Perchè c'è il pregiudizio che se uno va in terronia è solo per vacanza?Buone vacanze!!!
Vai a mangiare la "torta fritta"@ParmaLetale oggi sono dalle tue parti.
Perchè è luglio e incominciano le feriePerchè c'è il pregiudizio che se uno va in terronia è solo per vacanza?
Eh certo perchè incominciano le ferie quando torno al mio paese, le Madonne nelle chiese quando torno al mio paese, con le luci sempre accese (quann, ah) quando torno al mio paese, le signore sulle sedie quando torno al mio paese, tra le piazze sempre piene quando torno al mio paese (quann, ah), per l'amore e per la fede (sempe, ah), torni sempre al tuo paesePerchè è luglio e incominciano le ferie
Che canzone insopportabile!Eh certo perchè incominciano le ferie quando torno al mio paese, le Madonne nelle chiese quando torno al mio paese, con le luci sempre accese (quann, ah) quando torno al mio paese, le signore sulle sedie quando torno al mio paese, tra le piazze sempre piene quando torno al mio paese (quann, ah), per l'amore e per la fede (sempe, ah), torni sempre al tuo paese
Grazie ho i miei chissolini da friggere domani sera alla festa del paese.Vai a mangiare la "torta fritta"![]()
Ci puoi scommetterciChe canzone insopportabile!
Sembri mia moglieEh certo perchè incominciano le ferie quando torno al mio paese, le Madonne nelle chiese quando torno al mio paese, con le luci sempre accese (quann, ah) quando torno al mio paese, le signore sulle sedie quando torno al mio paese, tra le piazze sempre piene quando torno al mio paese (quann, ah), per l'amore e per la fede (sempe, ah), torni sempre al tuo paese
Comunque @Jim Cain qui sembra di essere in Italia, altro che da me che ormai sembra Teheran misto LagosPerchè è luglio e incominciano le ferie
e tu non parli dei bangalesi![]()
Perché non hai amici fuorisedeEh certo perchè incominciano le ferie quando torno al mio paese, le Madonne nelle chiese quando torno al mio paese, con le luci sempre accese (quann, ah) quando torno al mio paese, le signore sulle sedie quando torno al mio paese, tra le piazze sempre piene quando torno al mio paese (quann, ah), per l'amore e per la fede (sempe, ah), torni sempre al tuo paese
Qui di sera dormono con le porte aperte. Se provassi a farlo a casa mia la mattina dopo non ho più nemmeno le mutandeSei tornato al tuo paeseeee
No ti prego la detestoEh certo perchè incominciano le ferie quando torno al mio paese, le Madonne nelle chiese quando torno al mio paese, con le luci sempre accese (quann, ah) quando torno al mio paese, le signore sulle sedie quando torno al mio paese, tra le piazze sempre piene quando torno al mio paese (quann, ah), per l'amore e per la fede (sempe, ah), torni sempre al tuo paese
Io manco chiudo casa quando torno a Roma.Qui di sera dormono con le porte aperte. Se provassi a farlo a casa mia la mattina dopo non ho più nemmeno le mutande
la coppa piacentinaPanino con?
Boonala coppa piacentina
AdoroEh certo perchè incominciano le ferie quando torno al mio paese, le Madonne nelle chiese quando torno al mio paese, con le luci sempre accese (quann, ah) quando torno al mio paese, le signore sulle sedie quando torno al mio paese, tra le piazze sempre piene quando torno al mio paese (quann, ah), per l'amore e per la fede (sempe, ah), torni sempre al tuo paese