatto meglio a chiedere all'admin che cancellasse quello che hai scritto tu riguardo ai meridionali.
e adesso voglio proprio vedere se admin ti darà retta... perché son cose mica da niente, sai?
voglio proprio vedere..
Cat, ma davvero... evita che ci fai più bella figura...post segnalato all'admin come offensivo.
già... ma vedi, io non sento la necessità di essere razzista verso nessuno, forse sta in questo la mia comicità.anna, sei sempre molto comica![]()
![]()
![]()
![]()
what'r u tolk about?la dd......o......s.....
è pronta. prego.
prego la....dd....o...s...
è pronta.![]()
![]()
![]()
sei suonata più di me... il ché è tutto dire...
Adelfo, quindi sei un avvocato con la passione della fotografia?
Mi ricordi un mio amico avvocato, con la stessa passione...
sono avvocato specializzato in contratti internazionali e i miei principali clienti sono autori ed editori, per questo mi sono permesso di intervenire ma, a quanto pare, c'è qualcuno che ne vuol sapere maggiormente citando casi e usando il copia/incolla....non voglio polemizzare e lo avevo premesso ma a quanto pare ci son persone che non vivono che per questo...mi dispiace io son differente!
Volete tenervi la ragione...tenetevela, a me non può interessare di meno, volevo solamente portare nel forum le mie esperienze personali. Una buona serata a tutti...
Ho anche la passione per la fotografia avendo la fortuna di aver avuto e avere come mie clienti famosi fotografi dei quali ho ammirato la creatività...
con piacere leggo messaggi che non son solo polemiche sterili....e mi fan caldo in questa giornata da influenzato...
Riprenditi presto allora!con piacere leggo messaggi che non son solo polemiche sterili....e mi fan caldo in questa giornata da influenzato...
il fatto è che non è che voglio tenermi la ragione: ce la ho.sono avvocato specializzato in contratti internazionali e i miei principali clienti sono autori ed editori, per questo mi sono permesso di intervenire ma, a quanto pare, c'è qualcuno che ne vuol sapere maggiormente citando casi e usando il copia/incolla....non voglio polemizzare e lo avevo premesso ma a quanto pare ci son persone che non vivono che per questo...mi dispiace io son differente!
Volete tenervi la ragione...tenetevela, a me non può interessare di meno, volevo solamente portare nel forum le mie esperienze personali. Una buona serata a tutti...
Ho anche la passione per la fotografia avendo la fortuna di aver avuto e avere come mie clienti famosi fotografi dei quali ho ammirato la creatività...